Oggi è mar 21 apr 2026, 8:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 14:10 
Organizer

.........ebbravo golosone.... contro pikle versione culo piu che mai solo con MONO NERO (è ancora competitivo nel meta attuale?) con corruttori avvizziti di main avresti avuto qualche possibilità....

ancora complimenti

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 14:24 
Legendary Creature

bravesliver ha scritto:
.........ebbravo golosone.... contro pikle versione culo piu che mai solo con MONO NERO (è ancora competitivo nel meta attuale?) con corruttori avvizziti di main avresti avuto qualche possibilità....

ancora complimenti

riporteremo mononero in versione competitiva, a breve un comodo primer :-D :-D

Grazie a Larissa x aver fatto mulligare duro il mio oppo in g2: sei mitica (e maiala) =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 15:15 

Complimentoni all'ASFALTATORE, DE!!

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 17:35 
Full Organizer

Complimenti asfaltatore!!! Eh già quando parlavi di come i giocatori non sappiano giocare contro stax mi è venuto in mente un pirla a caso ( me stesso obv) che si dimentica di rimbalzare golem con jace per poi drenarlo e perde così dopo aver fatto 3 turni di preparazione alla giocata... è che testo con uno scarso!!! Cmq torpor orb ftw!!! Bello dai negli ultimi big event le nostre macchinate han proposto solo primo all'ovino due day2 a amsterdam e una finale al dday.. Peccato paccare annecy ma ti porterai bax a sturare il meta!!!!

Personali props a Ivano che se lo merita, a richard che è troppo una sagoma e vorrei vedere all'invitational: italico ad onorem!!!
A paxxu che considero tra i più forti giocatori che conosco!!! Massima stima!!
Ai giocatori del dday mille gag troppo bello il magic :-)
A iaddo che porta fortuna, ma l'hai poi trombata la tipa della reception????
Ai toscani per le smongolate!!

Slops
A me che devo togliere il costume da capra per evitare svaccate

Alla prox complimenti Ivano!!!

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [11/03/2012 - D-Day Vintage] Lo chiamavano Rhox War Monk
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 18:52 

PaXxU ha scritto:
bax ha scritto:
Cita:

Guardati la top8 della lega MLL e vedrai con quale costanza fanno risultato i cosidetti "Pro di Lega".

Una top4 Vintage
e c'è mono bianco.. senza offesa.. ma se uno sa giocare bene ed è spoilered non perde da mono bianco. tra l'altro il ragazzo era sveglio, ma lui stesso ha confessato di nn conoscere alcune carte, cosa abbastanza grave. Mi spiace, ma il vintage ha avuto un calo.. e forse x questo ora piace così tanto.. xké non ci sn + i pro ke nn sbagliano niente e ke killano i mazzi "random" con un rimbalzo e una yawgmoth.

Ciau

Sono il ragazzo che giocava Mono bianco...PAxxu io ti ho fatto i complimenti il giorno prima per il giocatore che sei, io giocavo ichorid e ci siamo incontrati al seocondo turno, ma secondo me questa volta ti sbagli... un mono bianco non può vincere contro uno spoilered? io non ho mai detto che non conosco le carte, ho solamente detto che le leggo se ho dei dubbi... e comunque sia non conoscerne alcune non è grave come vuoi far credere! leggi la lista del mio mazzo, poi capirai... che è piena di pali ed è difficile avere sempre la risposta a tutto... se tu incontravi mazzi stax in legacy.. era difficile scombare..... comunque il mio deck è solamente da T1 mai porterei una lista simile in legacy

“Non discutere mai con un idiota… ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza”
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [11/03/2012 - D-Day Vintage] Lo chiamavano Rhox War Monk
MessaggioInviato: ven 16 mar 2012, 2:39 
Organizer

Don_Castello ha scritto:
PaXxU ha scritto:
bax ha scritto:
Cita:

Guardati la top8 della lega MLL e vedrai con quale costanza fanno risultato i cosidetti "Pro di Lega".

Una top4 Vintage
e c'è mono bianco.. senza offesa.. ma se uno sa giocare bene ed è spoilered non perde da mono bianco. tra l'altro il ragazzo era sveglio, ma lui stesso ha confessato di nn conoscere alcune carte, cosa abbastanza grave. Mi spiace, ma il vintage ha avuto un calo.. e forse x questo ora piace così tanto.. xké non ci sn + i pro ke nn sbagliano niente e ke killano i mazzi "random" con un rimbalzo e una yawgmoth.

Ciau

Sono il ragazzo che giocava Mono bianco...PAxxu io ti ho fatto i complimenti il giorno prima per il giocatore che sei, io giocavo ichorid e ci siamo incontrati al seocondo turno, ma secondo me questa volta ti sbagli... un mono bianco non può vincere contro uno spoilered? io non ho mai detto che non conosco le carte, ho solamente detto che le leggo se ho dei dubbi... e comunque sia non conoscerne alcune non è grave come vuoi far credere! leggi la lista del mio mazzo, poi capirai... che è piena di pali ed è difficile avere sempre la risposta a tutto... se tu incontravi mazzi stax in legacy.. era difficile scombare..... comunque il mio deck è solamente da T1 mai porterei una lista simile in legacy

Ciao :)
ho giocato vintage x una vita da unspoilered e poi sono diventato spoilered.
Ora dopo essere passato da unspo a spoilered, mi sono accorto ke le sfide tra unspo vs spoilered sono come i rigori nel calcio.
L'unspo è il portiere e l'attaccante è lo spoilered.
Puoi essere buffon (quello del mondiale '06), ma se l'attaccante tira bene il rigore lo pari davvero difficilmente.
Complimenti a te per il risultato (è la prima volta ke un ww fa top4 a un evento così grosso :) ).
Però oltre al tuo successo, è un segnale di quanto il vintage sia calato nel suo prestigio.

Tutto qua!
Di nuovo i miei complimenti e alla prox ;)

ciau

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 mar 2012, 8:53 

complimenti

proprio un bel mazzo

fa venire voglia di giocare vintage
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5