Lenirex ha scritto:
lain ha scritto:
weah quante storie dai!! è solo un gioco di figurine ora si appelleranno all'AIA o a qualche tribunale speciale questo è un criminale di guerra dai non fatemi ridere!! lui ha trassato e allora? pollo l'oppo che nn se l'è data.
io direi di abbandonare questa strada inutile e stupida di accusare la gente solo perche bara a un giochino di carte per quanto orribile sia barare o combinare (vedi calcioscommesse) pero qua andiamo oltre anche se lo espellono lui continua a giocare con gli amici comunque dai ricordiamoci che è solo un gioco
Quando in palio c'è una P9 Alpha (del valore di 10.000€) è più che un semplice ''giochino di carte'', è come barare al Poker...
è questo il problema si attribuisce un valore troppo elevato alle carte 10000 per 9 pezzi di carta ditemi se non è alto poi non è questa la sede per parlarne e so che ci sono due letture della faccenda entrambe validissime!
il mio intervento voleva dire: non c'è bisogno di stare a bisticciare su questo i problemi sono ben'altri è un gioco ci sono i trassoni e ci sono i polli che si fanno spennare proprio come al poker da te accennato amen che problemi vi fate? la vittima non è qua mi sa quindi 0 problemi no? live less serious

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft