Oggi è dom 26 apr 2026, 4:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [09/06/2012 - GPTrial - Playtime Monza] Report non ufficiale
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 10:29 
Magic Judge

Ed eccomi al mio primo report...

Porto Canadian come sempre e 5 min prima dell'inizio decido di provare 2 pierce di main togliendo 1 tarma e la mono tech "thounderous wrath"

Nome del mazzo: "zanna sboccone" (alla fine del post capirete il perche')

Purtroppo non ricordo quasi nulla e la prossima volta cerchero' di prendere alcuni appunti..

Turno 1 - Maverik - Andrea Bianchi

Ci conosciamo e partiamo in allegria..
G1 Pesco 7.. niente lande.. mulligo a 6.. niente lande.. mulligo a 5.. 4 lande e una mangusta.. tengo e la partita finisce a breve.
G2 Pesco 7.. niente lande.. mulligo a 6.. 1 landa (UR) e decido di tenere.. non ricordo molto bene come è andata ma una volta che in campo c'era cavaliere, scryb e mamma ho cominciato a togliere la side..

0-1

Turno 2 - Reanimator - Zanotti Simone

G1 Non so cosa gioca il mio oppo e tengo una mano con 2 lande e il resto counter.. nei primi turni gli counterizzo quasi tutto e una volta svuotata la mano riesce a chiudere (una grandiosa mano iniziale sua)
G2 Cerco di evitare lo sbaglio di prima e counterizzo solo le spell che rianimano quindi lascio passare gli entomb e studi accurati.. quando tenta di rianimare counterizzo e chiudo di delver.
G3 Idem come G2 purtroppo non ricordo come sia andata esattamente.

1-1

Turno 3 - (esper?) - Bolis Lorenzo

G1 Non ricordo molto.
G2 Ricordo che è partito lui con delta, passo. Io landa passo, lui tundra passo. io wasto la tundra. prova a sfetchare ma faccio stifle.. poi pesca terra ma resta inchiodato perche non ne vede piu.

2-1

Turno 4 - Show and tell - Esposito Marco

Era a fianco a me nel turno precedente e ho visto delle giocate un po strane, infatti poi mi ha detto che era il primo torneo dopo 2 anni di pausa.
Non mi ricordo molto di queste 2 partite.. ricordo solo che mi ha salvato un suo errore.. cioe' non attingere mana per poi fare un daze, di conseguenza ho potuto fare un altro daze a mia volta.
In G2 i pierce sono stati utili.. non ricordo altro :(

3-1

Turno 5 - Esper - Corrado Ferri

Pattiamo e ci mettiamo a giocare a mazzone con altri 4 che avevano pattato per la top8

3-1-1

Top 8 8-)

Quarti di finale - Ant - Trinca Francesco

G1 vince il dado, lui tiene e io mulligo. Ha la mano perfetta e parte di scombata: terra, led, led, petalo, rito, rituale, infernal... fortuna vuole che avevo in mano una force attiva.. forzo e il turno dopo vado in modalita' aggro..
G2 Parte lui.. e chiude di terzo
G3 Parto io.. lui tiene una mano con 3 petali, 3 cantrip e bo.. cerca in tutti i modi una landa che non arriva mai.. lasciandomi cosi chiudere..

Semifinale - Maverik - Cialdella Marco

G1 Vince veloce con cavaliere, mamma e nobile
G2 mi ricordo solo un momento saliente.. io ho mangusta, delver flippato e tarmo 3/4 (6 carte nel cimitero e 2 carte in mano). Lui ha quasali e cavaliere 6/6. Entro in combat e attacco con tutto.. Lui dichiara bloccante quasali su mangusta e knight su tarmo. In risposta faccio brain (mangusta diventa 3/3) e vedo bolt, dismember e force. Uso dismember su cavaliere e a fine combat ho le creature vive e le sue morte.. chiudo dopo poco.
G3 Ho una mano abbastanza bella: 2 terre, delver, wasta, forked, stifle e daze. Parte lui con grotta delle anime e nomina umano e casta un gerarca. io terra e forked.. lui ne casta un altro.. poi non ricordo bene.. arriviamo alla situazione che lui ha 2 waste + grotta.. io wasto grotta e lui mi wasta le uniche 2 terre che ho. Lui ha un gerarca e io una mangusta 3/3 e un delver flippato. nel suo turno fa zenit e prende driade per avere un secondo bloccante. nel mio turno la wasto e attacco.. blocca mangusta, gerarca muore. turno dopo mi fa un path to exile su delver.. io in mano ho force, snare e pierce (e sono tappato) lascio risolvere per prendere la mono isola per aver accesso sia a snare che a pierce. Pesco force.. ora ho 2 force attive con snare e pierce.. attacco di mangusta altri 2 turni e vinco.

