Oggi è sab 2 mag 2026, 7:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 44 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 mar 2012, 14:21 

eden771 ha scritto:
meno male che bello dare un volto agli utenti del forum......
quando ho visto quello di pikec sono rimasto traumatizzato

E non solo... ma la scimmia che si aggirava durante i tornei (in un paio di foto mostra il dito medio) era un giocatore o la mascotte del torneo?

Mi pare di averne visto un esemplare su un documentario... dovrebbe essere l'alviselopitecus bestemmians.
E' impressionante, ha un'espressività quasi umana.

- Pianura -> Capra -> Ti Incapretto -> Game
- Ribalto il tavolino e fuggo sogghignando nelle tenebre!

Ma al draft dei cervelli pickavate le rare e basta? -Diego C

Io ne ho viste momate che voi non giocatori di T1 non potreste immaginarvi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 mar 2012, 15:37 

Buhahahahhaa! Gianluca, ti è piaciuto "l'antipasto" prima dell'hot-dog? :-*

Anche a me sembrava di aver visto una dolce scimmietta aggirarsi per i tavoli, ma pensavo fosse un effetto collaterale dell'utilizzo di sostanze stupidfacenti..... :->

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 16:21 
Legendary Creature

Ci tengo a ricordarvi che questa NON è una chat, quindi i vostri commenti offensivi e per nulla inerenti al topic teneteveli per quando vi trovate a fare le "famose" grigliate.

Avete abbastanza rotto il cazzo, se mi sono scomodato io a scrivere.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 8:49 

Wolf ha scritto:
Ci tengo a ricordarvi che questa NON è una chat, quindi i vostri commenti offensivi e per nulla inerenti al topic teneteveli per quando vi trovate a fare le "famose" grigliate.

Ciau,
Wolf

Avrei davvero voluto rispondere a tono... in modo cinico, sarcastico e per niente rispettoso... ma ho già un warning e quindi per stavolta mi astengo. Anche perchè altrimenti mi arrivano ban, querela e scomunica assieme...

E visto che bisogna per forza dire qualcosa di inerente al topic aggiungo: non si potrebbe avere anche un'analisi del metagame della lega? Tipo i mazzi maggiormente giocati? O almeno un'analisi dei top8? Questo sì che è costruttivo... dopotutto non può essere altrimenti... è inerente al topic... :-p

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 16:04 

si può fare

So yeah if you black, don't run or you'll be arrested for running while black.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 17:52 

lascia stare tenebro,chi non vuole venire alle famose grigliate della evil non può capire cosa si perde :-* :-*
tornando in tema(sennò bannano pure me :-D )avere delle statistiche,come da te suggerite,sul meta generale delle varie tappe sarebbe veramente carina come cosa.
(tanto ufo non fa niente durante i tornei :-p :-D )
ciao ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mar 2012, 13:00 

@wolf
Hai perso una buona occasione x tacere. Non é una chat ma, a meno di lamentele palesi,la sezione report é stata sempre moderata cum grano Salis, leggi qualsiasi report e te ne accorgerai(forse) anche tu.
Se hai le tue cosine stacca le mani dalla tastiera.
Se invece hai, come sembra dal tono del tuo messaggio, pregiudizi sulla lega,bannami che é meglio.
Alvise.

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mar 2012, 19:14 
Legendary Creature

oathrulez ha scritto:
@wolf
Hai perso una buona occasione x tacere. Non é una chat ma, a meno di lamentele palesi,la sezione report é stata sempre moderata cum grano Salis, leggi qualsiasi report e te ne accorgerai(forse) anche tu.
Se hai le tue cosine stacca le mani dalla tastiera.
Se invece hai, come sembra dal tono del tuo messaggio, pregiudizi sulla lega,bannami che é meglio.
Alvise.

Ciao Alvise, ci tengo a precisare che la mia E' una lamentela palese, nel caso non fossi stato abbastanza chiaro, e non ho assolutamente NULLA contro la vostra lega, nel caso ci fosse pure questo dubbio (motivato non so in base a cosa, visto che io non ho mai scritto nulla di simile).
Rileggiti gli ultimi post e dimmi se ti sembrano commenti adatti ad un report di un torneo. A me no.
Siccome io leggo qualsiasi report, e penso di saperne un pò più di te riguardo alla gestione di forum, mi permetto di ribadire il concetto che in futuro mi aspetto meno commenti da bar e meno cazzate da chat; avete altri mezzi per queste discussioni "nobili".

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mar 2012, 20:19 

Motivato dal tuo virgolettato "famose ",che come già fattoti notare é apparso un filo ironico.
Per lamentele palesi intendevo dei diretti interessati, come il celebre caso di Luca romano,dove fu giusto moderare.
Anche io leggo molti report e mi pare che il tono di tutti non sia dissimile dal nostro,anche xk se a uno interessano solo le liste si legge la prima pagina e poi smette, dato x scontato che abbia di meglio da fare.
Se d 'altrocanto gli interessassero le giocate ci sono i report personali che coprono solitamente questa funzione.
Appare solo strano che tu abbia usato il rosso solo per questo tipica e non per i ventordicimila che l hanno preceduto.
Hai sicuramente più esperienza di me.

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mar 2012, 21:20 
Beer or Warning

@ oathrulez : ti parlo nel modo più sincero .

Non capisco perchè vuoi creare un caso dove non c'è .
E' vero che i report sono a moderazione blanda e che qualche cacchiata ci può e ci deve scappare ci mancherebbe , ma , stando sempre sul generale e mantenendo un pò di obbiettività , concordi che dopo che uno si fotografa il pacco in mutande (e già diciamo che si fa già un pò finta di niente) e lo posta in questa sezione , si vada avanti ad oltranza con post mono riga stile chat , non sia il massimo .
Se qualcuno lo fa notare , nulla di male e non devi prenderla sul personale , se ne prende atto.
Per il resto , virgolette sì , virgolette no , vedila come ti fa più piacere , però non avrebbe senso "avercela" con qualcuno come pensi tu , sarebbe sciocco .
Mai avuto nulla contro nessuno .

Ciao

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mar 2012, 21:36 

Non sono stato io a creare un caso. In un clima di obbiettività ti dico che ho solo risposto ad un messaggio molto arrogante che parlava di offese e di inerenza di un topic nella sezione report. Cosa che mi é sembrata ridicola. Peraltro condannando le offese chiosava con "avete rotto il cazzo ". Chapeau.
Per il resto fate vobis, la cosa mi tocca marginalmente. La cosa però mi é sembrata, stonata.
Se era un warning retroattivo x la foto in mutande, capisco ma il tempismo non mi consentiva di capire prima.

Pikec ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 mar 2012, 5:15 

Wolf ha scritto:

Ciau,
Wolf

Ma senza senso proprio......! Ma chi ha insultato chi in sto topic??? Cioè, ci conosciamo tutti da anni eh, sono solo battute, non penso che serva dirlo!
Per non dire poi della palesissima ironia sulla lega.... "le famose grigliate".... Okey, meglio i tornei in sale ridicole, stretti anche in 30, con premi fantastici, tipo "un settino di boomerang foil al quinto su cinquanta".... (io ero il quinto, non dico che lega và)......
Dai, chi è che si è lamentato sto giro??

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 mar 2012, 19:50 

Pikec ha scritto:
Dai, chi è che si è lamentato sto giro??

spero non sia così pikec,perchè sennò significherebbe la presenza di persone a cui brucia vedere troppo la lega evil in giro e che aizzano wolf contro di noi a caso,e wolf che gli darebbe pure retta?
spero vivamente non sia così vista la serietà del forum su cui scriviamo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 mar 2012, 11:19 
Beer or Warning

@ cesco : vai sereno che nulla di tutto ciò (...e 5 :-) ) . E' stato solo chiesto di non esagerare negli attegiamenti e nei toni polemici .
Tutto qua . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 44 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3