Oggi è mar 3 mar 2026, 21:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mws per android?
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 21:49 

Come da topic, qualcuno sa se esiste una versione di mws per android? Mi riferisco soprattutto alla possibilità di averla su tablet o smartphone..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 2:16 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Sono abbastanza sicuro che non esista al momento nessun software per android o iphone che permetta di giocare a magic online (felice di essere smentito!)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 7:10 

Malhavoc ha scritto:
Sono abbastanza sicuro che non esista al momento nessun software per android o iphone che permetta di giocare a magic online (felice di essere smentito!)

Sai cosa? Vista l'ormaì enorme diffusione di questi sistemi, ne sono stupito.
Visto che il 90% della gente ormai li possiede, sarebbe fantastico poter giocare a mws con ipad o tablet android qualsiasi!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 12:14 
Lich Overlord

Hai in effetti ragione, soprattutto con i pad non si giocherebbe male.. certo, con uno smartphone non non sarebbe probabilmente troppo facile sfruttare bene lo schermo ridotto tuttavia.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 12:43 

io ne troverei l'utilità soprattutto nel deck editor, spesso mi capita a caso di avere dei flash su carte fighissime o liste pazze e anche solo goldfishare qualche mano per vedere se le idee sono interessanti sarebbe veramente bello!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 14:24 

falling angel ha scritto:
io ne troverei l'utilità soprattutto nel deck editor, spesso mi capita a caso di avere dei flash su carte fighissime o liste pazze e anche solo goldfishare qualche mano per vedere se le idee sono interessanti sarebbe veramente bello!

E' vero! E aggiungo: con iphone magari sarebbe pure scomodo con lo schermo, ma immagina la comodità di giocare ovunque con un tablet 3g, con la comodità del touch screen.. Speriamo di essere d'ispirazione per qualche programmatore con questo topic!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 14:41 
Lich Overlord

Per quanto riguarda i deck editor però la situazione è più rosea: magari alcuni sono un po' amatoriali, ma ce ne sono un po' in giro che permettono di sfogliare le carte esistenti e buildare liste di mazzi.. io su Android ho Mtg Tracker (non so se sia ancora disponibile sul market, dopo che è uscito quell'aborto pesantissimo dell'app ufficiale della WotC).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 14:47 

cè un deck editor per iphone che permette anche di goldfishare, di calcolare la curva di mana e di vedere le percentuali di colore con grafici molto carini e leggibili

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 14:50 

Malhavoc ha scritto:
Per quanto riguarda i deck editor però la situazione è più rosea: magari alcuni sono un po' amatoriali, ma ce ne sono un po' in giro che permettono di sfogliare le carte esistenti e buildare liste di mazzi.. io su Android ho Mtg Tracker (non so se sia ancora disponibile sul market, dopo che è uscito quell'aborto pesantissimo dell'app ufficiale della WotC).

Non voglio sminuire l'importanza di app come mtg tracker e del lavoro di chi le ha create.. Ma diciamocela tutta, dove finiscono i mazzi e le idee create lì? Nel live playtesting e su mws! Se Mws fosse MOBILE, avremmo in passaggio in meno, e tempo in più per testare! (non tutti possiamo portarci in giro netbook e chiavetta)
Forse Windows 8 per tablet è l'unica alternativa valida, ma bisogna vedere se Mws è compatibile.. E soprattutto fixarne i numerosissimi bug.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 14:58 
Lich Overlord

Nell'attesa di futuri sviluppi di qualche applicazione, esistono cmq soluzioni molto nerd a riguardo.. :-D

Tipo.. DESKTOP REMOTO SUL PC TRAMITE TABLET/SMARTPHONE.. e via di MWS o cos'altro :-p

https://play.google.com/store/apps/deta ... ket.mobile

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 15:01 

Malhavoc ha scritto:
Nell'attesa di futuri sviluppi di qualche applicazione, esistono cmq soluzioni molto nerd a riguardo.. :-D

Tipo.. DESKTOP REMOTO SUL PC TRAMITE TABLET/SMARTPHONE.. e via di MWS o cos'altro :-p

https://play.google.com/store/apps/deta ... ket.mobile

Tipo Teamviewer insomma! Ma bisognerebbe vedere a livello di traffico dati quanto consuma.. Alla fine sullo smartphone più di due giga mese non te li dà nessuno.. E devi avere l'adsl a casa!
Speriamo che le acque si muovano presto..

Edit: lol, è proprio teamviewer!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 15:34 
Lich Overlord

Io cmq con Teamviewer trovo comodo usare:

- Wakeonlan, per ACCENDERE da remoto il pc (che normalmente non tengo acceso tutto il giorno)
https://play.google.com/store/apps/deta ... .wakeonlan

- No-IP, che mi permette di avere un dns fisso sul pc, per poter bypassare il problema dell'IP dinamico e poter chiamare il mio router con l'app di cui sopra, senza dovermi segnare ogni volta l'ip quando lo accendo: http://www.no-ip.com/

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]