Oggi è sab 21 mar 2026, 12:23

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 20:56 

Grazie Kalle... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 11:28 

ma è ovvio che seguono formati che si rinnovano è marketing ed è semplicissimo da capire!! che gli frega di voi alla wizard è ovvio che aumenterà sempre più i tornei d formati che ruotano o nuovi (vedi modern o i prodotti commander).

e fanno bene visto che avranno anche un utenza maggiore sn più qll k spendono 10000 e uri per delle figurine o ki ne spende 350 (all'anno x lo standard) x tt il mazzo (standard/modern/edh)?

secondo me fanno benissimo almeno non sarà più limitato a chi ha i soldi da spendere!

e noi abbiamo formai più divertenti e loro più giocatori che spendono per giocare

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 11:48 

The_World ha scritto:
Si, dici che arrivnao a 8 giocatori di esteso? Io dico che i 128 posti del T1 li avrebbero riempiti tutti.

in effetti...

Mr. Sligh ha scritto:
Giustizia è fatta! Ora resta solo da capire se supereremo i 20 iscritti...

e invece...

gli iscritti erano...

dodici.

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 12:01 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
mofo ha scritto:
The_World ha scritto:
Si, dici che arrivnao a 8 giocatori di esteso? Io dico che i 128 posti del T1 li avrebbero riempiti tutti.

in effetti...

Mr. Sligh ha scritto:
Giustizia è fatta! Ora resta solo da capire se supereremo i 20 iscritti...

e invece...

gli iscritti erano...

dodici.

no 14.. E cmq ho sentito un po' di persone che giovavano legacy, e avrebbero fatto T1.. ma erano fuori allenamento.. LOL.. :->

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 12:04 

The_World ha scritto:
no 14.. E cmq ho sentito un po' di persone che giovavano legacy, e avrebbero fatto T1.. ma erano fuori allenamento.. LOL.. :->

attendiamo trepidanti il report di questo evento tanto atteso. ;-*

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 12:16 

Capisco il caldo...capisco il venerdì all'una che può essere problematico per chi lavora...però un pò di amarezza ti rimane.
Io ho partecipato al torneo e sono rimasto molto deluso dalla scarsa affluenza.
Si fa tutti un gran parlare di come la wizard stia facendo morire il vintage e tutti sono sempre pronti a dire "ma io farei questo ma io farei quello"...poi quando per caso succede che la wizard sanziona incredibilmente un evento l'affluenza è a dir poco ridicola...va bene i premi brutti (che poi tanto brutto un box non è in quanto lo rivendi isi ai bimbi diminuendo il costo delle bustine) ma qua si trattava anche di dare un segnale...ed il segnale che abbiamo mandato è stato "fate benissimo a non fare più niente per il vintage perchè tanto i giocatori attivi di questo formato si contano sulle dita di due mani"...
a partecipare al torneo eravamo sei giocatori della muv...mr.juzam dalla sicilia ed una manciata di giocatori legacy che hanno voluto provare il colpaccio (giustamente) ed entrare al draft di domenica ...
il mio disappunto viene riferito in particolare a gente che si lamenta tutto l'anno e non si è presentata, preferendo stare al mare a prendere una bella ustione...
ripeto, l'orario ed il giorno del torneo sono stati proibitivi per molti lavoratori ma posso garantire che molte persone esenti da impegni di questo tipo avrebbero potuto partecipare e non l'hanno fatto...
Zero si è fatto una sfacchinata da macerata per giocare tre turni (vincendoli) e dover fuggire per problemi di lavoro...semplicemente per rispondere "presente"...
Ovvio che ognuno decide di impiegare il proprio tempo come crede ma il mio sfogo va riferito a persone che dopo fiumi di parole non hanno mosso un dito al momento di concretizzare i pensieri espressi...
Ad ogni modo...eravamo pochi...personalmente mi sono divertito come sempre e credo che l'importante sia quello.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 12:42 

The_World ha scritto:

Cazzo Wizard, UN EVENTO ufficiale l'anno lo potete fare...!! Dimostrate per una volta che il Vintage è nei vostri cuori.

come volevasi dimostrare ^_^

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 12:53 

Io nn ho mai giocato vintage in vita..ho fatto top8 xche era impossibile nn farklo..ma obbiettivamente è stata una sfagiolata e mi aspettavo piu giocatori..invece c'è ne erano 4 volte di piu in legacy modern e blocco..il vintage è quasi ufficialmente morto..fa solo 2 eventi fighi all'anno che sono annecy e ovino..per il resto è nulla..mi dispiace dirlo..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 15:18 

ripeto, l'orario ed il giorno del torneo sono stati proibitivi per molti lavoratori

Presente!

Ma saremmo stati pochi di più (sarei sceso con qualche amico).
A mio avviso bisogna focalizzarsi proprio sul posto giorno ora.

