Oggi è mar 23 giu 2026, 18:38


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 9   [ 124 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 dic 2011, 22:58 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: sab 3 ott 2009, 9:56
Messaggi: 913
Località: La Spezia, vicino a Bombazza
ovviamente presenteeeeeee :-D :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*


NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: ciau
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 12:43 
Avatar utente

Iscritto il: gio 18 set 2008, 20:37
Messaggi: 478
Località: Marte
ragazzi ancora nessuna novità sul torneo?


TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 15:30 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
I giorni li sai, i premi li immagini, non mi sembra ci sia altro per convincere :-D . Prima di Natale cmq arrivano un pò di info :-p .


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ihi
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 18:30 
Avatar utente

Iscritto il: gio 18 set 2008, 20:37
Messaggi: 478
Località: Marte
ihihiih mitico! :-p

era per sapere se le date sn confermate!!! :-*

io sn daccordo cn antonio perchè non fare un torneo pimp?


TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 dic 2011, 19:06 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:52
Messaggi: 526
Località: Empoli - Pisa
fidati le date sono confermate.... ne so qualcosa


If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 dic 2011, 18:37 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: mer 26 set 2007, 1:24
Messaggi: 90
Località: BIG JON AKA IL MASSICCIO AKA IL DISPENSATORE DI PERLE
Ciao Fulvio, una domanda, la location si sa già? Tanto per iniziare a prenotare alberghi e quant'altro.
Grazie


Win a Rolex
tmtmagic.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 dic 2011, 20:30 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Sto postando tutte le info,per domani dovrei aver finito :-p . La location è Empoli Centro presso il palazetto delle esposizioni a 200 vicino alla stazione dei treni.


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ggg
MessaggioInviato: mar 27 dic 2011, 23:50 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: sab 2 giu 2007, 21:13
Messaggi: 360
Località: In giro per il mondo
praticamente a casa, sto a soli 700 metri. Mi sa che allora vengo sucuro, prescritto al legazy e al t1.


Ogni scelta implica un rischio!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 0:28 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Allora, un pò di news sul torneo pimp etcetc arriveranno con l'anno nuovo, così come il responso sull'artista (causa impegni personali nn so se sarà al dday o a giugno ad un evento ad hoc). Per ora godetevi i premi uppati e la new sul torneo vintage che apre alle proxy.


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A
MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 0:45 
Avatar utente

Iscritto il: gio 18 set 2008, 20:37
Messaggi: 478
Località: Marte
Proxy? :-u :-u :-u :-? :-? :-?
15 :-u :-u :-u


TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 10:52 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Eh si, iniziate a postare parolacce, poi quando torno dopo Capodanno illustrerò un minimo la situazione ma non sono impazzito :-D


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: booo
MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 12:28 
Avatar utente

Iscritto il: gio 18 set 2008, 20:37
Messaggi: 478
Località: Marte
no va be era per dire, visto che ormai anche i tornei piu' grossi saranno proxy è pressapoco inutile tenere p9 e altra roba costosa.. ah se non sbaglio solo la nostra lega e forse qualcun'altra che gioca senza proxy... mi tocca tenerle va... :'|


TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 23:57 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Arrivati alcuni miglioramenti delle griglie, altre news a breve :-p


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 gen 2012, 1:37 
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 ago 2009, 18:06
Messaggi: 328
Località: Firenze
ovvai, tutti a casa del pecos a fa casino poi :->


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 gen 2012, 13:24 
Avatar utente

Iscritto il: mer 7 gen 2009, 16:55
Messaggi: 39
evvaaaaaaaiiiii uccidiamo il t1!!!! facciamo giocare i bimbiminkia con le p9 e facciamo incazzare quelli ke si sono rotti il culo a lavorare per poterle comprare!!!!!!! una lega si può capire ma un evento proxy.... è un po' brutta la cosa... mi sa ke dalla sicilia con furore nessuno verrà quest'anno... anche se proxy aumenta il numero di giocatori .... si potrebbe aumentare anche il tabellone premi... ma l'evento legacy proxy no? cosi anche quelli del modern giocano visto che per 4 tabernacoli( carta random) ci vogliono quasi 600 euro... un moat ( altr random ti svena )


si guadagna 50 giocatori anche di piu da quelli che non hanno carte e si perdono quei giocatori che hanno gia tutte le carte... le p9 perchè me le sono comprate? facendo cosi diminuisce quel poco mercato rimasto di gioiellerie e fiorellini... nella lega mi faccio l'unspo e l'evento tanto è proxy.... manca solo l'ovino e l'invitational proxy cosi qui giusto un paio di persone si schifieranno a giocare e le carte invece di poterle vendere le usano per farci i filtrini delle canne che fumeranno per dimenticare il fottio di soldi usciti per le figurine tanto amate fino a qualche giorno prima...


EPIC FAIL!!!! non è per male caro fulvio ma certe cose non si fanno
X-D X-D X-D X-D X-D X-D X-D X-D X-D X-D X-D X-D X-D X-D X-D


quelli che hanno le palle di tirare fuori la voce mi seguano... altrimenti anche se faccio una figura del kaiser (no soze) azzuppatevi un gran bimbominkia che non finisce mai da parte mia e giocate con le fotocopie che vi piacciono piu delle figurine...


premessa fino a qualche mese fa non avevo ne p9 ne soldi per comprarle... per amore del t1 giocavo mud unspo, ho giocato anche bant unspo e altre porcherie che senza gioielli non andavano da nessuna parte... senza lamentarmi... giustamente aspettavo con gioia le TAPPE proxy per giocare ad un livello superiore... ma riadisco che UN EVENTO NON è UNA TAPPA e quando venivo all'ovino o al dday se non ce le avevo o giocavo unspo o me le prestava il carissimo juzam di catania .... quindi per concludere buona giornata a tutti i veri amanti del formato....

fuck! ai bimbominkia!!!!


i will learn to earn death
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 9   [ 124 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010