per tutti gli amanti del genere la lista di fabian è quella che ha giocato all'ovino ... e che gioca in ogni torneo grande!
Lui non sbaglia ... o cmq è molto preciso nelle giocate.....ma alla fine il problema non è la gestione ma ciò che si pesca
Detto questo il mazzo vede un duplicant main deck e l'aggiunta di altri due post side.... quindi nel suo caso credo che abbia messo contro Bax
- 8 sfere ------> 2 crogioli + 3 metamorf + 2 duplicant + 1 drago..... atteso che le altre carte che aveva in side ..... (4 relic+ 3 cage non servivano a nulla)!
Alla fine se pesca due duplicant di fila è Skill!!!!!!
La partita contro il mazzo di Bax è molto al filo di lana..... ma Bax è estremamente settato. Credo che mazzo di Fabian sia messo meglio contro icoride ..... e se fosse andatolui in finale avrebbe vinto easy.... senza nulla togliere al ragazzo che giocava mazzo con le smokestack e che ha fatto finale.... dico nulla di nuovo sotto sto cielo! Vedendo quel match il tipo side tipo 7 contro icoride e vedendo lista credo abbia inserito i wurmcoil e le grafdigger cage.... inutile dire che Kuldotha sta messo meglio contro icoride..... mazzo con le smokestack accusa a mio avviso la mancanza in side credo di alcune carte........vedremo quando usciranno le liste complete!
Peccato ripeto per Bax perche credo che avrebbe dato del filo da torcere nella top8!