Dreg ha scritto:
Io al momento sto andando in giro (per quanto poco io stioa giocando ultimamente Legacy e premettendo che adoro il DR package) con questa side:
1x Iona, Shield of Emeria
1x Flayer of the Hatebound
1x Woodfall Primus (Penso che mai lo toglierò)
1x Elesh Norn, Grand Cenobite
4x Chain of Vapor
3x Memory's Journey
2x Ingot Chewer
1x Ancient Grudge
1x Slot Randomico (Darkblast\Dread Return\Altro grudge\Altro Chewer)
Bene o male si ha soluzione a qualsiasi cosa, eccetto forse maverick, con cui ormai mi sono rassegnato a giocare "a cazzo duro" e trovando che una partenza esplosiva di LED riesce a essere contenuta poco da quel mazzo.
woodfall lo giocavo anche io ma l'ho tolto dopo un pochino poichè quando animo di dread spesso preferisco altro... elesh vs creature e zombie 4/4, iona vs mono o bicolor fastidiosi, e flayer ovviamente....
le chain sono messe per rimbalzare ogni cosa, che siano planesw, gabbia, leyline, e soprattuto vs gabbia fatta in eot spesso è vittoria al turno dopo, o cmq svariate decine di zombie... ingot per la porcata sopra scritta, ancient non ne ho idea
journey contro surgical o per evitare che ci tolgano i ponti ne sa parecchio...
Sei un Deckbuilder con i controcazzi complimenti... a parte la grudge e woodfall non vedo scelte opinabili... ma ti serve spesso wood? vs cosa di solito?
EDIT: scusa non ricordavo avesse persistere... fa discrete porcate... e anche svariate volte volendo... O.O