BANANAMAN ha scritto:
Ragazzino con canadian
Parte lui se non sbaglio terra passo io terra passo lui terra delver io terra mistica come abbocco la terra stappata era una wasteland lui daze,delver non flippa nel mio geist entra delver non flippa ancora e mette goyf io spigo e attacco e metto jitte lui ancora non f lippa delver e passa io equippo lui stifla io tiequippo e attacco lui snappy e blocca levo un segnalino da jitte e gli ammazzo delver da li mette mangusta che mi fa un Po di danni dopo 2/3 turni attavolo elsphet con lui a 3 tipo metto peda e passo nel suo con me a 9 attacca me ha 2 carte in mano io ok vado a 6 lui fulmine io in risposta rimuovo segnalino di jitte e ci rimane male perché se lo era dimenticato e passa nel mio pompo peda con elsphet lui in risposta ci spara io leak e a casa.
G2 non mi ricordo bene so mi sembra di aver vinto di mistica per batterskull con lui che non ha mai avuto manna rosso...
Horsy ha scritto:
Complimenti per il risultato, e per il report, il cui stile letterario ricorda il miglior James Joyce, soprattutto per la punteggiatura (assente)
Davvero un treno con 'sto mazzo. Ci vediamo a Bologna
L'Araldo ha scritto:
complimenti...solo banane.
cmq la strategia che è stata adottata in quella partita è stata "un razzo ogni turno"...
è una tra le piu efficaci...
Sia nel torneo ke nel report il buon vecchio bananone impone la sua race veloce e sostanziosa: una botta a turno, 0 punteggiatura xkè rallenta!
Bravo Lang, ti ha portato bene il mio augurio " BUON 0-2 DROP!!!" prima dell'inizio del torneo!