Oggi è lun 27 lug 2026, 23:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 63 di 80   [ 1197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 80  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 16:33 

Eh si, contro alcuni match son stato sintetico, poichè per la mia mente malata così invogliavo qualcuno ad analizzare i vari match in maniera più approfondita, così da coinvolgere più persone :-D

contro dredge se becco il giocatore che lo sa giocare, per ora non ho avuto speranze. Teniamo conto che comunque abbiamo un massimo di due turni prima che scombi (in g1 dipende dal dado), e per quanto possiamo avere una mano dipinta, le nostre azioni sono sicuramente limitate. Se poi si mulliga per cercare magari spiritelle o surgical siamo ancora più limitati. Sarebbe forse più figo partire magari terra-gabbia, ma reputo per ora le surgical molto più forti, e non ci sono così tanti dredge in giro fortunatamente.

Immagine

TeaM BaNaNo
" o Si ArrIva LoNTanO....o Si SuGa il BaNaNo "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 20:25 

niente, ho dovuto reinserire i leonin relic warder. li trovo fondamentali. oppure giocare disenchant. ma ci devono essere in qualche modo. io li metto di main. adesso sto provando ghostly prison.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 21:45 

Contro quali mazzi hai avuto la necessità di usare i relic wareder?
Secondo me non c'è tutto questo bisogno,grazie a Phryrexian Revoker..poi non so, dipende da ciò che ti dà fastidio...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 23:23 

I Leonin a me piacciono, anzi, li trovo davvero importanti. Non sono biondi e non hanno le tette come Thalia però dicono la loro contro quelle tante piccole cosuccie a random che ci possono fregare. A far l'elenco viene lunga ma, bene o male, tornano sempre utili, all'incirca con quasi tutti i mazzi del meta secondo me. Poi i Leonin ed i Revoker hanno effetti che possono essere si simili, ma comunque differenti, ed è giocandoli entrambi che si riesce ad essere coperti da ogni evenienza ed avere una rindondanza maggiore. :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 2:40 

nei miei match online ho trovato il relic warder necessario o disenchant. non riesco a farne a meno, sarò scarso :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 12:44 

aggiornamento test: adesso sto provando gli spellskite. vi aggiornerò.

edit: sto testano su cockatrice ulteriori impressioni. fiend hunter è praticamente fondamentale, è la risposta che pochi si aspettano e fa vincere a sopresa. leonin relic warder idem, è fondamentale, oppure si gioca disenchant. non abbiamo risposte altrimenti. spellskite mi piace ma dipende dal meta. mi sa che reinserirò i phyrexian.

devo settare invece le terre, adesso sto giocando con 20 pianure, devo capire come muovermi con waste ecc.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 14:33 

spellskite attualmente imho non ha senso, specie giocando i cacciatori, dato che se l'oppo ci fa 4 spighe, noi ne facciam 7, e col vantaggio creature che abbiamo è già abbastanza.

Immagine

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 17:30 

Ora la mia lista di WW è questa:

Terre:
12x Pianura
4x Wasteland
2x Karakas
3x Horizon Canopy

Creature:
4x Mother of Runes
4x Mirran Crusader
4x Fiend Hunter
4x Phyrexian revoker
4x Serra Avenger
4x Stoneforge Mystic
3x Leonin Relic Warder

Artefatti:
1x Umezawa's Jitte
1 Sword of Light and Shadow
1x Sword of Fire and Ice
1x Sword of Body and Mind
4x Aether Vial

Altre Magie:
4x Spighe

Stavo pensando all'inserimento delle studentesse della guerra...però sono molto indeciso in quanto con questa lista si ha risposta a tutto, tra fiend hunter,revoker e relic warder...voi che dite?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 18:04 

ho testato le studentesse, e pur essendo una bella carta attualmente non c'è posto per loro, essendo oltretutto bittanti lenti e non evasivi; abbiamo più bisogno di revoker, leonin e cacciatori.

Immagine

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 19:14 

ma scusate una cosa. con questa carta, se per esempio mi sparano la creatura oppure se difende e muore, io posso difendere/subire lo sparo e poi rimetterla in gioco fresca fresca con i +1/+1??
[card]Viaggio extramondo[/card]

volevo provare un pò di soluzioni nuove, certo non sarà risolutiva però sto variando un pò.

concordo con lincan, lo spregiamagie è un più.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 20:54 

Allora, in risposta allo sparo o se attaccante/bloccante prima della fase dei danni, tu puoi giocare Viaggio extramondo e salvarti la creatura, che tonerà alla fine del turno con un segnalino+1+1 sopra.
E' una carta carina ma non risolutiva, oltre che un pessimo topdeck. Utile SOLO se hai creatura in campo e vuoi farci un trick (magari con cacciatore per esiliare un'altra creatura per es.).

Direi di concentrarsi su altro :-D

Immagine

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 12:53 

allora sto giocando ancora il mazzo e ho fatto dei cambiamenti per divertirmi un pò:

1- fuori i fiend hunter, anche se sono forti, molte volte tendo a non attaccare con loro per la paura di perderli. dentro 2 oblivion ring (risposta a tutto) e 2 path to exile..forse aumenterò gli oblivion.

2- per curiosità ho inserito i phyrexian metamorph. non li toglierò per un pò, sono troppo divertenti e sono davvero forti in questo mazzo imho. copiare i nostri serra vanger/mirran/madre delle rune/spade non ha prezzo. senza contare le creature/artefatti avversari..tarmo first choice.

3- mi sto accorgendo che la spada che a volte servirebbe di più è la war and peace. il rosso e il bianco sono praticamente le rimozioni/spari più usati e su cockatrice trovo sempre mazzi con questo splash. ovviamente va in base al meta.

altri suggerimenti? che ne pensate? (soprattutto dei primi 2 punti)

comunque bel mazzo, stabile e divertente, anche se vorrei il sensei divining top..ma non si può avere tutto :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 20:52 

@Ferrarista
Fa piacere che il mazzo ti diverta :-D

allora:
1)se non erro pre-cacciatori chi sentiva il bisogno della spiga in più usava path, poi si è preferito il cacciatore semplicemente perchè è una creatura in più, equipaggiabile e bittante (e poi, vuoi mettere la goduria dell' esiliare muccone passando di show and tell?). Certo non attacchi con un 1/3 se l'oppo ha tarmo, ma nemmeno ci stiam fermi, dipende dalle situazioni. Oblivion ring toglie tutto vero, ma può starci tranquillamente di side ;)

2)phyrexian metamorph è molto bella, ma esige dei test che al momento non posso fare. Inoltre si ritorna al discorso degli slot ....che levi per metamorph? Ah e post resettone te la peschi e te la contempli in mano.

3) C'è una spada per ogni meta :-p

Immagine

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 lug 2012, 22:26 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Rapido aggiornamento da ghent ( completerò con più info quando torno). Io e luca ( martin15) ci giochiamo tutto all'ultimo turno.. io chiudo 6-3 senza byes, perdendo su una branza esagerata, lui fa 6-2-1, poteva pattare l'ultima ma l'avversario con già 21 punti la vuole giocare e lo butta fuori. Ho cambiato un pò di roba, specialmente di side. Vi aggiornerò.

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 lug 2012, 23:58 

Grande albasie, sei il re del bianchino! Fai invidia ai vecchi del bar!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 63 di 80   [ 1197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 80  Prossimo