Oggi è gio 16 lug 2026, 19:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [10/03/2012 - D-Day Legacy - Empoli] Top8 con BANANIMATOR
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 17:28 

Salve Sono Manuel Looz e sono un giocatore di Napoli, gioco per lo più limited e qualche constructed t2, da poco mi sono avvicinato al legacy ma subito mi ha appassionato, e spero presto di giocare anche un po di vintage ^^ ...vi voglio riportare un po i match di sabato al d-day e come ho rubato questa top 8, intanto vi posto la lista del mazzo :->

4 Entomb
4 Careful study
4 Faithless Loothing
2 Hapless researcher

4 reanimate
4 Exhume
4 Animate Dead

4 Force of Will
4 Daze

3 Jin-Gitaxias
1 Iona shield of Emeria
1 Blazing Archont
1 Angel of despair
1 Inkwell Leviathan
1 Sheoldred
1 Sfinge del vento d' acciaio
1 Arcangelo Empireo
1 Elesh Norn

4 Polluted Delta
2 Underground Sea
1 Bad Lands
1 Volcanic Island
3 Marsh Flats
2 Misty rain Forest
1 Island
1 Swamp

Side

4 Show and tell
2 Null Rod
3 Stifle
2 Pithing Needle
1 Misdirection
2 Echoingh truth
1 Chain of Vapor

1. Turno con Marco Barbagli(monored) 2-1

Vince il tiro del dado ed inizia lui, mi parte con terra sparo...capisco il match up e son felice di avere in mano entomb , terra , exhume, qualche careful study e qualche counter
Lui mi da filo da torcere e mi spara insistentemente, ma io per un po di turni non vedo la seconda terra nonostante le molte manipolazioni...ma alla fine riesco a trovarla ed esumo Iona...ma è da dire che rimango ad 1punto vita :-D

nella seconda partita mi inchiappetta con la spiritella macrabra e non avevo gli stifle, e muoio agile perchè cmq non perde land drop e ha molti spari

nella terza ho una mano decente e riesco a pescare 3daze e qualche rianimino che mi salva il culo, ma anche stavolta ero a 4 e lui aveva ben 2 fireblast in mano...ma putroppo per lui una terra di meno XD

2. Turno con Elia Felisati (Sneak and Show) 1-2

vinco il tiro di dato e faccio subito un bel careful study mettendo il mio GIGGINo (core augur) al cimitero, lui pondera e mi passa, e faccio un exhume, vincendo la counter war...ed il resto è storia XD
la seconda non riesco a scombare perchè ha troppi counter e ad un certo punto mi appoggia na cricca di vendilion che me le da di santa ragione

la terza partita mi appoggia una simpatica Leyline Nera e dopo aver scavato per oltre 34 carte del mazzo non trovo uno show and tell o un bouncer per la leyline e muoio di progenitore XD

3. Turno con Francesco Delfino (stoneblade) 2-1

Anch' egli opponent simpatico e disponibile...vinco il tiro del dado e scombo in agilità e vincendo la counter war rianimo arconte che stalla i suoi attacchi....
la seconda la prendo di creature equippate che mi maciullano ed al terzo match dopo na bella guerra di counter riesco ad animare il mio Cicciatano dal cimitero XD

4. Turno con Manuel Rinaldi (Sneak and Show) 2-1

Veramente un grande, mi sono fatte più risate a giocare con lui che in tutta la mattina...scombo presto e non è riuscito a dire nulla al mio GIGI.

l' altra partita mi ara fast con emrakul e non ho counter

ed infine ricordo che l' abbiamo combattuta fino allo stremo ma il mio caro arconte riesce a stallare il suo progenitore ed a regalarmi la vittoria..Grande Manueeeeeeeeel :-D

