Oggi è gio 30 lug 2026, 14:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 7   [ 100 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 19:41 

il torneo è domani, per me và bene tutto però scrivete nella prima pagina data, ora inizio, e durata turni

Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 19:47 
Master of Ideas

data, ora inizio ci sono già. La durata dei turni dipenderà dall'affluenza... Se siamo in 4, 14 o 46 non possiamo fare la stessa durata...diciamo indicativamente un 35 minuti...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 20:10 

Edi1986 ha scritto:
data, ora inizio ci sono già. La durata dei turni dipenderà dall'affluenza... Se siamo in 4, 14 o 46 non possiamo fare la stessa durata...diciamo indicativamente un 35 minuti...

l'idea di ivano non è male. dare una scadenza a 1-2 giorni (forse anche di più) si potrebbe fare.

avete vagliato anche questa opzione?

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 20:38 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
scusate eh, poi fate come vi pare... ma perche dovete fare il torneo tutti assieme?
non fate prima a mettere il tabellone degli abbinamenti, i giocatori abbinati si sentono tra loro, fanno la partita entro 3-4 giorni e poi andate avanti?
un po' come si fa coi tornei di calcio balilla, vistoche anche se non risolvete un torneo for fun online in una sera non muore nessuno...
Qui tra fiere del pianto, scuse e drop siete inascoltabili :-D

:-u Una cosa intelligente :-u

Scritta da Ivano... :-> :-> :-> :-> ahhh, questo e' quando si dice che l'eta' porta saggezza!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 20:42 
Legendary Creature

VonDoom ha scritto:
ahhh, questo e' quando si dice che l'eta' porta saggezza!

Vorrei che fosse anche il tuo caso, Victor :-D
scherzi a parte, sec me è molto più carino metterci più tempo ma avere tutti (quasi) i partecipanti che fare un mini torneo in 10 tutti di corsa.
Tanto chi vi corre dietro? le liste le conoscete di tutti e non le possono cambiare e dubito (o meglio, mi auguro) che qualcuno cerchi qualche sorta di trick in un torneo puramente goliardico.
E poi gustatevelo su, quando vi ricapita di mettere in piedi un iniziativa cosi? se ve la bruciate con un torneo da 10...

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 21:51 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Io parlo per esperienza (che poi sia applicabile in toto o meno al nostro caso si può discuterne): in passato avevo organizzato e giocato un po' di tornei online di NetRunner (altro gioco di carte, se non lo conoscete fate penitenza!). Visto che i giocatori erano sparpagliati per il globo (uno pure australiano, guarda caso!), l'unica era fare come suggerisce Ivano.

Ora, sicuramente la dispersione geografica non aiuta.. il fatto che i giocatori fossero tutti di età elevata, quindi con lavoro se non anche figli nemmeno.. ma un turno durava facilmente anche 1-2 settimane.. ci volevano 2-3 mesi per un torneo. Anche perchè se dopo un po' un match non si riesce mai a giocare.. anche volendo fare i cattivi come si fa a dare match loss a qualcuno? Soprattutto se A non può in certi giorni, e B non può negli altri.. non è che uno dei due abbia più colpa!

Ora, magari qui siamo tutti studenti italiani in vacanza e si fa tutto in 1-2 giorni con calma.. ma non è detto. Io direi semplicemente di vedere in quanti si è e quanto ci si impiega.. e se porta via troppo tempo si fa pausa e si rimanda ad altro giorno la seconda o terza parte..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 22:21 
Master of Ideas

con questa modalità vorranno partecipare sicuramente più di 32 persone, quindi 6 turni. Diciamo 4 giorni a turno (nn credo ci si riesca a mettere d'accordo prima) sono 24 giorni. Più 12 giorni di top8...Sono 36 giorni per questo torneo...Facciamo 3 giorni? siamo comunque a un mese...

Tutto perchè? perchè non si ha una sera da dedicare al torneo...ma certamente in un mese si avrà tutto il tempo del mondo per mettersi d'accordo e giocare varie partite...a luglio...

Farei quasi 2 tornei con le 2 modalità a dimostrare le differenze di partecipanti e casini creati...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2012, 12:56 

ATTUALMENTE BANNATO
Uppo Ivano e Von Doom, giusto perché:

1) Mi fa comodo

2) Se fai un torneo intorno alle 36 persone e non ti aspetti ritardati totali, per fare 5 turni te la sbrighi facile in 10 giorni stando larghi

Ma dato che Edi si è offerto di comparare le due modalità e non più di perorare la causa del torneo in una singola botta (che poi sarà diviso in due), mi aggrego per il tabellone cartellonistico a puntate :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2012, 13:02 
Beer or Warning

Per evitare discguidi ricordo per l'ultima volta a TUTTI I PARTECIPANTI:

Cita:
Pairing e gestione del torneo avverranno tramite il sito http://online.tipo1.it .

Assicuratevi con almeno un paio di giorni di anticipo di esservi registrati, di riuscire a loggarvi e di riuscire ad accedere alla chat.

In caso di problemi (tipo non ricevete la mail di registrazione con la password) mandate un pm a Malhavoc

Buon divertimento a tutti :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2012, 13:33 
Master of Ideas

Morgothian ha scritto:
Uppo Ivano e Von Doom, giusto perché:

1) Mi fa comodo

2) Se fai un torneo intorno alle 36 persone e non ti aspetti ritardati totali, per fare 5 turni te la sbrighi facile in 10 giorni stando larghi

Ma dato che Edi si è offerto di comparare le due modalità e non più di perorare la causa del torneo in una singola botta (che poi sarà diviso in due), mi aggrego per il tabellone cartellonistico a puntate :-D

appunto...perchè non dovrei aspettarmeli?

Ricordo ancora di assicurarsi di avere account su tipo1online echat funzionanti per stasera...e mi raccomando

PUNTUALITA'

ah...se avete skype accendetelo che giocare parlando è >>> a giocare scrivendo in chat...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2012, 16:35 

skype acceso!

visto che probabilmene mangio a quell'ora, se ci sono per le 21:30 circa, vi va bene uguale?

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2012, 17:13 
Lich Overlord

hadhod ha scritto:
skype acceso!

visto che probabilmene mangio a quell'ora, se ci sono per le 21:30 circa, vi va bene uguale?

Eh, mica tanto..

Almeno vedi di esserci per iscriverti alla partenza, alle 20.15, (niente late entry), e parti 0-1 dal secondo turno quando arrivi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2012, 17:17 

speriam di farcela stasera lavoro fino alle 19:30 devo andare a casa , prepararmi la cena etc etc :(

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2012, 17:24 
Lich Overlord

Parrucca ha scritto:
speriam di farcela stasera lavoro fino alle 19:30 devo andare a casa , prepararmi la cena etc etc :(

Pizza a domicilio e si mangia sulla tastiera! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2012, 18:37 

Io purtroppo (sono Enrico nella lista pre iscritti) posso stare online fino alle 10. Poi devo scappare, posso partecipare lo stesso?

roangy90 ha scritto:
...era solo per chiedere aiuto visto che un forum essendo una comunità è fatto anche per questo (penso e spero) oppure bisogna subito abbaiare come cani rabbiosi dietro agli utenti!?!?!?
cmq una combo relic barrier + porta sul nulla è fattibile?!?!?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 7   [ 100 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo