Non ho voglia di quotare le persone che si sono riferite al mio post, in maniera + o meno velata e non voglio fare flame, quindi citerò mestesso per chiarire.
Cita:
spondendo ad Hadhod è vero: le sinergie forti e combo sono gia state usate/conosciute un po da tutti.. addirittura su maiac/lash c'è un topic su Thesource in developing.
volevo semplicemente dire che in un formato come il legacy con tanta manipolazione e shell forti prima o poi tutti provano a buildare su una delle tante combo di due carte che ci sono, chi anche su quelle di 3. persino una basata su un incantesimo cc4 e una creatura cc3. Per quello dicevo che mi ero stupito di nn aver visto nessuna Doll+Guilty / Helm+Leyline.
Non voglio togliere nulla al deck di Picelli, anzi se non lo faceva lui (proporre quel deck) magari neanche mi sarei ricordato di aver letto quel topic su
thesource. Anzi, bella l'idea di mettere insieme anche la chiusura alternativa di alcuni doomsday.
Per quanto riguarda gli altri toppettari, noto la differenza con i vostri deck molto piu maturi del mio - a me personalmente piace molto il tribale aggro-combo zombie e Post era il mio petdeck in modern - ma come ho giascritto ho re-buildato il mazzo con cui ho iniziato a giocare che con le nuove uscite ha guadagnato un po. pensavo di fare mezzaclassifica al massimo.
Va a finire che sono in top8, che di suo è già soddisfacente per quella vecchia carretta. Il vero premio è farmi fare un banner da artemis per ricordarmi dell'evento e del mazzo. Se nn arrivo tra i primi 2 me lo faccio da me.
Io a magic ho sempre giocato per divertirmi, e mi divertivo giocando un mazzo a "cazzo duro", RB non perche milanista ma perche fa
Inferno Flavor e non totalmente brainless come un burn classico.
P.s. per chi volesse c'è anche una versione RG.. magari me la tengo per il prossimo