Ninjutsu ha scritto:
falling angel ha scritto:
confidant in un meta di canadian non è una buona scelta sia perchè sta sotto tutti i removal del formato, sia perchè sta sotto snare.
tra l'altro, non hai le carte BBelle preside contro gw come fire/ice . beh, non le hai neanche postside a meno che tu voglia giocare perish...
insomma, delver da una bella spinta, ma è un deck con critter davvero piccoli e si rischia di stare davvero molto sotto al meta.
poi magasri sbaglio eh, ma non mi sembra il momento di giocare confo.
Cm raggioni scusa confidant sta 80-100 il set, perchè a te non sembra il momento di giocarlo...???
Ora come ora vale giocare il nero al posto del rosso perche ce perish che risolve il game vs maverick e zoo vari...
Cannadian e afini sukkano allegramente da maverick e zoo cosa che questo mazzo con un motore di pesca e le carte giuste di main e syde sta cmq 50/50...
L'UNICA peca e che confidant con dismember (rivelata 5 pizze+castarla altri 2 o 4 dmg ) nn va d'accordo....
Ora come ora maze of ith DCI sta sui 100, io ci metterei il 4x isi
Maverik poi non lo risolvi di perish visto che basta UNA creatura per essere in board advantage (visto che noi non ne avremo MAI una viva a causa di pfire) e visto che perish uccide tarmo che è l'unica nostra bestia efficace nel MU.
Canadian sta male da GW ma il MU è tipo 40/60, non è impossibile da vincere se giocato a dovere
Poi non so dismember dove vada a prendere le 5 pizze, nel dubbio digli che io voglio la quattro formaggi.

Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"