Oggi è sab 20 giu 2026, 11:59

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 21 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 14:22 

BeNa ha scritto:
credo che horsy intenda che con l'indice abbia fatto pressione sulla carta, ed essa si sia alzata, creando un'ombra che ci ha fatto pensare che le carte fossero 4 e non 3. ora e una cosa plausibilissima MA se fossero 3 perche quella in mezzo e cosi larga rispetto alle altre ? facendo un tratteggio piu preciso ne saltan fuori 4 .... magari mi sbaglio ripeto ... la qualita e quella che e , e la decima carta in mano nn sono riuscito ancora a vederla...

Magari fosse così... un trassone in meno.. ma non si può creare un'ombra in quel modo... le bustine non si possono piegare in quel modo. in nessun caso... provaci se non ci credi, io l'ho fatto :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 14:40 

Wingin ha scritto:
BeNa ha scritto:
credo che horsy intenda che con l'indice abbia fatto pressione sulla carta, ed essa si sia alzata, creando un'ombra che ci ha fatto pensare che le carte fossero 4 e non 3. ora e una cosa plausibilissima MA se fossero 3 perche quella in mezzo e cosi larga rispetto alle altre ? facendo un tratteggio piu preciso ne saltan fuori 4 .... magari mi sbaglio ripeto ... la qualita e quella che e , e la decima carta in mano nn sono riuscito ancora a vederla...

Magari fosse così... un trassone in meno.. ma non si può creare un'ombra in quel modo... le bustine non si possono piegare in quel modo. in nessun caso... provaci se non ci credi, io l'ho fatto :-D :-D

il fatto di piegarsi con la pressione del dito e vera, capita... ma se guardi la carta in mezzo e quasi un quadrato lol... quindi son due carte...
poi come nn si vedano le 10 carte nn lo so, ma il fatto sta che quella a parer mio sono 4 carte

BeNa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 21:01 

Violator ha scritto:
To mr JACO :

Since it seems you "forgot" to show the main issue,the drawing FOUR,i'll show you something and ask a question :

HOW MANY FUCKIN' CARDS ARE DRAWN IN THIS IMAGE ????

IS IT SO HARD TO SAY THAT THIS GUY IS A CHEATER ????????? AND,MOST IMPORTANT, WHY ARE YOU DEFENDING HIM ???? WHY???????

I didn't forget any issue. If he drew 4 cards, as you all purport, then he should have 10 cards in his hand, yes? Does he at any point in the video? NO. His Brainstorm draws him a new Flooded Strand, Karakas, and a Rain of Filth, with 9 cards clearly in hand at 25:42 (9 cards, from left to right).
Sensei's Divining Top
Doomsday
Brainstorm
Doomsday
Chain of Vapor
Polluted Delta
Flooded Strand
Karakas
Rain of Filth
Immagine

I have shown you the exact sequence of his plays second by second, and even labeled every card in his hand at every point in my post above, which you conveniently all ignore because of one still image that appears as though he may have drawn 4 cards (although Horsy is showing a way otherwise). Where and what is the magical 10th card that you all say he has drawn?

As I said before, I don't even know Tristan. I am from America and don't know anyone here (outside of some of you who have bought pimp cards from me in the past). The issue was simply brought to my attention by Stinfo on my site Eternal Central, and I thought it would be best to follow up. So I investigated, and investigated thoroughly.

For you all to question another man's honor and integrity with no proof, and the burden of proof in the other direction, is dishonorable in itself. PROOF. You don't have enough when every other sequence of plays before and after your one still image of mediocre quality contradicts the rest of the evidence.

EDIT: I apologize for the delay in my response, but it is the weekend, and we all must drink. ;)

fra_M88 ha scritto:
Caro jaco sono le persone come te a rovinare questo bellissimo gioco..se vuoi continuare a difendere i tuoi amici ladri del cazzo fallo pure ma perlomeno non trattarci come dei deficienti perché marchi male...
As I said, I don't know Tristan at all, and he is not my friend. I am from America and am merely responding to Stinfo's alert on my website.

Wingin ha scritto:
Mr jaco... why you don't answer? too difficult save a friend against STUPID ITALIANS? You are all against us italians because we are cheaters...
how you dare to say that stinfo photoshopped a video?

HOW YOU DARE INSULT HIM!? HOW!?!

PEOPLE LIKE YOU THAT DEFEND A SUPERCHEATER LIKE HIM AND THE GUY IN THE VIDEO ARE THE RUIN OF MAGIC!!!

P.S. scusa stinfo se ti ho messo nel messaggio ma certe cose non le sopporto proprio. offese gratuite immotivate ancora peggio.
Wingin, I think you misunderstood what I wrote above. I did not say that Stinfo Photoshopped a video, I said in his previous response where he addressed me he was quoting a Photoshopped image of the alleged 10 cards, but the point is there are no 10 cards. I have no reason to insult anybody my friend. I respect you all, whether Italian, or German, or Spanish, or from wherever, but I just think the video does not support your claims of a cheat. That's all.

http://www.eternal-central.com

Ultima modifica di JACO il sab 26 mag 2012, 21:21, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 21:16 

JACO ha scritto:
it is the weekend, and we all must drink. ;)

qft. :-D

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 23:52 

Ma si in mona tutti i trassoni!! Domani si beve e si gioca, cheers!!! :-D :-*

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 4:32 
Full Organizer

Ragazzi ogni volta ci si lamenta di Annecy, poi ci andate in N-mila...

Io personalmente ricordo scarsa simpatia degli organizzatori,
vari furti da me subiti, l'episodio della polizia di qualche anno fa'
(credo fu coinvolto marquez), i continui raise dei buy-in ai tornei
e ruling a caso durante il torneo.

Il più aberrante ad un mio amico : un judge francese
sosteneva che sulla lista il 4 delle Force of Will
(uguale ad altri 4) era un 1. Quindi Game loss per 57 cards listed...
Perchè un mazzo blu gioca solo 1 force ??!?!?!?!? MAH

Come buttare nel cesso 20-25 euro per una stronzata...

Ormai sono due anni che non ci vengo

Just my 2 cents

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 10:03 
Organizer

I_have_a_bad_feeling ha scritto:

Just my 2 cents

boh mitico me l'ero scordato la magica favola di MARCO DELL'ARRESTO...quanti bei ricordi....grazie ancora per avermi ricordato questa gag suprema

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 12:01 

a mio avviso , mi ripeto , state guardando la cosa da una prospettiva sbagliata.

se io ho un filmato dove si vede che un estraneo si introduce in una banca , ma poi le telecamere all'interno non rileva nulla , mica significa che la telecamere all'esterno ha funzionato male oppure che il reato non è stato commesso.

il punto da dove partire è:
ha pescato o no una carta extra.

e qui per una chiarezza di risposta mi affiderei al buon vecchio sistema binario.

successivamente si potranno fare una serie di speculazioni in base alla prima risposta al quesito.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 12:14 

bravesliver ha scritto:
I_have_a_bad_feeling ha scritto:

Just my 2 cents

boh mitico me l'ero scordato la magica favola di MARCO DELL'ARRESTO...quanti bei ricordi....grazie ancora per avermi ricordato questa gag suprema

ARRESTO?!?!? O.O O.o
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 16:03 
Full Organizer

scusate, ma nello stesso game, a fine partita il "buon" tristan tira doomsday e cede priorità con giu' fetch, l'oppo sfetcha e non fa nulla, a casa mia dovrebbe risolvere doomsday ma in una pila intermezza tristan sfetcha...

come è possibile? :-?
magari mi sfugge qualcosa?

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 16:06 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Se quevasc non fetchava allora non poteva fetchare. Fetchare e' fare qualcosa.. Li è corretto.. Ma per me pesca 4 sicuramente.. Lol

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 16:14 
Full Organizer

bb155lm ha scritto:
Se quevasc non fetchava allora non poteva fetchare. Fetchare e' fare qualcosa.. Li è corretto.. Ma per me pesca 4 sicuramente.. Lol

scusa ma lui non potrebbe fetchare solo in pila alla fetch di cueva?? la terra è giu' da mezz'ora... concordo che eran 4...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 16:25 

weah quante storie dai!! è solo un gioco di figurine ora si appelleranno all'AIA o a qualche tribunale speciale questo è un criminale di guerra dai non fatemi ridere!! lui ha trassato e allora? pollo l'oppo che nn se l'è data.

io direi di abbandonare questa strada inutile e stupida di accusare la gente solo perche bara a un giochino di carte per quanto orribile sia barare o combinare (vedi calcioscommesse) pero qua andiamo oltre anche se lo espellono lui continua a giocare con gli amici comunque dai ricordiamoci che è solo un gioco

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 16:28 

lain ha scritto:
weah quante storie dai!! è solo un gioco di figurine ora si appelleranno all'AIA o a qualche tribunale speciale questo è un criminale di guerra dai non fatemi ridere!! lui ha trassato e allora? pollo l'oppo che nn se l'è data.

io direi di abbandonare questa strada inutile e stupida di accusare la gente solo perche bara a un giochino di carte per quanto orribile sia barare o combinare (vedi calcioscommesse) pero qua andiamo oltre anche se lo espellono lui continua a giocare con gli amici comunque dai ricordiamoci che è solo un gioco

Quando in palio c'è una P9 Alpha (del valore di 10.000€) è più che un semplice ''giochino di carte'', è come barare al Poker...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 16:33 
Full Organizer

lain ha scritto:

per non farsi trassare farebbe anche piacere saper riconoscere giocate buffe come questa, che non lo farebbe piu' vincere nel caso, tutto li :-D

e cmq Si, i missili nucleari wizard son gia' puntati su casa Polzi :-D

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 21 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo