Oggi è lun 27 apr 2026, 20:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [03/06/2012 - Vimercate] 1° Ti aro izy di GIUSTIZIA!
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 21:25 

Località: "Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno..."
Report: ”Ho fatto top8? Allora siete proprio niubbi”
MASSIMA DEL REPORT: “ VI ARO IZY DI GIUSTIZIA” cit. Blasi
Ho deciso di portare canadian perché oltre a essere il mazzo più forte e l’unico che ho possiedo completamente!
la lista a breve:

Turno 1 Canadian giocato da un ragazzo del playtime.
G1: vince il toss (un buon augurio) fetch e passa; io gioco fetch. Stifle sulla sua fetch e la porto a casa così!
G2: muoio di race di tarmogoyf dopo doppia wasta e stifle!
G3: Vinco con un piano denial e race di mangusta e tarmogoyf(mi pare)

Turno 2 wiky con Miracle Control
Conoscendolo per fama mi sento già sotto a un treno
G1:perdo il toss ma Imposto una race ma non è sufficiente visto che si riprende con un terminus e la combo cappabalance (più successivamente un jace ) e così mi asfaltò!
G2: riesco a impostare race veloce tenendo qualcosa in caso di terminus (che mi pare che arrivi) e lo killo così
G3: imposto race ma dopo un resettone + cappa balance la partita si conculude

arriva la pausa pranzo con il consueto 1-1

Turno 3 Angelone con Nic-fit
Mi siedo al tavolo e sono già sicuro di vincere visto che nic fit è un bye (quasi).
G1: perdo il toss e parte terra cabala chiamando force (non ne avevo) ma rivelo una mano con delver e mangusta che sono sufficienti a portare a casa il g1 con (ovviamente) molta chiappa!
G2: apro mano con doppio delver, gabbia, mangusta e counter. Peccato che parte molto bene con cabala chiamando delver e pizzicandone quindi due! Andando in late mi ara izy di ooze ( o qualsiasi altra bestia non mi ricordo ma non importa era un mucca)
G3: preavviso che questa partita è stata veramente una delle partite più belle del torneo! Imposto race di delver che viene protetto con le unghie, con i denti e con i topdeck ovviamente fino a mandarlo a 3 vite. Giunto a questo momento della partita devo vedere assolutamente botto e dopo aver cantrippato infinito non vedo niente mentre lui sopravvive un turno facendo cucine e riportandosi a cinque. Passa topdecko submerge (il numero 2) lo rimando a 2 e passo con anche uno stifle in mano rivelato tempo addietro di delver. Io sono tutto open lui (con quattro terre in gioco) pensa molto fino a quando tappando tre gioca recurring nightmare non aspettandosi submerge che puntualmente arriva e fa game! In questo preciso momento capisco di essere in giornata! 7-)

Turno 4: Merfolk
Finalmente vinco il toss! 7-)
G1: lui imposta una buona race ma botti, tarmogoyf e incredibilmente sitfle (sui livelli di coralhelm) sono più forti e insieme a una mangusta ribaltano una situazione quasi impossibile
Giocatori di merfolk ricordatevi che i tarmogoyf sono solo verdi (diffidate dalle imitazioni)
G2: terra delver fa il lavoro sporco insieme a qualche bestia che tiene a bada gli striscianti

Turno 5: Blasi
Lo convinco a pattare per non sbatterlo fuori dalla top8 e un po’ titubante accetta!
Testiamo un po’ sia pre che post side ma non c’è partita!
4-0 izy Cit. bortolussi ” è stato come rubare le caramelle a un bambino”…” non a tutti i bambini” LOL
Gitaxian for the win
ARATO IZY DI GIUSTIZIA

Turno 6: sono pairato down quindi mela concede per entrare finalemente in top8!

TOP8: Tiziano Reffo con sneak and show
G1: apro una buona mano con molte protezioni e mangusta come bittante. Dopo essere riuscito a contenere l’oppo lo bitto a morte di mangusta (fortunatamente non topdecka la terra della vittoria)
G2:apro una mano a 6 con botto dismember 2x terra e goyf (temevo a scendere a cinque visto che canadian non ama mulligare) sperando nella chiappa atomica che mi accompagnava! Infatti topdecko force ma senza pitch. sneak attack e decedo.
G3: visto che in g2 i counter mi avevano sbeffeggiato, apro mano con quadruplo counter terra e delver che insegna la tabellina del tre!

TOP4: Mattia Rizzi con Esper Blade
G1: Tripla mangusta in threshold sono sufficienti a portarla a casa abbastanza facilmente (e per il rotto della cuffia visto che stava per entrare un batterskull)
G2: dopo aver impostato race resetta tutto con perish e batterskull mi killa! :(
G3: Trova sluzione in tempo a vortice ma impostata una race non riesce a sopravvivere grazie a un miracoloso stifle su batterskull

Finale:Pisoni con Maverick
Ormai la lucidità mentale era praticamente svanita nel nulla quindi se faccio errori confondendomi Game perdonatemi e correggetemi! xD
G1: vinco il toss, tengo mano a sette mentre lui mulliga! Terra passo con stifle attivo mentre lui fa MONOcavern of souls e mamma incounterabile. Rosico non poco. Pondero e la smembro. Mette prima mistica per jitte poi cavaliera e ammucchio…
G2: parto incitato da Rizzi,Pettman,Bortolussi (che mi offre anche da bere… Grazie) vabbè parte nuovamente cavern of souls mamma! -.-“ P******O e così vinco anche il warning! FUCK YEAH! BASTA! Dismembro mamma e la porto a casa di race complice un suo screw
G3: Ormai sudato fradicio agogno il momento in cui mi farò le mie 6 doccie e mezzo!
Parte lui con zenit per driade. Ok. Pesco, faccio delver, penso… submerge su driade passo. La partita continua fino a quando la situazione è questa: lui ha 5 terre in gioco di cui una driade, gaddock e thalia. Io invece 3 mana di cui 2 open, spell pierce in mano e doppio delver in gioco e mangusta in gioco. Tappa 3 e prova choke… sbianco… ma pettman mi giunge in soccorso ricordando che choke andava pagato 4 a causa di thalia! SPELL PIERCE FOR THE WIN! 7-) fuck yeah! Pesco branza meno da 6 e passo. Topdecka landa e passa. Branza eot vede: stifle force e fulmine! Infiniti fap! Sta a 12! Meno con tutto ma mangusta viene assalita da driade e gaddock il quale vince un fulmine (probabilmente una giocata molto dubbia devo ammettere) quindi si trova a 6 e ha solo un topdeck per salvarsi! Ma pesca reliquario e la porto a casa di volanti!
C’MON!
PROPS:
• Alla ciurma vimercatese sempre simpatica e cordiale
• A tutti i toppettari (vabbè anche kiska)
• A wiky che mi ara!
• A Nata che passa il giorno libero a vedermi giocare
• A Fra che non si scrolla di dosso la maledizione dell’ultima partita per entrare in top8
• A pettman che mi illumina con la sua sola presenza
• A bortolussi che mi offre la bibita della vittoria!
• A Angelone che è un grande e mi fa sudare sette camicie
• A Casiraghi che ha tentato anche di pattare l’anima
• A Mauri che si ostina a portare mazzi senza la combinazione più forte del legacy (ugr)
• Alle facce di Von Doom
• A Blasi che sta bene da Canadian con NLT (?) anche da quelli che giocano gitaxian probe
• A Dreg che mi fa morir dal ridere ogni volta!
• A thalia che per la prima volta mi fa vincere (non giocandola) :-p
• A chiunque sia arrivato in fondo!
SLOPS:
• Ai paccari! (volevo vendere le temporal mastery) :-D
• A Blasi che teme talmente tanto lo scontro diretto sanzionato da farsi battere da Dredge! :-D
Perle di saggezza: “L’Omino focaccina che si tira le seghe con la farina” cit. Dreg “Vecchie scopate anni 80” cit. Von Doom

Ciao a tutti e alla prossima!
:-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 21:57 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Hai vinto poche partite di stifle... io ci giocherei una bella gitaxian probe, così possiamo perdere izi! (anche tu arriverai a temere i bambini)

Fino ad allora, ti aro izi di giustizia (cit. ivano)

Bravo, finalmente basta ai 9° per rating!

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 22:04 

Nickname Cockatrice: FradiBoscoCavo
Grande Fede! :-D

Chissà se riusciremo mai a fare una top tutti e due assieme! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 23:02 

qua tra trinka senior e trinka junior non ce n'è per nessuno!!!!! complimentissimi per il risultato!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2012, 10:47 

complimenti, vedo che la maledizione del 9° per rating è finita! ma attenzione, lo skaab nn è un'imitazione del goyf, semai è un upgrade! :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2012, 11:06 
Legendary Creature

Trinca mage sempre più spanato.

La prossima volta 4x Gitaxian Probe.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [03/06/2012 - Vimercate] 1° Ti aro izy di GIUSTIZIA!
MessaggioInviato: mar 5 giu 2012, 12:56 

Trinca ha scritto:
(vabbè anche kiska)

Sicuramente indendevi dire "soprattutto" - immancabili i complimenti, un primo posto è un primo posto =)

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2012, 14:25 

Grazie mille a tutti per i complimenti!

Domenica mattina ho pensato di giocare le gitaxian ma non avendole ne foil ne asian ho lasciato stare! :-p

"Bravo kiska, ma fammi sapere quando cominci a giocare a magic" cit. Blasi :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2012, 14:35 

coooooomplimentissimi! ottimo risultato!

Cita:
A Casiraghi che ha tentato anche di pattare l’anima

ahahahahah grazie per il prps, e direi che 4 patte totali è un po troppo XD la prossima volta porto belcher cosi non rischio piu :-p :-p :-p :-p :-p

"CHELLOCK"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2012, 22:00 

Come dicevi" contro nic-fit è un bye" 8-) anche la terra credevano fosse al centro dell'universo. alla prossima e non ti faro' sudare sette camice ma infartare sul tavolo 7-) :-D :-D

Davide: "Angelo come mai giochi nic-fit?"
Ivano: " è un mazzo che fa solo tanto mana e pernice"
Io "infatti Luca è proprio una merda fare pernice da 4 in legacy "O__O
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 13:39 

Nickname Cockatrice: chuck
Complimenti per il risultato.
Giuro che testo sempre o canadian o comunque rug ma poi il giorno prima del torneo mi convinco che non devo portarlo....forse perchè non riesco a stare lontano dal bianco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 13:45 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
steeeee ha scritto:
Complimenti per il risultato.
Giuro che testo sempre o canadian o comunque rug ma poi il giorno prima del torneo mi convinco che non devo portarlo....forse perchè non riesco a stare lontano dal bianco...

Pensa che a me succede sempre il contrario :-D

Testucchio col bianco, buildo qualcosa, ci ragiono sopra, ma alla fine torno sempre a rug :'| Ognuno ha feeling con un qualche colore/combinazione di colori in particolare, ci sta tutto che a te piacciano le combinazioni X-2, of you know what I mean :-p

Poi oh, succhiare da canadian è un diritto-dovere dei non-ugr players (diritto-dovere che purtroppo tange anche me nonostante il settaggio dell'ultimo NLT...)

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 13:51 
Legendary Creature

Cita:
Ognuno ha feeling con un qualche colore/combinazione di colori

Quindi io avrei il fetish delle cose morte...

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 14:12 

Dreg ha scritto:
Cita:
Ognuno ha feeling con un qualche colore/combinazione di colori

Quindi io avrei il fetish delle cose morte...

in effetti ce l'hai. {:-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 14:56 

Dreg necrofilo! %-( %-(

Canadian 4 - NLT 0
:-D
Forse con U/W stoneblade era meglio! ;-*
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]