Finale - Maverik - Andrea Bianchi (quello del primo turno)

Concede perche non va a gent.. (ma resta aperta la rivincita :P)

So che è un report del cavolo ma purtroppo non ho molta memoria e quando gioco mi concentro solo su quello..
Sicuramente avro' confuso i giocatori oppure le giocate quindi correggetemi pure.

Props:
- a Bramba per la maglietta del playtime. E al playtime in generale (negozio stupendo)!
- a tutti i partecipanti.
- a Teo che mi ha portato giu e a tutto il talpa team e playtime como.
- alla mono isola che Blasi si ostina a non giocare ma che è straforterrima!

Slops a quell'acquazzone del cavolo che stava allagando il piano di sotto.
Slops a Boto che manda in screw gli avversari e scula troppo :P
Slops al team talpa che doveva essere tutto in top 8 per i nomi stupendi dati al mazzo: "zanna sboccone" (io), "zanna affogato" (teo), "zanna rianimato"(nando), "zanna... non ricordo" (fra) e il mitico zanna con "zanna sono io!" (il tutto perche la sera prima questo zanna, ubriaco, è caduto nel lago di como e ci stava rimanendo xD)

Ultima modifica di Mentos88 il lun 11 giu 2012, 10:42, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 10:39 

Complimenti! :-D

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [09/06/2012 - GPTrial - Playtime Monza] Report non uffic
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 11:33 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Mentos88 ha scritto:
.

Turno 1 - Maverik - Andrea Bianchi

Ci conosciamo e partiamo in allegria..
G1 Pesco 7.. niente lande.. mulligo a 6.. niente lande.. mulligo a 5.. 4 lande e una mangusta.. tengo e la partita finisce a breve.

1) Con questa mano non potevi perdere. :-p

2) Isola base mai nella vita, è utile solo se sei scarso :-p

3) Spell pierce MD è fortissimo, prova la lista che sto giocando ora e te ne accorgerai :-p

4) Adoro questa faccina :-p

5) Complimenti per il risultato, ma la descrizione delle partite mi suggerisce di consigliarti ovomaltina per colazione, magari ti cresce la memoria :-p

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 13:12 

Nickname Cockatrice: FradiBoscoCavo
Complimenti! :-)
In Top però contro di me, pure io ho Mullto a 6 e ho trovato la mano boNba! :-D

Comunque è incredibile come i giocatori di Canadian abbiano sempre in mano (o peschino :-p ) Sempre quello che gli serva! :-> Mica è obbligatorio avere FoW nella mano iniziale! ahahah!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 13:22 

Complimenti Ale,anche se mi sarebbe piaciuto provare i miei calici su di te!va be' ci rifaremo!colgo l'occasione x fare i complimenti ai fratelli Trinca che stanno facendo molto bene e ne becco sempre uno in svizzera(che mi uccide).Poi complimentoni a boto x la netta crescita dimostrata nell'ultimo periodo sei proprio tonico zio!infine complimenti a tutto il gruppo playtime!

Edit
Blasi x favore diglielo anche te che se vuole lande base e soluzioni in più di non affidarsi agli 1x ma che esiste Next level treshold
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 14:11 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
MatteoCo ha scritto:
Edit
Blasi x favore diglielo anche te che se vuole lande base e soluzioni in più di non affidarsi agli 1x ma che esiste Next level treshold

Sono due mazzi parecchio diversi come filosofia e stile di gioco però, molto più di quanto non sembri :-p

Cmq isola base non la posso proprio vedere, per me riva resta un eretico da bruciare al rogo! A Ghent mi premurerò di beccarlo al 4° turno, e dopo averlo lasciato con solo isola base gli chiedo con cosa pensa di castare removals e green beaters :-p

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 14:18 
Magic Judge

Ahahahahahah

Intanto meglio con una landa che senza... fammi vedere come casti goyf senza lande.. perlomeno io con la mono isola.. posso giocare terra e giocare goyf.. tu al massimo puoi fare un delver o mangusta :P

E sono cose che mi sono gia capitate.. e sto anche avendo seguaci della monoisola xD

Per Ghent.. avro' il rating piu alto :P ... ci vedremo in finale xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 14:44 

Località: "Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno..."
Complimenti a Mentos per il risultato! :-)
In culo alla balena per Ghent!
:-D

Mio fratello si merita solo un mega SLOPS per essere talmente infame da farsela concedere (adoperando anche pressioni psicologiche) e perdere subito in top8! :'| :'|

Grazie mille Matteo (Sei stato gentile a includere anche mio fratello :-p ) anche tu stai andando forte! :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 15:54 
Magic Judge

Finalmente ho scoperto quale dei 2 ha quella magnifica foto profilo!! GRandissimo Waters!! :D

Fan dei pink floyd sfegatato !!!! :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 16:15 

Località: "Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno..."
Ovviamente il Trinca migliore,il più forte, colui che gioca IL MAZZO e il più bello! :-D :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]