Oggi è mer 15 lug 2026, 16:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 22:23 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
L'ultima volta che ci ho giocato contro, giocava delle altre carte, ma comunque niente zenith...

Non sto qui a parlar per lui, però se lui s'è fatto le sue valutazioni, basate anche sul suo stile di gioco, e su come piace giocare a lui ( che non è detto per forza sia la scelta migliore in assoluto), che giochi quel che vuole, no?
Mi ricordo cosa mi hai detto, però.. ognuno fa quel che gli pare.
Magari si inventa un nuovo mazzo e ti innamori pure di quello, dai :-D

E comunque, memories, ti ripeto, attento.. sei troppo sulla strada dell'eterosessualità..
però la tua lista mi pare migliorata. Ti avevo detto di quante perplessità avevo , specie sui pod ( carta che cambia decisamente il gameplan del mazzo, IMHO), e se sei tornato a far risultati con una lista "vecchia", secondo me ci sarà ben un motivo :-)

Per le liste di canadian era più che altro per l'isola base, che mi usciva strano, ma io non sono certo un canadian player.. netdecko le liste di blasi, per vendicarmi di quando mi presta mazzi e mi fa prendere gameloss per liste irregolari..E per ucciderti in fase di testing!
Cita:
Comunque spero di poter andare a Bologna fra due settimane, anche perché poi ho brutti presentimenti per il meta post Avencyn ( o come si scrive), più la maturità(dettaglio trascurabile)...Comunque sì, i test mi sono serviti =D Grazie anche a te!

Se fosse stato in un altro giorno a parte tra due settimane forse venivo.. Così, per salutare anche altra gente.. ma quel giorno proprio no.
Secondo me invece il meta avrà scossoni, ma non negativi come credi tu..
Ancora complimenti per la vittoria, e grazie a te per le partite. Mi hai insegnato a sculare in faccia alle persone :-D

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 22:31 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
No ma certo, si fa per dire ^^ mi dispiace solo perché, almeno a come eravamo rimasti tempo addietro, non gli aveva mai dato una seria possibilità agli zenith...e magari se ne innamorava anche lui -come credo- e adesso Most era un Tier :-p

L'idea di tornare alle origini mi era venuta proprio parlando con te capo ^^ poi ti ripeto, non è per difendere le mie liste, ma con i pod e le cappe ho fatto un nono per rating ad un torneo di 6 turni e fuori all'ultimo ad uno di 7 per sfighe IRREALI come mulligan a 5, flood pazzeschi etc etc...insomma, come lista ha i suoi punti di forza senza dubbio, anche perché più facile da giocare di questa.

Poi vabbeh, i nostri test del menga mi hanno convinto solo a mettere dentro due rhox di side convincendomi che ci stavo male da Canadian, ma era tutto falsato dal tuo sculo&mia sfiga maledetto :-p no davvero, grazie ancora dei pareri e dei test.

Edit: obv quando prende forma farò carte false per vedere il nuovo "parto" di Zak :-p

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 0:13 
Full Organizer

Fa sempre piacere quando fa risultato una persona che si sbatte così tanto e mette così tanta passione nel suo deck...complimentZ!!!!!!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 16:39 
Legendary Creature

In quanto a passione, beh, almeno in quello mi sento in pari ^^ Grazie mille anche a te capo =)

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 18:38 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Ahahah non gioco piu ANT ma Canadian cmq vedo sfalti anche quello :-D peccato non esser potuto venire il bonacchi mel'aveva choesto.ma proprio.non c'è stato verso :'( chissa magari avrei subito la stessa sorte atroce di lui e mac :-( peccato non aver giocato la finale con quella quagliaccia del queva sarebbe stata interessante :-o

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 19:00 
Legendary Creature

Purtroppo dovevo proprio scappare e già ero abbastanza fuso in semi, quando con stasi a terra faccio "ok, ora stappiamo e..." no aspe', è un po' troppo forte così ahahah :-p

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 19:22 

Com'era, com'era... Ah si... ''Leva quei Pod che fai top8!''

Ops! X-D :-p

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 19:27 
Legendary Creature

Lord of the XD ha scritto:
Com'era, com'era... Ah si... ''Leva quei Pod che fai top8!''

Ops! X-D :-p

Nego tutto, i pod sono fantastici, è un complotto, sono stato frainteso, cribbio!
:-p

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 20:30 
Beer or Warning

grande complimentoni per il risultato :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 apr 2012, 16:29 

Ciao, sono Lorenzo, quel ragazzo con cui hai avuto modo di scambiare qualche parola sul mazzo verso la fine della swiss (quello che ti diceva che aveva trovato le Cricche a poco :'| ) - non pretendo chiaramente che tu ti ricordi il mio nome, vedo che hai qualche difficoltà in proposito :P.
Volevo farti i miei più vivi complimenti per il meritatissimo risultato, frutto di una ostinazione e di un impegno veramente lodevoli.
Per questioni tecniche interverrò poi sul topic - che propongo di spostare in Competitive ;).

Ciao, e ancora congratulazioni!!!

P.S. Tremate: ora il mazzo l'ho praticamente finito anch'io XD.

"Sapere aude!" (Kant)

"Se la gente non crede che la Matematica sia semplice, è solo perchè non si rende conto di quanto è complicata la vita." (John von Neumann)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 apr 2012, 16:52 
Legendary Creature

Ah sì, ciao Nonna Papera :-p Eh beh certo, il mazzo è ovviamente da spostare in Competitive, sottoscrivo :-D Grazie a te e grazie anche a Coma ^^

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2