Credo che in un sabato pomeriggio, in autunno-inverno-primavera, si trovavano 128 player con le p9.....
Con il caldo si fa fatica a fare tutto: studiare, lavorare, chiavare (un bocchino ci sta sempre, ma x il resto passo), cagare e concentrarsi (sopratutto per fare la penultima).

Chi nominava i grandi eventi vintage: D-Day, Ovino e Moxen.... senza nulla togliere all'organizzazione, guardate quando sono fatti. Se non ricordo male Ovino è tra fine settembre e inizio ottobre, Moxen in maggio e D-Day, marzo-aprile?
Ora, non voglio dire che i giocatori di T1 siano metereopatici, ma conta/influenza la cornice temporale, per fare al meglio e bene quello che stai facendo [vedi la lista sopra]

Saluti

Tonno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 16:43 

Tonno ha scritto:
ripeto, l'orario ed il giorno del torneo sono stati proibitivi per molti lavoratori

Credo che in un sabato pomeriggio, in autunno-inverno-primavera, si trovavano 128 player con le p9.....

se se se
trovate scuse , fa caldo , non era il giorno giusto , la gente lavora.

il fatto è uno :14 players.

annecy comincia di giovedi e il venerdi ha fatto 350 persone al legacy...
...ovino inizia di venerdi e da firenze chi va a giocare prende venerdi e lunedi libero , stessa cosa penso anche chi va da roma o altre localita' non proprio vicine.
Il torneo in verita' non suscitava interesse alcuno in fatto di premi o artisti presenti , quindi è stato snobbato.
Inoltre non ha creato nulla in fatto di hype in maniera che anche anche solo partecipare ti faceva sentire parte di un grosso evento.

i

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 16:52 

Parrucca ha scritto:
Tonno ha scritto:

se se se
trovate scuse , fa caldo , non era il giorno giusto , la gente lavora.

il fatto è uno :14 players.

annecy comincia di giovedi e il venerdi ha fatto 350 persone al legacy...
...ovino inizia di venerdi e da firenze chi va a giocare prende venerdi e lunedi libero , stessa cosa penso anche chi va da roma o altre localita' non proprio vicine.
Il torneo in verita' non suscitava interesse alcuno in fatto di premi o artisti presenti , quindi è stato snobbato.
Inoltre non ha creato nulla in fatto di hype in maniera che anche anche solo partecipare ti faceva sentire parte di un grosso evento.

i

Vouch!

Il torneo concepito cosi com'era dava proprio la sensazione di fare giusto un eventino per quei 4 gatti spelacchiati che ancora giocano il Vintage.

No artisti, no bei premi, no tutto!

Ovvio che la gente se ne stia a casa!

Se organizzare tornei da pezzenti per la Wizard significa prestare attenzione al Vintage allora preferisco non avere questa attenzione da parte sua grazie!

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 17:09 
Organizer

Fatemi capire : paragonate questo obbrobrio organizzato a caso,di VENERDI' alle UNA DI POMERIGGIO,con bustine orrende in premio ai tornei di Lucca che avevano COME MINIMO il viaggio in USA pagato,solo perché è la Wizard che l'organizza?

E vi stupite anche perché nessuno ci va?

E' il caldo o mi è sfuggito qualcosa?????

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 17:16 
Legendary Creature

Ma perchè gli unici giocatori a lamentarsi sugli 8 formati disponibili alle ISS sono solo quelli Vintage!? :'|

Artisti? Chissene...
Premi? Lucca 200X in cui davano P9 Beta & co ormai non esiste più..a questo giro poi si beccavano addirittura dei soldi.

Invece vedo N punti a favore:

- Location SPAZIALE
- Rimini tradotto una 3 gg in cui puoi fare di tutto
- ventimila tornei da fare oltre le ISS tra cui Ptq (quasi 300 players), WMCQ (200 players)...

Insomma l'evento meritava e non poco imho. Mi spiace solo che quest'anno ho dovuto droppare perchè dal 2006 son sempre andato e mi son sempre divertito un botto.

@Edit: bruciato dal Vicio :-D anche se abbiamo un opinione abbastanza diversa :-p

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 17:19 

Mec non so se ti han detto ho fatto top8 al vintage..lol..mai gicoato..
e sono arrivato 9° per rating ai nazionali (WCQ) con piu player al mondo!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 17:23 

Violator ha scritto:
E vi stupite anche perché nessuno ci va?

E' il caldo o mi è sfuggito qualcosa?????

lo stupore e' causato dal fatto che veramente qualcuno abbia pianto per l'annullamento quando tutti sapevano che nessuno ci sarebbe andato. :-D

in realta' non e' proprio fame... e' piu' voglia di trollare...

Edi1986 ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo