Oggi è gio 23 apr 2026, 9:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [08/01/2012 Camp.Nebraska#3] ed il Kuldotha con gli stivali!
MessaggioInviato: lun 9 gen 2012, 21:59 

Ola a tutti!
Non so cosa scriverò - chiedo venia ma stasera la febbre è salita a 39 e sragiono. Si ok sragiono di solito.. immaginatevi co sta febbre ;(..

Passiamo la settimana a trovare soluzioni e nuove tech per stax, prova e riprova scelgo stavolta di non portare aggro ma kuldotha con i [card]lightning greaves[/card]. Questa cartina è molto tecccchosa perche, se vista al momento giusto, diventa spanata con metallaro e kuldotha in quanto permette di attivarli immediatamente. In test mi era successo di tutto: drago che attacca di primo e mestezie varie.
L'idea è qualcosa che l'oppo non si aspetti e che diventi anale quando si rende conto della potenzialità della combo.

Partiamo belli cardi la mattina io pecos bellini e jessy, discutiamo del nuovo team NO CONTROL X-D X-D e solite minchiate.
Capisco che la giornata butta bene quando vado a controllare i parings e non mi trovo: il buon michele mi aveva glissato totalmente :'( pertanto vengo infilito a torneo in corso con un bel bye...
BON CI BON CI BOBOBON

Immagine

Faccio un po di scouting e inizio a bere come un dannato. La mattina non sveglio benissimo, sento come un caterpillar alla gola, per cui ci bevevo sopra a gogo.

Primo turno: bye

Secondo turno: Mammini con stax (penso kuldotha?)
Conosco Mammini, facciamo due battute al volo e vinco il tiro di dado. Non mi ricordo molto le varie giocate (complice anche la febbre che saliva) ma la porto a casa agile di stivali che equippano kuldotha, il quale spacca, mette blightsteel, lo equippo e attacco.
Post side se non vado errato lui scende tanto di vite con golem equippato dal primo turno che lo attacca, riesco poi a vedere angelo di platino quando lui è a 4 e ci siamo spaccati un po di roba a vicenda fra duplicant e spina, stivali giu entra e attacca.

Terzo turno: Signo-anal-rini con painter.
Iniziano i soliti sfottò mentre la febbre sale a bestia, i nostri match champagne pieni di capovolgimenti e battuttine sono sempre un piacere (almeno per me!). Stavolta il buon signo si attapira troppo causa mia chiappa tonante e se non ricordo male chiudo di 2° o di 3°.
Post side vince lui lasciandomi con jace e painter giu, mi mola e metto in cima blightsteel, lo pesco e ragionerò un po perche se non fosse stato per pittore riuscito a scombare con la buried ruin ed a tirare blighty, a quel punto con gli stivali giu sarebbe stato easy. Mi mancano però due mana, il signo mi da un bacino e si fa la bella.
Non me la ricordo molto sinceramente, se non ricordo male vedo una marea di sfere che rallentano di molto il gioco, poi lui si tappa out per vampirico (? mi pare) passa ed io per vincere posso solo vedere kuldotha: giro e ovviamente c'è kulo d'oka che mi guarda sorridente e voglioso di mettersi i suoi bei stivalini :-D

Patto le prossime 2 presentandomi con 11 punti.

In top8 ribecco... il signo! stavolta facciamo a chi è piu briaco ma sicuramente anche grazie alla febbre ero avanti anni luce, ebrezza parlando.
Mi sembra che anche qua finisca 2-1 per me, ho il buio totale sui match, ci sta che abbia fatto confusione con quelli della svizzera 7-) ..
mi infama un po ma la mia chiappa oggi non ne ha per nessuno. Il signo capisce e mi da un timido "in bocca al lupo.." per il match dopo.

Semifinale vs giua. Ricordo solo la sua faccia, ricordo che sto a pensare anche troppo ma pur-troppo non ero gia in condizioni di giocare. Non so come ma la porto a casa (non ricordo se 2-0 o 2-1?).

