Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Props a tutta la top8, a seretur che torna, a mantovani che continua ad arare di mishra, a fedeli che ara di spirale, ad anchisi back in loam e ai soliti marax, tizzoni ed emilino. E a lillinux arato izi dal rating che rosika pesante.
Ma a James no. Ci tengo ad esprimere il mio odio x james.
James ti odio, sei uno stress, mi perseguiti ad ogni torneo beccandomi in svizzera e facendomi delle sculate soprannaturali: apparecchiarmi 3 gatte in 2 turni vincendo il coin mentre io sto ancora cazzeggiando con cappa (anzi neanche, l'ho solo appoggiata) è davvero da rotti in culo!
Ti esprimo il mio massimo sollazzo e trastullo nell'averti rubato il premio team (grandi tasso e fedeli) di un solo punto come sono happy che ti sculino sempre in faccia ai quarti come mi sculi in faccia sempre in svizzera. Porco zio. Poi facciamo una partita for fun e ti aro pesantemente ed è peggio: xke magari mi stai facendo vincere x consolarmi. Oppure no, in entrambi i casi ti odio.
James ti odio, se al prox torneo ti becco ancora in svizzera ti brucio il mazzo! Basta sculare!!! Fermiamo tutti questi report di james!!!
....grande james

Cazzo zio mi hai fatto spaccare!
Ahahahahahaha!!!
Cmq sottolineo che:
g1 ho si fatto
terra gatto terra gatto gatto (nn lo facevo da secoli ed ho provato un certo qual gaudio nel farlo...) ma è anche vero che non sono MAI state delle 3/3 tranne la prima che si è girata di secondo, bensì son sempre state 2/2 se non 1/1 grazie alle tue 2 waste ed è proprio grazie a cappa che nn sei morto in 3 turni ma ce ne hai messi ben ben quasi una decina...
E nella
partita for fun che ti ho concesso per rimpolpare un pò il tuo ego, siamo andati avanti per un bel pò di turni, tipo infiniti, iop in recursion di punishing a gestire la tua elspeth i tuoi pippoli e le tue spade, senza pescare nulla che potesse spostare un pò verso di me la partita...ma ci sta...
Cmq stai diventando un campione di tecnica del pianto...
Non so se avrò il tempo di fare un report, son bello incasinato in sto periodo, ne faccio uno brevissimo giusto x la cronaca adesso.
1° turno - Francesco Guerrini - mononero - 2-0 - lui mai in partita, easy win in 10 minuti netti, quasi in goldfish.
2° turno - Roberto Mandotti - affinity - 0-2 - la prima velocissimo, doppio champion + placca, la seconda fa di tutto per farmela vincere ma non ci riesce, purtroppo.
3° turno - Dario Chiesa - maverick - 2-1 - muoio g2 in flood senza recursion killato dal solito thrun + equip, easy gli altri 2 game
4° turno - Simone Gasparri - AIUTO - NON RICORDO UNA SEGA DI QUESTO TURNO (ok mi son ricordato) - ANT - 2-1 - perdo g1 (con lui che scula di ponder un rito se no ciao) vinco g2 di extirpate su infernal in risp a PIF (era partito al turn1 con me che avevo fatto un triste terra-gatto) e vinco g3 con lui che tira nausea partendo da 12 e ci muore.
5° turno - Ivano in Ferie - Stoneblade - 2-0 - nn ha mai visto un solo removal di massa, nè g1 nè g2
6° turno - Juan Manule Savoini - Dark Tresh - 2-0 - lo sommergo di bestie enormi con backup di recursion, in g2 mi prendo un perish 2x1 in faccia, lo estirpo, nn vedo altri mass removal, giù a valanga la mano sul board
7° turno - Nicola Tizzoni - Maverick - I.D.
top8 - Lorenzo Fedeli - Spiral Tide - 0-2 doppia chiusura di quarto, in g2 estirpo tide e dopo girello esce sia da reb che da trappola...cioè...boh...bravo!!!!
EDIT@morgo: anche te che me lo dici quando io ho serata da tutt'altra parte del mondo...