kratos ha scritto:
Premetto che non sono un rinomato giocatore di combo, e che come ho scritto gioco il mazzo da Poco, e Probabilmente sbaglierò, ma una race veloce mi sembra che sia quello che Possa distruggere il nostro game Plan.
(oltre ovviamente tutti i Paletti del caso, gaddock e co.)
Infest Permette di Pulire il campo da tutte le creaturine che vengono giocate nei Primi turni, e che sono quelle che sPesso ti Portano basso di vite, e ti rendono la scombata rischiosa.
Senza contare che è forte contro tutti i mazzi tribali, Percarità aggro non è il Primo Problema di combo, ma un arma in Più non
penso
possa fare del male.
Virtue's ruin è diversa in sè, sega reliquiario, ma non sega molte altre cose.
E se reliquiario diventa un Problema Penso che si sia andati troPPo in la con i turni e che se rischi comunque di Perdere.
Poi Percartità, molte cose noiose le segano in comune:
gaddock, aven, canonista
[pdL] ha scritto:
kratos ha scritto:
mi sembra veramente quadrata e costante (per quanto lo possa essere un combo).
questa non L'ho capita, perchè non dovrebbe essere costante essendo un combo?
Perchè se ci fosse un combo che chiudesse costantemente di Primo co
perto, tutti giocherebbero quello non Pensi?
Poi riPeto io sono scarso, ma con alcuni combo mi Piantavo da solo, con questo è Più difficile.
Quindi lode a Seretur che ha montato un gran mazzo che non si Pianta neanche in mano a un giocatore inabile, come Posso essere io.
Hai mancato qualche ''p''.
E' questa la caratteristica che distingue i grandi giocatori combo, pdL infatti non sbaglia mai, nonostante io ricontrolli spesso i suoi post per coglierlo in fallo.
La questione infest vs delver è davvero ridicola, non solo perchè sidarlo vs canadian non ha senso, ma anche perchè castandolo come minimo vai sotto daze.
L'unica cosa che conta davvero vs canadian è manabase solida, il resto vien da sè se il mazzo è buildato bene.
Ritengo cmq che un buon giocatore di canadian possa riservarsi spesso e volentieri di non stiflare le vostre fetch, soprattutto se non ha delver a terra. (se faccio goyf voi sfetchate e quindi mi toccherebbe aspettare e restare open all'infinito con stifle in mano, cosa che non voglio assolutamente fare contro combo).
Cabal therapy è un'arma potentissima contro stifle e snare, usatela bene perchè è quasi un'equivalente di orim vs canadian, visto che il gameplan è fare bicho pelado e accumulare counters (come forse qualcuno tra i più arguti tra voi avrà notato).
Domanda da nabbo (mi piace farne qualcuna di volta in volta): Per discutere eventualmente di TNT c'è bisogno di un primer apposito o ci si può integrare in questa discussione? Grazie

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO