Oggi è sab 25 apr 2026, 12:20

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 22 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 16:41 

rokko ha scritto:
bb155lm ha scritto:
Se quevasc non fetchava allora non poteva fetchare. Fetchare e' fare qualcosa.. Li è corretto.. Ma per me pesca 4 sicuramente.. Lol

scusa ma lui non potrebbe fetchare solo in pila alla fetch di cueva?? la terra è giu' da mezz'ora... concordo che eran 4...

Dopo che un oggetto in pila si è risolto ma prima che il successivo oggetto in pila in attesa di risoluzione inizi a risolversi , i giocatori ricevono nuovamente priorità per lanciare magie e attivare abilità attivate. Conseguentemente a ciò dopo che l' istanza dell' activated ability della fetch in pila si è risolta entrambi i giocatori, a partire dal giocatore attivo, riceveranno nuovamente priorità per aggiungere altri oggetti in pila prima che [card]Doomsday[/card] inizi a risolversi, solamente qualora in questo momento entrambi i giocatori cedessero la priorità in successione senza aggiungere alcun oggetto alla pila [card]Doomsday[/card] inizierebbe a risolversi, ergo attivare l' activated ability della fetch dopo che l' activated ability dell' altra fetch si era risolta con [card]Doomsday[/card] ancora in pila in attesa di risoluzione è una giocata legale[/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 17:20 

Lenirex ha scritto:
lain ha scritto:
weah quante storie dai!! è solo un gioco di figurine ora si appelleranno all'AIA o a qualche tribunale speciale questo è un criminale di guerra dai non fatemi ridere!! lui ha trassato e allora? pollo l'oppo che nn se l'è data.

io direi di abbandonare questa strada inutile e stupida di accusare la gente solo perche bara a un giochino di carte per quanto orribile sia barare o combinare (vedi calcioscommesse) pero qua andiamo oltre anche se lo espellono lui continua a giocare con gli amici comunque dai ricordiamoci che è solo un gioco

Quando in palio c'è una P9 Alpha (del valore di 10.000€) è più che un semplice ''giochino di carte'', è come barare al Poker...

è questo il problema si attribuisce un valore troppo elevato alle carte 10000 per 9 pezzi di carta ditemi se non è alto poi non è questa la sede per parlarne e so che ci sono due letture della faccenda entrambe validissime!

il mio intervento voleva dire: non c'è bisogno di stare a bisticciare su questo i problemi sono ben'altri è un gioco ci sono i trassoni e ci sono i polli che si fanno spennare proprio come al poker da te accennato amen che problemi vi fate? la vittima non è qua mi sa quindi 0 problemi no? live less serious :)

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 18:25 

Si ma se ci accertiamo che colui è un trassone, possiamo segnalarlo e farlo bannare, in modo che non trassi più... Sta storia di ''10000€ per 9 pezzi di carta'' non regge più dal 94... :-) Se sono semplici pezzi di carta, prova tu a trovare una carta di 18 anni fa stampata in serie limitata... Ovvio che puoi sempre stampartela tu, ma non avrà valore collezionistico (è come chi ha un Picasso originale e chi se lo fa stampare... una stampa vale meno di 50€, un originale parte dai 100.000€).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 19:02 
A Wizard of Earthsea

Lenirex ha scritto:
Quando in palio c'è una P9 Alpha (del valore di 10.000€) è più che un semplice ''giochino di carte'', è come barare al Poker...

Vedi che barare è sbagliato a prescindere da cosa c'è in palio.

In ogni modo il topic sta raggiungendo la saturazione di luoghi comuni / cazzate / indizi di lobotomia, quindi chiunque non abbia cose da dire circa il torneo in sé è pregato di non intervenire, grazie.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 19:53 

Io volevo sapere dove trovare video (eventuali) del vintage....

Grazie

(ho guardato sul sito, ma non ho trovato nulla...)

Tonno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 20:43 

Tonno ha scritto:
Io volevo sapere dove trovare video (eventuali) del vintage....

Grazie

(ho guardato sul sito, ma non ho trovato nulla...)

Tonno
Tuna, we have aggregated all of the BoM Vintage videos onto one page here (along with decklists, etc.):
http://www.eternal-central.com/?p=2740

http://www.eternal-central.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 18:07 

guardando un po di liste mi viene da dire... ma che brutti!! cioe forti ma dai 0 fantasia forse il migliore è il tipo che giocava bomberman gli altri sono la copia dei SOLITI mazzi e MUD e dredge e UBR sempre uguali... Ecco perche ho smesso di partecipare a 'ste cose sono davvero 0 fantasia

PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 18:14 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
lain ha scritto:
guardando un po di liste mi viene da dire... ma che brutti!! cioe forti ma dai 0 fantasia forse il migliore è il tipo che giocava bomberman gli altri sono la copia dei SOLITI mazzi e MUD e dredge e UBR sempre uguali... Ecco perche ho smesso di partecipare a 'ste cose sono davvero 0 fantasia

Se dei mazzi sono più forti degli altri non penso che sia difficile capire perchè in top trovi quelli :'|

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 18:28 

Noctalor. ha scritto:
lain ha scritto:

Se dei mazzi sono più forti degli altri non penso che sia difficile capire perchè in top trovi quelli :'|

si li c'ero arrivato anche io grazie professore stavo solo dicendo che la gente sa solo competere e non gioca piu per divertirsi/far divertire

PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 18:31 

lain ha scritto:
Noctalor. ha scritto:
lain ha scritto:

si li c'ero arrivato anche io grazie professore stavo solo dicendo che la gente sa solo competere e non gioca piu per divertirsi/far divertire

Non si partecipa ad un torneo come il BoM per divertire il pubblico....forse per divertirsi certo, ma si punta lato dati i premi che eventi come quello offrono...direi quindi che la scelta di giocare Tier decks è abbastanza condivisibile e che, inoltre, le liste convergano quasi sempre, dato che ci sono moltissimi giocatori che ci lavorano...

Mulligo a 4.
keep.
Gioco Mox Pearl.
Gioco Mox Sapphire.
Tappo: Balance.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 18:33 
Beer or Warning

Il topic ha svolto la sua funzione.
Se ci dovessero essere novità, riguardanti il torneo non esitate a contattare un mod.
Lock.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 22 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22