Bax, ma anche sì.
Hai mai visto un PTQ Vintage? Io no. Fanno Grand Prix Vintage? Non mi risulta...a parte il sarcastico esempio del Pauper, che non mi risulta essere un formato ufficiale Constructed supportato da un circuito di tornei, la questione è espandibile su una scala più ampia.
Tutti vogliamo che Magic cresca, e vogliamo che il livello dei giocatori Italiani aumenti.
Il Modern fa crescere magic perché non ha grandi barriere d'accesso? Sì.
E' supportato dalla Wizrads? Sì.
La skill media richiesta è abbastanza alta? Sì.
Se cambia "Modern" in "Vintage" nelle precedenti domande, ottieni tre bei NO insindacabili, SOPRATTUTTO quello sulla skill media.
Bisogna essere romantici per difendere a spada tratta un formato che si ricorda dagli albori quando il mondo era giovane, ma bisogna essere ipocriti o fuori dal mondo per pensare che sia "il più bello e quindi non si tocca, anche se siamo rimasti in 50 in Italia a giocarlo".
Al di là di tutto, se fosse possibile semplicemente aggiungere la colonnina "Annunci Modern" insieme alle già esistenti, avremmo raggiunto un ottimo risultato, ma a occhio la grafica mi sembrava già strettina...sarà che lo shermo del portatile è piccolo?
Grazie comunque a Lillinux che mi fa capire le cose, ne ho sempre bisogno, specie quando guardo i governi.