L'ultima volta che ci ho giocato contro, giocava delle altre carte, ma comunque niente zenith...
Non sto qui a parlar per lui, però se lui s'è fatto le sue valutazioni, basate anche sul suo stile di gioco, e su come piace giocare a lui ( che non è detto per forza sia la scelta migliore in assoluto), che giochi quel che vuole, no?
Mi ricordo cosa mi hai detto, però.. ognuno fa quel che gli pare.
Magari si inventa un nuovo mazzo e ti innamori pure di quello, dai
E comunque, memories, ti ripeto, attento.. sei troppo sulla strada dell'eterosessualità..
però la tua lista mi pare migliorata. Ti avevo detto di quante perplessità avevo , specie sui pod ( carta che cambia decisamente il gameplan del mazzo, IMHO), e se sei tornato a far risultati con una lista "vecchia", secondo me ci sarà ben un motivo
Per le liste di canadian era più che altro per l'isola base, che mi usciva strano, ma io non sono certo un canadian player.. netdecko le liste di blasi, per vendicarmi di quando mi presta mazzi e mi fa prendere gameloss per liste irregolari..E per ucciderti in fase di testing!
Cita:
Comunque spero di poter andare a Bologna fra due settimane, anche perché poi ho brutti presentimenti per il meta post Avencyn ( o come si scrive), più la maturità(dettaglio trascurabile)...Comunque sì, i test mi sono serviti =D Grazie anche a te!
Se fosse stato in un altro giorno a parte tra due settimane forse venivo.. Così, per salutare anche altra gente.. ma quel giorno proprio no.
Secondo me invece il meta avrà scossoni, ma non negativi come credi tu..
Ancora complimenti per la vittoria, e grazie a te per le partite. Mi hai insegnato a sculare in faccia alle persone

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.