Seretur ha scritto:
piu' che altro chi si lamenta del legacy non mi sembra raccolga questi risultati neanche negli altri formati.. forse dovreste proprio darvi alla briscola chiamata una volta per tutte

Più che altro mi sa che sei un po' frocio

guarda io ho iniziato a giocare i formati seri l'anno scorso e per mancanza di tempo ho fatto solo questi tornei:
4 prerelease e in 3 ho fatto top8 e nell'ultimo finale concessa al crestun (uno da una sessantina di persone da Marco e gli altri dauna 40ina, sono i prerelease con più player di del piemonte penso)
2 tornei di Standard in tutta la stagione (regionali da 100 players e 1 torneino da Marco da una trentina di persone) dove ho fatto top8 in entrambi: link sotto:
http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=45441
e poi ho fatto 3 PTQ di esteso dove vabbè lasciamo perdere (ho vinto nell'upkeep e mi suicidio) e qui ti posso dare ragione ma è colpa della droga non della skill e quello a Torino sono arrivato sul 4-2 con Ooze, non so se rendo l'idea della chiodosità e della difficoltà di giocare quel mazzo... e un PTQ di sealed dove avevo un pool inverecondo e dove sono andato cmq sul 2-0...
I cittadini nemmeno li cito perchè non mi sembra il caso di metterli tra i risultati di rilievo
Se non avessi beccato quel terrone rotto in culo con elfi nella semifinale del meatgrinder del bel formato (altra top4 in torneo da un centinaio di persone, anche se in un formato dove la skill conta relativamente, visto che si può barare liberamente con brainstorm e cappe), avrei fatto i nazio e con il mio super Twin-pod di standard chissà cosa avrei fatto...
Non è per bullarmi, di sto gioco di merda ormai non me ne fotte più una sega, come si può vedere dalla mia presenza ai tornei, ormai non ne faccio quasi più...però è solo per darti un po' in culo caro bonny l'ebraico rabbino

...e cmq adesso vinco il PTQ modern così ti zittisco ancora un po'
Nelle banlist da voi proposte non ho visto la mamma di Zio Beppe, come mai? secondo me non è tanto corretto che lei possa avere tutti i cazzi del mondo....poi li spompa e le altre come fanno scusate?? BANNATE LA MAMMA DI ZIO BEPPE e brainstorm

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!
PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!
MOBY TEAM FTW