Forse sono state citate ma ecco la mia lista
[card]Worship[/card] !!! un devasto contro mille mazzi che non rimuovono incantesimi e che hanno pochi modi di rimuovere creature
[card]Nodi porfirei[/card] una risposta non banale in un meta di creature intargettabili e ciccioni show&tellati (certo bisogna averla nel momento in cui ci fanno S&T...)
[card]Dark Blast [/card] ormai è diventata comune ma prima non si usava tanto e secondo me è una gran carta. L'ho usata in Jace Landeed e anche in Rock dove si poteva spizzare di cappa, dragare per togliere muffa e vedere tre carte nuove in un mazzo che manipola quasi zero.
[card]Baloth Testardo[/card] quando liliana andava di moda o c'era rock nel meta era una supertech, riciclabile anche contro ur delver e burn... ora un po' meno utile
[card]Glittering Wish[/card] un flavour fantastico e un bellissimo tutore sulla carta... se si gioca burning wish e cunning wish perche' non si potrebbe/dovrebbe giocare questo? Sogno un mazzo competitivo che casca questo di elfa
[card]Cranial Extraction[/card] questo sembra un legno (lo è davvero mi sa!) ma in un nick fit ad esempio potrebbe essere una seria risposta a combo o control... da non sottovalutare
Ciao!