In finale c'è il buon michele con il quale decidiamo al volo di splittare i lmox. Mi sentivo in chiappa ma la febbre saliva e stavo sempre peggio.. non volevo fa cazzate!
Vinco la prima palandolo e vince lui la seconda in una lunga partita rallentata dal suo energy flux di primo che riesco a spaccare di spina molti turni dopo, a quel punto è tardi e vedo solo mana, non riesco a fare gran che.
Vinco l'ultima con giu una bella serie di creature e pali, stavolta senza stivali ma tanto il loro buon lavoro lo avevano gia fatto prima per cui ok cosi!

Salutiamo tutti e via a casa!

Props:
- al locale che è sempre indefinibilmente sgravato
- ai compagni di team e le macchinate toniche che ogni volta si fanno
- al kuldotha che lascia sempre spazio a molte possibilità
- agli stivali che mi son sempre parsi molto sgravi

Slops:
- ai paccari
- all'influenza :(

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 gen 2012, 22:27 
Organizer

oi, ciao!! :D
Non sapevo che tu avessi la febbre.. :-p
cmq la seconda contro di me l'hai vinta bittando di metallari che non potevano attivare l'effetto a causa del revoker che avevo messo di primo turno.. :'|
io non ho visto mana, ma avevo in mano 3/4 ciccioni da calare...avessi visto mamma workshop, avrei fatto di più sicuramente, però si è vista solo quando ero a 4 punti vita e quindi nada.. :-u
Alla prossima voglio la rivincita...ciao!! Riprenditi.. :-)

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 gen 2012, 23:14 
Full Organizer

grande Kalo, neanch'io sapevo avessi "la febbra" :-(
Complimenti :-D
A me devi 2 rivincite Kalo :-D :-p

NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 1:09 
Organizer

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,domenica eri qualcosa di indescrivibile,,,,,,ho perso le parole eppure c ele avevo qua un attimo faaàà,,,,,, non servono parole,,,,,so che lo sai le mie parole non servon piùùùù,,,,sbucciiiaaaa sbuciaaa di piùùù di piùù davveroooo!!!!!

ancora complimenti kalo,,,,,,

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 8:34 
Full Organizer

grande gabri!!! lo avevo detto subito che era la tua giornata..... complimenti soprattutto per la tenacia.... e per le nuove teckkkkkkkk....... e mettiamo subito il copyright ....lol
 Profilo  

Oggetto del messaggio: GG
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 9:27 
Organizer

GRANDISSIMO!!!
Altro che gatto con gli stivali, anche se ha vederti giocare mi sembrava una fiaba poichè dalle mani sgravate e giocate tecciose son rimasto "INCANTATO".....lol
Continuamo così mi raccomando che vi voglio tutti all'Invitational quest'anno!!!!!!!

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: GG
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 10:17 

++*__proto__*++ ha scritto:
ha vederti

Eddài, Pecos... ora BASTA stuprare l'italiANO,sù... Ogni intervento che scrivi mi toglie 10 anni di vita... :-> :-> :-> :->

++*__proto__*++ ha scritto:
Continuamo così mi raccomando che vi voglio tutti all'Invitational quest'anno!!!!!!!

GIURO che se te arrivi all'Invitational smetto!!! X-D X-D X-D X-D

Cicchetti a Pecorone a parte, "complimenti" a Calo: la SOLA cosa che mi manca del Vintage son le trasferte con voi..... :'( :'( :'( :'(
Vedo che FINALMENTE le tech Legacy vengono importate anche in T1: ma era così difficile arrivare a capire che gli stivaloni fanno porcate assurde?!? In T1.5 quel mazzo è troppo chiodoso, ma in T1 con Workshop & accelerazioni varie, dovrebbe essere più "stabile".

Via, prima o poi dovrò tornare a ricordarti chi è il Maestro... (e non intendo IL Dott. Male...) ("Gioia & giubilo"!!!)

In bocca al lupo per tutto da un Otakon ancora più febbricitante di te!!! :'(

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 16:19 

Complimenti per il risultato !
E' sempre bello vedere novità in quella tipologia di mazzo ...

Ora scrivi un po : http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=25742 :-D

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 21:52 

@gabry: ma montatelo un mazzettino che cosi si fa qualche trasferta tonica ogni tanto, no :'( ??
@pecos: ti fa na sega l'accademia della crusca... grande CLARK! :-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 23:33 

Leggo ora dell'esagerata performance gabry!
Complimenti davvero!
Rimettiti presto dall'influenza!
Un saluto ed a presto! :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]