Da amante dei combo ho sentito la mancanza di [card]Time Sieve[/card] durante questi mesi di modern. La cosa che mi ha più allarmato è stata la assoluta mancanza di proposte di mazzi basati su questo fantastico artefatto.
Analizzando un po' gli artefatti giocabili e che avessero minimamente a che fare con tale combo si nota che più o meno sono sempre quelli giocati nelle vecchie versioni di T2 prima ed esteso poi.
Con un formato come quello di modern ricco di combo (Pyromancer, Ad Nauseam, Hive Mind, Melira Project...ecc) è quindi lecito stupirsi perchè nessuno ha ancora pensato a sfruttare la Time Sieve seriamente.
Qui la lista di carte a mio parere utilizzabili:
-[card]Time Sieve[/card]: beh, serve per la combo... direi in 3x è ottimale
-[card]Second Sunrise[/card] : ottima per andare in recursione di artefatti
-[card]Open the Vaults[/card] : vedi sopra
-[card]Elsewhere Flask[/card], [card]Ichor Wellspring[/card], [card]Prophetic Prism[/card] : peschini vari da usare per la Sieve
-[card]Howling Mine[/card],[card]Font of Mythos[/card] : da usare con cautela, servono per poter andare avanti una volta partita la combo
-[card]Glassdust Hulk[/card] : ottima finisher, cicli, rianimi, 2/3 turni extra e si porta a casa il game
-[card]Tezzeret the Seeker[/card], [card]Tezzeret Agent of Bolas[/card] : entrambe ottime finisher, va a gusti
-Borderpost, [card]Everflowing Chalice[/card], [card]Mox Opal[/card] : ci accelerano un pochino e sono sempre pronti per fornirci turni extra
Detto ciò, il mazzo sembra solido per essere un combo ma all'interno del formato risulta spesso troppo lento, sia contro aggro che contro altri combo. Vorrei quindi vedere dei buoni consigli per poter ovviare a tali problemi ed eventualmente trovare altre combo con OTV e Second Sunrise

Cita:
Lamentarsi che Snapcaster va sotto Deathrite e' come non scopare perche' poi sudi e devi lavarti
Diego C