Oggi è gio 30 apr 2026, 17:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [10/03/2012 - D-Day - Empoli] Top 4 con BANANAblade
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 11:34 

BANANAMAN ha scritto:
Ragazzino con canadian
Parte lui se non sbaglio terra passo io terra passo lui terra delver io terra mistica come abbocco la terra stappata era una wasteland lui daze,delver non flippa nel mio geist entra delver non flippa ancora e mette goyf io spigo e attacco e metto jitte lui ancora non f lippa delver e passa io equippo lui stifla io tiequippo e attacco lui snappy e blocca levo un segnalino da jitte e gli ammazzo delver da li mette mangusta che mi fa un Po di danni dopo 2/3 turni attavolo elsphet con lui a 3 tipo metto peda e passo nel suo con me a 9 attacca me ha 2 carte in mano io ok vado a 6 lui fulmine io in risposta rimuovo segnalino di jitte e ci rimane male perché se lo era dimenticato e passa nel mio pompo peda con elsphet lui in risposta ci spara io leak e a casa.
G2 non mi ricordo bene so mi sembra di aver vinto di mistica per batterskull con lui che non ha mai avuto manna rosso...

Horsy ha scritto:
Complimenti per il risultato, e per il report, il cui stile letterario ricorda il miglior James Joyce, soprattutto per la punteggiatura (assente)
Davvero un treno con 'sto mazzo. Ci vediamo a Bologna

L'Araldo ha scritto:
complimenti...solo banane.
cmq la strategia che è stata adottata in quella partita è stata "un razzo ogni turno"...
è una tra le piu efficaci...

Sia nel torneo ke nel report il buon vecchio bananone impone la sua race veloce e sostanziosa: una botta a turno, 0 punteggiatura xkè rallenta! :-D :-D

Bravo Lang, ti ha portato bene il mio augurio " BUON 0-2 DROP!!!" prima dell'inizio del torneo!

_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 11:39 

Io non entro in nessuna disquisizione tecnica, faccio solo i complimenti a SUPER LANG perchè è un personaggio e un ottimo giocatore di missili!!!!!
Mi dispiace anche per Rob, ti avevo visto ai primi tavoli e tifavo per te!!!
P.S. Elia, perchè hai portato sneak e non stoneblade???
Ci vediamo a Bologna raga
Saluti Mariotti Giorgio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 12:55 

spartan117 ha scritto:
BANANAMAN ha scritto:
@ novel e spartan nella settimana prima del d day ho testato parecchio canadian non é che mi sia sconosciuta la sua meccanica e in particolare ho fatto anche molti match contro uw....ho giocato così perché appunto preferivo entrasse geist a mistica visto che avevo già una jitte in mano.
Comunque se ne potrebbe discutere all'infinito di come avrei potuto giocare etc...ci sono pro e contro e scuole di pensiero diverse...

Nel caso specifico mistica come abbocco per daze ci sta se vuoi far entrare gheist, ma io infatti criticavo robgladiator che dice che andare con mistica sotto daze a priori è sempre corretto. Magari lo facessero tutti... Cmq la tua giocata è corretta, nulla da ridire :-)

In genere io contro canadian gioco così: fetch vai fetch vai fetch vai fetch vai...mistica di secondo la faccio sempre quando posso ho scritto cosa vuol dire questo? parto io? terra fetcho pianura vai..parti tu fetch vai..io tundra mistica te la tiro.. non mi interessa del daze..secondo me con questa giocata un turno lo perdi xche se al mio isola vai nn hai fatto mangusta o delver il turno dopo farai tropicale vai..oppure wasta vai..e io posso farti geist di terzo oppure rimanere open per counterarti le tue cose tipo le tue 11 creature..boh io forse mi esprimo male qui..ma cmq stoneblade io lo gioco più spinto magari di altri.. non ho mai sofferto il danial di canadian..

@mariotti: si ero al tavolo 1 contro vpinto al turno 5 poi da li la discesa perso da lui e dal ragazzo con canadian che ha fatto top8..ho scelto di giocare sneak attack in primis xche giovannetti me lo ulta consigliava..secondo xche prevedevo un meta ieno di maverik e blade..non ho beccato neanche un maverik ho beccato 2 blade uno di questi era pinto e ci ho succhiato,..bravissimo player e buona dose di fortuna..e da canadian ci ho perso xche in 3 turni utili nn ho visto la landa che mi avrebbe fatto chiudere in g1 e in g2 parte lui di delver e ha doppia bolla nel momento in devo provare a scombare xche la sua race nn mi impediva piu di aspettare..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 13:00 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
@robgladiator: ma infatti se il tuo oppo con canadian sa giocare, di sicuro non cercherà mai di mandarti in screw, perchè è una tattica che non paga. Quello che voglio dire è che tu non hai win condition efficienti contro di me in G1 al di fuori di batterskull, e se entra una mangusta non hai modo di levarla, se non tramite EE (stifle infatti si tiene per lui e non per landa) o con vendilion a sorpresa.