5. Turno con Andrea Levratti (stoneblade con splash rosso) 2-0

Un giocatore davvero simpatico e con un fastidioso tricolore e mi appoggia subito terra lavamante, io metto la mia simpatica sfinge al cimitero con entomb (dato che pensavo che lui fosse counterburn), ma cmq nn riesce a risolvermela...
la seconda partita mi picchia un po di fatina e lavamante ma quando entra leviathano lui continuava , ma io vado tranquillo, dato che cmq avere un mammone con velo, passa isole e travolgere è proprio na bella sensazione...davvero mi sono divertito un sacco ^^

6. Turno con Pietro Cavallaro (stoneblade) 2-1

Riesco a fare un bellissimo faithless loothing di primo turno, rianimare a proteggere il mio giggi dalla spiga di pietro e si va alla seconda...

qui lui nn vede side ma mi da tante di quelle mazzate di geist e fabbriche di mishra che posso solo prenderle da ogni fronte XD

la terza è davvero una bella partita, mi countera tipo 3 reanimini sul mio caro arcangelo empireo...ma quando poi entrarà l angioletto lui mi appoggerà batterskull che recupera un po di race ^^
ad un certo punto wrattha ma rubo il suo geist dal cimitero con reanimate e gli faccio giusto gli ultimi danni per vincere nonostante il suo crociato bianco in difesa...davvero un grande, un bacio Pietro XD

7. Turno con Marco Bianchi (ANT) 2-0

Un Simpaticone con cui ho riso tutta la giornata e speravo proprio di non doverlo incontrare, ma questo è un gioco e l' abbiamo presa abbastanza bene ^^
la prima riesco a fare il mio giggi che troppo vantaggio e mi pesca tutti i counter di cui ho bisogno
la seconda è davvero una partita formidabile, per poco non mi scomba in faccia mentre gli davo capate di angel of despair ^^
ma un po di sfiga nella pescata e qualche errore di stanchezza non gli permettono di vincere la partita...nonostante La mia cara ionaa era a terra a pararmi l ano ^^ Bella Marcooooooo :-D

8. Turno con Guido Citino (Sneak and Show) 2-0

Sapevo che era un ottimo giocatore ed io sono un novizio ma ho affrontato la cosa abbastanza tranquillamente, dato che cmq è un gioco e in ogni caso avevo passato una bellissima giornata
vinco il tiro di dato e butto subito Arconte al cimitero...dato che cmq avevo solo quello oltre ad un elesh....poi capendo il match up ho rianimato lui...
lui mi appoggia Emrakul con Show and tell, io calo una misera polluted delta ma che cmq mi para l' ano da daze....ero a 9 vite per aver rianimato l' arconte e avevo un reanimate in mano...pesco di turno e vedo un meraviglioso entomb (che chiappaaaaaaaaaa) con il quale butto angelo della disperazione al cimitero che rianimandolo spacca emrakul, ma mi lascia ad un punto vita....lui concede ^^ (mi ha dato del nosense tutta la partita e lo capisco per la mia chiappa nella pescata, ma non mi succede spesso, quindi me ne farò una ragione :-D )

la seconda parte lui e pondera....io gli appoggio subito un ago che entra senza problemi, e mi paro il culo da sneak attack (immaginavo che in questo tipo di match up avrebbe tolto gli show and tell dal main)
insomma dopo vari giri riesco a rianimare nonostante qualche difficolta e rubo sta partita, anche su lui aspettava il momento giusto per bouncerarmi l ago e punirmi di Sneak attack...davvero una bella partita :-D

TOP 8 contro Emanuele Giusti (ANT) 0-2

Una partita davvero senza storia...vincol il tiro di dado ma mulligo...provo un careful study per trovare un counter o qualcosa da buttare al cimitero ma nulla.....passo....lui mi sonda e vede che non ho counter, ,mi scomba spudoratamente di primo ed io sono li inerme a guardarlo :-D
la seconda inizio e riesco a buttare un gigi al cimitero, ma non ho visto un maledetto stifle per il suo tendrils e mi scomba di secondo, prima che io possa rianiamre il mio amichetto a 10mana XD

Questa è la storia del Bananimator, vi prego di perdonarmi in tutti i miei errori di calligrafia o di report della giornata, dato che cmq ricordare tutto nei dettagli è abbastanza difficile...e poi come persona sono già molto sintetico di mio ^^
è stata davvero una bella giornata, tutti opponent simpatici e che sapevo come si gioca, mi sono divertito un sacco e sono contento di aver portato un po di Napoli in top 8 dato che cmq da noi il legacy è un formato abbastanza in decadimento...grazie a tutti , belli e brutti :-D

PROPS

Gli opponent simpaticissimi
Il bel clima durante i momenti di gioco
La soddisfazione di una top8 del tutto inaspettata
La bellissima esperienza di vita e di gioco
Il Marquez che tra una vendita ed un altra mi cacava il cazzo dicendomi che avrei perso la prossima
La banana dura per il mio amico Attanasio che mi aveva detto che avrei fatto 0-3 drop XD ciao ATTAMERDA :_D
La mia Maglietta di Team (BANANO)

SLOPS

Il fatto che non abbia giocato in top8 :-D
l' ora tarda e la stanchezza
la Fame e un po d' ansia nei momenti di gioco

Grazie a tutti , per qualunque chiarimento o altro sono a vostra disposizion, ciao belli :-D

TeaM BaNaNo
" o Si ArrIva LoNTanO....o Si SuGa il BaNaNo "

Ultima modifica di Team Banano il mer 14 mar 2012, 1:32, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 17:35 

Tra i props hai dimenticato un caro amico che (oltre a perderti la borsa) ti suggerisce di non mostrare la maglia del team dato che a quanto pare portava una seccia nera... vabbe si sa che sei una carogna sculata X-D

Scherzi apparte il banano napoletano ha raggiunto vette alte sei la colonna portante del team...BELLA LOOZ :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 18:43 

Grande Manuel!! Complimenti per il risultato (hai arato quasi tutti :-> ), e speriamo che sia il primo di una lunga serie!! :-)

Immagine

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 18:49 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Grande le partite con rinox sono sempre esilaranti -.-

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 19:01 

chi è Rinox? :-D

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 21:02 

k pacca n'facc...
cmq mi pare di capire che stai bene da stoneblade...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 21:19 

Complimenti per la top8,io ho vinto 3 mazzi tra cui il bananimator con cui hai fatto top!!! :-D :-D :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 21:47 

Si è difficile che perdo da stoneblade ma se ha troppi counter so cazzi...
p.s. ogni tanto un po di pacca non fa mai male :-p

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 1:19 

Nickname Cockatrice: Lorcann
Ciao Manuel! Sono Francesco Delfino aka Marco Piscera! (Per un errore c'è un accavvallamento del mio numero DCI con quello di sto tizio).

Turno tre si, entrambi sull'1-1-0. Game 1 hai vinto agilmente con Arconte Sfavillante (io avevo sugose spade in gioco e mi hai stallato, non son riuscito a pescare una spiga o una braistorm).

Game 2 sono riuscito a vincere mi pare andando in vantaggio carte.
Game 3 perso, non mi aspettavo il tuo stifle di side e con soli due mana non sono riuscito a giocare snapcaster + surgical + spell pierce sul tuo rianimino del 7/11 blu.

Bella partita cmq, contento poi tu sia arrivato in top8!
:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 1:25 

ah Ciao Francesco...Hai ragione ora ricordo, si davvero una bella partita... grazie per i complimenti, spero di reicontrarti presto a qualche evento, un abbraccio 8-*

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 2:18 

Ti ho gia fatto i complimenti dal vivo ma te li rifaccio qui..sono elia felisati il ragazzo che ti ha battuto in svizzera (l'unico :-) ) mi fà piacere che almeno tu sia entrato io mi sn spento al 5 turno sul 4-0-0 contro pinto (top8) e contro oliviero(anche lui top8)... Opponent simpatico!!

a presto
Robgladiator

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 18:28 

o CIao Elia :-D
si si anche con te ho fatto un bel match, e mi sono divertito un sacco, speriamo a presto allora, ciao bello , grazie 8-*

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]