Oggi è sab 20 giu 2026, 5:03

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 13 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 11:20 

robgladiator ha scritto:
Io non sò chi fossero i judge..ma so solo che se io non mi fossi informato prima del torneo per sapere perfettamente cm funzionava l'abilità miracolo, il primo judge interpellato me lo avrebbe messo nel culo..è successo che..il mio oppo in mano ha mono carta che conosco cioè daze..io in cima al mazzo conosco entreat the angels.. e lui ha 2 delver flippati..io ho 6 lande open..lui in upkeep rivela stifle..io prima della sua draw faccio brainstorm..pesco la prima che è entrat e la rivelo poi pesco 2 e metto giù due facendo risolvere la brainstorm..in pila c'è ancora la'abilità di miracolo..una volta risolta braisntorm decido di risolvere il miracolo pagando WW2 quindi evadendo daze..il tipo chiama il judge..e dice che nn posso piu farlo xche avevo aggiunto la carta alla mia mano e poi messo giu 2 e dovevo giocarla subito appena rivelata..stronzata..ma il judge gli da ragione alchè io chiamao l' HJ il quale dà ovviamente ragione a me.. quindi io vi dico..per prima cosa imparatevi bene le regole di magic..se un judge dà una risposta che vi sembra assurda o non convincente, potete e in casi come il mio DOVETE chiamare L'HJ... peace!!

è francamente imbarazzante che un judje dia una risposta del genere.
che cani!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 12:35 

Andr3a ha scritto:
robgladiator ha scritto:
Io non sò chi fossero i judge..ma so solo che se io non mi fossi informato prima del torneo per sapere perfettamente cm funzionava l'abilità miracolo, il primo judge interpellato me lo avrebbe messo nel culo..è successo che..il mio oppo in mano ha mono carta che conosco cioè daze..io in cima al mazzo conosco entreat the angels.. e lui ha 2 delver flippati..io ho 6 lande open..lui in upkeep rivela stifle..io prima della sua draw faccio brainstorm..pesco la prima che è entrat e la rivelo poi pesco 2 e metto giù due facendo risolvere la brainstorm..in pila c'è ancora la'abilità di miracolo..una volta risolta braisntorm decido di risolvere il miracolo pagando WW2 quindi evadendo daze..il tipo chiama il judge..e dice che nn posso piu farlo xche avevo aggiunto la carta alla mia mano e poi messo giu 2 e dovevo giocarla subito appena rivelata..stronzata..ma il judge gli da ragione alchè io chiamao l' HJ il quale dà ovviamente ragione a me.. quindi io vi dico..per prima cosa imparatevi bene le regole di magic..se un judge dà una risposta che vi sembra assurda o non convincente, potete e in casi come il mio DOVETE chiamare L'HJ... peace!!

che cani!

sbagliare capita a tutti , specie con le interazioni fra meccaniche nuove e carte vecchie.
trovo peggiore l'errore del cript che se lascia il gioco non si lancia il dado.....

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 14:04 

Parrucca ha scritto:
Andr3a ha scritto:
robgladiator ha scritto:

che cani!

sbagliare capita a tutti , specie con le interazioni fra meccaniche nuove e carte vecchie.
trovo peggiore l'errore del cript che se lascia il gioco non si lancia il dado.....

a me invece sembra ben più grave che un judge impLichi che si possa giocare una speLL durante La risoLuzione di un'aLtra...

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 14:24 

Anche a me sinceramente..ero esterrefatto..e nn c'entra il fatto che sn meccaniche nuove..xche anzi..un judge deve essere mooolto piu informato sulle meccaniche nuove appunto xche è piu facile che si creino problemi..cm io da giocatore mi sn imparato la cosa..anche loro devono farlo meglio di me..se nn interpellavo l'HJ non dico che perdevo..ma cmq ero svantaggiatissimo

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 18:27 

Wingin ha scritto:
e sono sicuro che in italia nessuno metterebbe mai dei judge incapaci in un torneo del genere.
La comunità arbitrale (arbitraria? xD) italiana è una delle, se non LA, più rispettata e stimata in giro per il mondo, per il suo livello di professionalità ed efficienza, quindi non stupirti se andando all'estero ti trovi con Judge di livello inferiore.

Per diventare Judge in Italia bisogna fare un addestramento tipo tana delle tigri.

Si narra di orali di 5 ore per i livelli 1 (IO C'ERO) e di GP Trials a Lucca lasciati completamente allo sbando perchè i tuoi superiori non collaborano.
Wingin ha scritto:
le regole si sanno e basta, quelli che giocano solo t2 non dovrebbero diventare judge punto e basta. senza offesa ma i giocatori di t2 (tolti i veri pro) sono degli incapaci per cui esistono 5 fasi in totale nel turno, ho sentito cose aberranti credetemi....
Ho sentito MOLTE più cose aberranti giocando ed arbitrando tornei eternal che non facendo PTQ, proprio perchè il livello di competitività è più alto e quindi la gente VUOLE sapere quello che sta facendo, mentre nei formati Eternal puoi permetterti di sapere giusto cosa fanno le tue carte e vincere lo stesso.

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 19:02 

Io un dubbio magari nabbo visto che mi viene metre sto facendo dell'altro...ma, con un miracolo qualsiasi pescato come prima carta di Brainstorm e la sua abilità in pila, posso rimetterlo in cima e giocarlo comunque anche se non è più nella mia mano visto che l'effetto stesso della Brainstorm quando finisce mi fa rimettere giù due carte qualsiasi? In fondo non mi pare che Miracolo dica che la carta deve essere ancora in mano e la Brainstorm, come abbiamo visto, deve risolvere tutta...mah... :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 19:07 

Martin15 ha scritto:
Io un dubbio magari nabbo visto che mi viene metre sto facendo dell'altro...ma, con un miracolo qualsiasi pescato come prima carta di Brainstorm e la sua abilità in pila, posso rimetterlo in cima e giocarlo comunque anche se non è più nella mia mano visto che l'effetto stesso della Brainstorm quando finisce mi fa rimettere giù due carte qualsiasi? In fondo non mi pare che Miracolo dica che la carta deve essere ancora in mano e la Brainstorm, come abbiamo visto, deve risolvere tutta...mah... :-?

No devi averla in mano, per giocare una carta devi averla in mano, altrimenti la sua abilità si risolve con un nulal di fatto!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 19:07 

[pdL] ha scritto:
Parrucca ha scritto:
Andr3a ha scritto:
robgladiator ha scritto:

che cani!

a me invece sembra ben più grave che un judge impLichi che si possa giocare una speLL durante La risoLuzione di un'aLtra...

era quello che intendevo. e non c'entrano qui le meccaniche nuove.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 21:27 

robgladiator ha scritto:
Anche a me sinceramente..ero esterrefatto..e nn c'entra il fatto che sn meccaniche nuove..xche anzi..un judge deve essere mooolto piu informato sulle meccaniche nuove appunto xche è piu facile che si creino problemi..cm io da giocatore mi sn imparato la cosa..anche loro devono farlo meglio di me..se nn interpellavo l'HJ non dico che perdevo..ma cmq ero svantaggiatissimo

lui due delver flippati e tu rischi di non mettere 3 o 4 4/4 angeli volare... eri nella merda se non entrava me sa XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 21:33 

era tipo queLLo iL punto...

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 21:49 
Magic Judge

the_goat ha scritto:
Ciao a tutti, non scrivo praticamente mai ma vi seguo da parecchio...

Volevo fare un saluto a tutti gli italiani che ho "conosciuto" ad Annecy...
Sono Igor...quello che vive a Praga...