Proprio per questo motivo, cioè del fatto che tu necessiti batterskull, è stupido farti counterare mistica con un daze, a parte situazioni particolari in cui appunto vuoi fare gheist. Poi ognuno libero di pensarla come vuole, non sarò certo io a dire alla gente cosa dà fastidio a canadian... :-p

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 13:26 
Legendary Creature

Direi che per le questioni tecnico/tattiche esistano le sezioni oppurtune, quindi continuate pure là grazie.

Eh già al primo turno te l'avevo detto che ti vedevo proiettato verso la Top8...del resto quando si prepara bene un evento farci risultato non è poi così difficile :-p. Davvero contento per questa tua prova. :-)

Deboli i Meddling di Side 8-) :
http://www.wizards.com/magic/magazine/a ... d12/day2#6

P.s. Props al secondo slops :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!

Ultima modifica di MacGyver il lun 12 mar 2012, 13:58, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 13:51 

...il mio compagnuccio di team è davvero un... RRRRRRRRROCKET!!! :-* :-* :-* :-*
Bravo, bravo, bravo... Come ti dico sempre: "La strategia della prepotenza... ripaga!!!" :-p

Mi spiace "solo" di non averti potuto far compagnia in top, avendo perso l'ultima per entrare... Purtroppo Pinto ha abusato del mio "corpicino" e mi ha proprio STUPRATO!!! :'( :'( :'( :'(

Bravo Bros: proiettato verso l'infinito... ed oltre!!!!! :-D

@ Fains: Ti assicuro che in quel momento la mia risposta è stata fin troppo politically correct!!! X-D X-D X-D X-D

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 14:15 
Organizer

Grande Matte,il giocatore di controllo più AGGRO che conosco. Secondo me il mazzo ha paura di te e risponde colpo su colpo...Poi c'è lo skill,la presenza,insomma gran risultato!!! Complimenti ancora!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 14:43 

@ gabri....non sai quanto mi é dispiaciuto che non hai fatto top 8 sarebbe stato troppo roket!!!!

@ vicio grazie mille lo sai che le carte hanno paura di fare una brutta fine se non fanno il loro lavoro.

@ Mac ehhhhhhhh il secondo slops é la base......si comunque deboli i meddling :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 15:05 

Vorrei puntualizzare dicendo che lo stesso Batterskull va sotto stifle, e Stoneforge puo morire prima di attivarsi, ergo giocando con sicurezza riduci la possibilità di contrasto.
E continuo a pensare che non giocare attorno ad un Daze con una spell rilevante come Geist sia sbagliato. Non dico però di aver ragione, come dice giustamente Bananaman ci sono diverse scuole di pensiero e tattiche di gioco.
Probabilmente mi ha semplicemente offeso il "ragazzino"
@Spartan: Grazie mille ;-*
Vedrò di farmi vedere, o in caso se vuoi PM ;-*

Immagine
ヴェノマニア公の狂気 || Imagine there's no Heaven________
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 15:35 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
@Gabry: si hai ragione mega gaffeeee!! :-( Sorryyyyyyyyy :'(

Vicio: Vicio la sai quella...No Barba non la so ahahah VENI VIDI, VICIOOOOOO :-D

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 15:47 
Organizer

@Novel: A questo punto è inutile star ad analizzare la giocata in se, in questo caso l'ha premiato e dato la vittoria quindi si può dire che ha avuto ragione lui :-) per il ragazzino si vede che hai un aspetto da giovincello :-D

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 15:55 

Infatti si può parlare ore ed ore senza arrivare al punto.
Ho semplicemente chiesto un confronto e detto la mia. (Si può vincere anche con giocate sbagliate. Non tutti riescono a mantenere il gioco alla perfezione in ogni game, soprattutto dopo 8 turni).
Comunque ho 17 anni, ed è vero che sono giovane, anche se "ragazzino con Canadian" appare dispregiativo o perlomeno irrispettoso. 8-)

Immagine
ヴェノマニア公の狂気 || Imagine there's no Heaven________
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 16:05 
Organizer

ahahah si vabe hai ragione può essere frainteso ma di sicuro non era detto in senso dispregiativo :-) I Tornei si vincono anche con le giocate sbagliate/inaspettate anzi sono quelle da veri fuoriclasse ahahah La giocata CREATIVA :-D vero Vicio?

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 16:14 
Legendary Creature

Fains2Fains ha scritto:
@Novel: A questo punto è inutile star ad analizzare la giocata in se, in questo caso l'ha premiato e dato la vittoria quindi si può dire che ha avuto ragione lui

Sfatiamo il mito che chi vince ha sempre ragione. E' una cazzata colossale, NON è vero.

Rinnovo i complimenti a Matteo "The Train" Lang :-D , e a Novel, che non conosco di persona, ma che, a pelle, mi sta simpatico! :-p

Complimenti a tutti, anche a Cesare :-)

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 16:32 

6 fortunato che nn sono venuto al torneo! 7-) 8-)

A parte gli scherzi veramente complimenti, dopo il tarmogeddon, anche il d-day! :-* :-*

Ci si vede a Bologna! :-p

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo