Cmq io son pure a farlo forte il mazzettino....
Son dell'idea di Violator, della serie che montarsi i combo ai prerelease di sicuro e' divertente, ma alla fine si arriva sempre ultimi....
L'idea in se' di "mazzo budget" e' quella di dare qualcosa di un minimo di competitivo ai nuovi giocatori.
Non dargli in mano 60 carte che poi ne deve trovare 3 che assieme chiudon la combo, cosi' poi o e' sculato, oppure va a finire che odia magic...
I mazzi "champagne" li possono "apprezzare" solo giocatori con una certa esperienza alle spalle!
Come dice il nome del resto.... ai giovani bisogna dare mazzi "vodka"!
Che alla fine va benone se e' pure di seconda scelta, tanto ci allungano la coca cola!
Solo giocatori navigati, possono apprezzare cose tipo stasi... i giovani ti mandano affanculo solo se glielo giochi contro.... figurati a farglieli giocare.
A quel **** di mio nipote, gli avevo prestato il mio mazzo.... non gli piaceva... (mi ha anche scambiato un mare e il mio crogiolo artworkato per non so cosa, ma dopo ramanzina dello zio li ha fortunatamente recuperati...)
Allora gli ho montato uno zoo banale di quasi comuni (e senza fetch e taighe, tze')... e si diverte come un maiale!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo