MrKnight ha scritto:
Qumulox ha scritto:
Cita:
scusate ma perchè non vi garbano in termini di originalità i mazzi in top????? Cloudpost nn è originale? il mio bant che di bant ha solo 12 carte non è originale? quello di theg nn è originale? l uw pauper? quello di violator??? Va bene originale ma se vien fuori una merda mica puo arrivare in top 8 su là!
e poi sinceramente delle 92 liste inviate c'era 1 solo cloudpost 2 ribelli 1 loam 1 bant 1 zack-deck...
nel momento in cui tutti fanno storm/elfi/combo subottimali da 2 carte che se nn vedi uno dei due 4x perdi anche dal team dell anfas direi che le idee dei top8er sono state giustamente premiate!Perchè i colori e gli archetipi possono rimanere anche gli stessi, ma sono le meccaniche che devono essere innovative e funzionali! Prima volta nella mia vita che vedo la carta che rianima le creature dal cesso del mazzo di theg(non unearth,l'altra),come non credo che le interazioni fra scryb ranger/puppeteer/frost titan/sunblast angel siano mai state usate assieme, ma questo discorso vale davvero per tutti, anche x lo zombie!
Poi anche secondo me c'erano 2 o 3 mazzi (l'avvocato,picelli e dreg e muri che tra l'altro secondo me è pure forte) che avrebbero meritato di piu,xo li va ad opinioni personali dei judge...
No, sinceramente non ti trovo originale....

legittimo per carità...ps:io ho chiamato in causa tutti i mazzi

non ho detto che il mio è il piu bello e piu geniale
pps: se noti il mio post inizia con un "perchè ecc.." ecco...sta a significare che avrei gradito una spiegazione , non un commentino sparato li cosi con un bel sorrisetto stamapato in ghigna

io non li trovo originali perchè ho vinto nei top9-20 mazzi IMHO + belli.
il + bello imho è quello che usava zombie infestation + goblin bombardment + bloodgast + geralf + unholy grotto (non mi ricordo se usava squee e nemmeno chi era xD), quello di picelli era spettacolare, ovviamente parlando rispetto ai mazzi in top.
lo zombie non mi riesce a farmelo piacere. non capisco il senso di una 10ina di carte xD
il bant mi piace di +
il ribelli di morgo non trovo la differenza dall'altro finito nmilessimo.
il cloudpost è un riadattamento diretto della versione da modern.
il coso di kisha ra è l'unico che mi piace in top, ma theg mi ha ricordato il mio mazzo di nascita