Mondomarcio - compliments per il risultato...
Pavello - fortissimo...non aggiungo altro...
Rizzi - Vedi Pavello...in piu' sculi come un caimano...
Faggiani (con due g?) - idem come sopra...
i fratelli Pilla (sara' il nome giusto???) e il loro amico...che ringrazio per lo strappo in macchina e per le risate...
Giacomo Barberis - tritacarne con lo zoo (sono l'oppo del 6 turno)
il ragazzo a cui ho chiesto il prezzo dei goyf (Marco? Matteo?) - oppo che attacca con delver flippato e mangusta e tu che dichiari di bloccare con snapcaster e lui che chiede "quale creatura?"...blocchi mangusta...al turno dopo ti giri mi guardi e mi dici...vabbe' mo ci proviamo...attacco di delver e trade con secondo snapcaster...scena priceless - senza senso!
i tre ragazzi di Milano giocatori vintage con cui ho chiaccherato sabato mattina (testavate canadian contro Robin...il terzo guardava non giocando Legacy)
sono sicuro di aver parlato e riso con molta altra gente per cui saluto tutti gli altri di cui non so ne' i nomi ne' i nick sul forum...

un saluto speciale a Giulio Trapani...(sono quello che era in piedi accanto al tuo tavolo al sesto turno) al quale rinnovo i complimenti per la pazienza infinita con cui gioca Eternal Garden...senza prezzo la faccia del suo oppo sul 5-1...che gioca reanimator, rianima sfinge-di-dio di secondo e si ritrova lockato da ponte...senza risposte...si va ai turni e perde di recursion di barbarian ring...ne ho visti di frustrati...ma quello li batte tutti...una su tutte...3 lande nel cesso di Giulio...recursion di Loam...e l'oppo che chiede AD OGNI TURNO...che cosa targetti??? notare che le lande erano sempre le stesse...

ciao a tutti!
grazie per la bella esperienza...un salutone e ci si vede all'Ovino...
se passate da Praga fate un fischio!

un floor judge può sbagliare ruling, non è mica perfetto, appellarsi all'HJ con educazione è una cosa da fare senza problemi di sorta...

la cosa qua sopra invece non sarebbe proprio priceless a dirla tutta...
e pure vedere una trassata, accorgersene chiaramente e riderci su non mi pare un gran bel comportamento.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 22:38 

Scusate ma nell'ottavo turno, nel feature match Moyshewitz-Balice, dal decimo minuto al 15° circa che cosa stanno facendo alle carte di Mr Balice?

fra_M88 ha scritto:
Emrakul, the Aeons Torn :non è counterabile, vola, ha protezione da tutte le magie colorate, ha annihlator 6 e fa anche giocare un altro turno. Se avesse anche moltiplicato i pani e i pesci oggi leggeremmo una bibbia diversa.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 23:12 

Mi hanno fatto osservare che mettendo le bustine in controluce si poteva vedere il retro delle carte...rendendo cosi i delver riconoscibili= game lost.
La cosa che mi fa alterare e' che tutto cio' potevano dirmelo al primo turno di svizzera visto che mi avevano fatto subito deck check 7-)

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 17:59 

Finalmente sono riuscito a postare le immagini..guardate qui..poco piu avanti del minuto 25 nel feature match tra alessandro della queva ragazzo toscano che conosco che stava cm me ai tavoli alti..contro il ragazzo che poi arriva top4 ad annecy..

Immagine

a me sembra una bella brainstorm alla bertoncini..se qualcuno ha modo di contattare i judge francesi o l'organizzazione francese fatelo!!

odio ste cose non facciamola passare liscia a sto trassone.. il punto e che dopo la braisntorm nel video lui ha 7 carte quindi..mi viene da pensare che la sua brainstorm sia stata un: pesco 4 metto giu 3..e le 3 messe giu le prime due potrebbero essere belle attaccate..ma cmq nella foto è palesissimo che sono 4..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 18:16 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Bravo a te che trovi queste cose..

In effetti ho visto tanta gente che non me la racconta giusta..
Gente che fa certe cose in maniera così rapida da non farsi vedere..
Gente che veramente ha bisogno di certe cose per vincere'??

Che ridicolezza..
Ma poi c'è sempre qualcosa di strano in alcuni giocatori, come mischiano il mazzo, sembrano dei mongoplettici che non sanno mischiare un mazzo di carte..

Ma morite veramente..

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 13 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo