Oggi è lun 16 mar 2026, 7:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Opinioni] Torneo vintage Rimini ANNULLATO..
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 9:31 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Buondì,
probabilmente sarò uno dei pochi cretini che ha ancora un po' voglia di giocare T1, e che avrebbe fatto MOLTO volentieri gli ISS a Rimini.. Peccato che, in profonda nottata qualcuno ha scritto:

Cristiana Dionisio ha scritto:
Attenzione!!!
Le ISS che si svolgeranno a Rimini sono : modern, limited singolo, limited 2hg, standard, blocco, legacy e EXTENDED (IL VINTAGE NON C'E'!!!)

Posso capire tutto ma, così mi sembra VERAMENTE una presa in giro.. EXTENDED? Dico ma, scherziamo? Chi ci gioca ancora da quando c'è il modern? Per non parlare di tutti i tornei Commander (senza nulla togliere al formatoa estremamente divertente).
E la Wizard non trova UN judge per il torneo, DUE tavoli per i giocatori e TRE box da dare in premio?

Io, personalmente, sono MOLTO deluso da questo atteggiamento di menefreghismo per una fetta di giocatori che, nel bene o nel male, ha portato in lungo o in largo il nome "Magic" sulal bocca di nuove persone.

Veramente DELUSO. E anche se sarò una goccia nel mare, è probabile che eviti di venire all'evento..

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 9:41 

quando ho letto l'annuncio del torneo , mi son detto , il piu' svantaggiato è il giocatore t1 che se fa risultato va in finale a fare draft , magari costretto a fare pick su carte in russo....(mi pare citta' delle gilde..)

alla fine chi se ne frega?
alla wizard non interessa il formato?
ci si gioca noi e loro faranno altro.

questo è quel che penso.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 10:39 

Molto amareggiato e deluso con quel vago sentore di essere stato preso per i fondelli :'(
Per quanto riguarda i numeri sarebbero stati sicuramente dignitosi visto e considerato che noi della MUV avremmo partecipato in massa e credo che qualche macchinaro tonico quà e là si sarebbe spostato volentieri...lasciando perdere i box in premio e le difficoltà logistiche nell'affrontare eventualmente il draft, sarebbe stato bello dopo tanti anni poter giocare il nostro formato preferito all'interno di una cornice del genere...
si, lo sarebbe stato...appena lessi l'annuncio qualche giorno fà pensai "eh dai, proprio figa questa idea...7 tornei, 7 formati, una bella iniziativa davvero...forse manca il commander però incredibilmente il vintage è stato considerato...bello bello.."...
Oggi leggendo il misfatto, inizialmente la mia mente ha voluto rifiutare questa informazione...pensando che fosse una sorta di scherzo...poi pensandoci su per 3 secondi ho realizzato che non era il primo aprile e soprattutto che la cosa veramente inusuale fino a questo momento era da riferire alla presenza del vintage ai nazio visto il trend degli ultimi anni...
però il sentore di essere stato preso in giro rimane...anche perchè tolgono un formato "morto" come il vintage per inserirne uno che è praticamente sparito... :-?
sicuramente avranno i loro motivi e le loro stategie di mercato e tutti i soliti discorsi che facciamo sempre...ma ciò non toglie che ci siamo rimasti male in tanti...saremo stati stupidi noi ad investire così tanto a livello emotivo in questa occasione ormai fallita...
pazienza...come dice Parrucca continueremo a giocare tra di noi alle nostre leghe e a quei 3 mega eventi l'anno...e ci faremo bastare quello x quanto riguarda il caro vecchio nonno vintage :-(

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 10:59 
Legendary Creature

possono toglierci i premi (10 anni fa si vinceva una p9 beta completa, oggi se va bene un box di cazzo), possono toglierci il sanzionamento, possono toglierci IL TORNEO STESSO, ma non ci toglieranno mai LA LIBERTAAAA'!
Immagine

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 11:10 

la cosa che mi fa piu' ridere è il sostituto, l'ESTESO.. un formato morto per eccellenza, di cui non ci sono più ne GP ne ptq ne PT.. BOH. cioè davvero ma chi prende queste decisioni? il polpo sudafricano che faceva le predizioni ai mondiali?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 11:19 

Seretur ha scritto:
la cosa che mi fa piu' ridere è il sostituto, l'ESTESO.. un formato morto per eccellenza, di cui non ci sono più ne GP ne ptq ne PT.. BOH. cioè davvero ma chi prende queste decisioni? il polpo sudafricano che faceva le predizioni ai mondiali?

per inciso neanche per il vintage ci sono piu' eventi , la cosa che fa veramente sorridere è che ugualmente faranno piu' partecipanti con un torneo esteso che con uno vintage .

anche se avesse fatto un torneo di mtg online di tribal wars avrebbero fatto piu' partecipanti del vintage ^_^

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 11:21 

PaRtIzAn ha scritto:
possono toglierci i premi (10 anni fa si vinceva una p9 beta completa, oggi se va bene un box di cazzo), possono toglierci il sanzionamento, possono toglierci IL TORNEO STESSO, ma non ci toglieranno mai LA LIBERTAAAA'!

QUOTO !!!
Incredibile , speravo mamma Wizzy tentasse una riappacificazione con i giocatori di T1 inserendoli nel torneo , invece mi sbagliavo :'|

Immagine[img]

Ultima modifica di bergamo83 il mer 20 giu 2012, 11:22, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 11:22 

ecco, esiste solo un formato sanzionato meno giocato del vintage, l'esteso !

Complimenti alla Wizard Italia per non aver capito nulla ancora un altra volta ....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 11:22 
Che il tempo si fermi!

Parrucca ha scritto:
Seretur ha scritto:

per inciso neanche per il vintage ci sono piu' eventi , la cosa che fa veramente sorridere è che ugualmente faranno piu' partecipanti con un torneo esteso che con uno vintage .

anche se avesse fatto un torneo di mtg online di tribal wars avrebbero fatto piu' partecipanti del vintage ^_^

Si, dici che arrivnao a 8 giocatori di esteso? Io dico che i 128 posti del T1 li avrebbero riempiti tutti.
Cazzo Wizard, UN EVENTO ufficiale l'anno lo potete fare...!! Dimostrate per una volta che il Vintage è nei vostri cuori.

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 11:54 

The_World ha scritto:
Parrucca ha scritto:
Seretur ha scritto:

Si, dici che arrivnao a 8 giocatori di esteso? Io dico che i 128 posti del T1 li avrebbero riempiti tutti.
Cazzo Wizard, UN EVENTO ufficiale l'anno lo potete fare...!! Dimostrate per una volta che il Vintage è nei vostri cuori.

nei nostri sogni bagnati forse....
fa poco di piu' il dday come presenza (circa 150 se non sbaglio) con premi e artisti e dici che a rimini di giugno col cando che fa trovi 128 giocatori con p9 disposti a giocare per vincere premi in bustine e andare a fare una finale con draft?
Magari mi sbaglio ma un cambio di rotta cosi' è auspicabile perchè c'e' stato poco feedback da parte dei player .Altrimenti come spiegare questa mossa?
f.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 19:28 
Che il tempo si fermi!

Cristiana Dionisio ha scritto:
Annuncio UFFICIALE:
L’organizzazione si scusa per i fraintendimenti e la comunicazione poco chiara su uno degli eventi ISS.
A fronte di una serie di valutazioni scaturite dalla reazione della comunità dei giocatori, si è deciso che:
Si svolgerà un ISS Vintage qualificante per la finale di domenica con modalità di iscrizione e premi analoghe a quelle delle altre ISS constructed.

Si svolgerà altresì un ISS Extended che però NON QUALIFICHERA’ per la finale di domenica ma avrà un costo di iscrizione ridotto (solo 5€ ) e metterà in premio 2 bustine del vecchio blocco Ravnica per ogni partecipante(max 54 giocatori).

Siamo convinti che con le modifiche apportate, riusciremo ad accontentare la maggioranza dei giocatori.

Cristiana Dionisio

Un barlume di intelligenza? Sembra proprio di si! :-D :-*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 19:36 

Giustizia è fatta! Ora resta solo da capire se supereremo i 20 iscritti...

P.S. Per la cronaca, ma quanti di quelli che si iscrivono all'ISS Vintage sanno draftare in formato Rochester (tra l'altro con Ravnica in russo)? A me se sculo la vittoria serve un corso intensivo... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 19:46 

il rispetto per le collane e fiori non poteva essere messo da parte cosi. GIUSTIZIA é STATA FATTA.
a parte questo dove si puo trovare un regolamento in italiano per il rochester draft???

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 20:26 
Full Organizer

Si, si, postatelo che il Rochester mi sa di Ferrero Roche(ster)!! :-*

Mr Juzam - Il Jenio
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 20:51 
Capo Pallino

Rochester Draft.

Rochester Draft is a lot like Booster Draft, but there are a few important differences. Instead of each player opening a pack at the same time, only one pack is open at any time. That pack is laid out face up, so you’ll see all the cards drafted at your table. Also, the draft order reverses after everyone at the table has taken one card from the pack.

Let’s say that eight people are starting a Rochester Draft, and they’re numbered from one to eight clockwise around the table. Player 1 opens the pack and lays it out on the table. After everyone has had a chance to see the cards, player 1 drafts a card. Then player 2 drafts, and so on around the table.

After player 8-the person to the right of the player who opened the pack-has drafted a card, player 8 drafts a second card and drafting continues back to the right until all the cards have been drafted. (Since there are only fifteen cards in a booster pack, you won’t get a second card from a pack you open.)

Player 2 opens the next pack, and so player 1 gets the eighth and ninth picks from that pack. This process is repeated until everyone at the table has opened one booster pack. Then player 8 opens a second pack, but drafting starts to the right. Player 7 opens a pack, and so on. Player 1 is the first to open his or her third pack, and drafting starts to the left for the rest of the packs.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo