Ivanhoe de Faerie ha scritto:
ok dai, la smetto di spammare =P
credo dai racconti che sia qualcosa di simile a questo:
http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=57800tcdecks da risultati simili con quei presuppostiLe liste dei side event raramente le ho viste pubblicate, si fa quasi prima a contattare il tizio che ha fatto risultato. O sperare in qualche miracolo di kalle.
Per la questione meriti/sculato invece non mi esprimo. Ma x me è un mazzo buffo! =)
Io posso esprimermi dicendo che il tizio era un rincoglionito sculato.
Del tipo che faceva sempre 3 drop a 1 di terzo (delver, delver kird, di solito) e che non sapeva chiaramente giocare a magic.
io: "tappo 3 zenith per un drop a 2"
lui prende la mia SAVANNAH, la guarda tipo 5-10 secondi e poi mi dà l'ok.
forse ancora più bello è stato il suo forked bolt su dryad arbor e scryb ranger con sopra jitte carica a 2. Vi lascio immaginare il devastante impatto sul board di quel forked bolt =_= (+2/+2 di jitte allo scryb, uso scryb rimbalzo dryad arbor e stappo cosa a caso, salutami il forked bolt nel tuo cimitero).
Non parliamo poi (ulteriormente) della scenata con i judge durata 10 e passa minuti.
Decisamente il peggiore opponent della mia vita, pensavo anche di andare ad annecy in qualche modo ma se i francesi son tutti così giuro che mi sto a caso =_=....