Oggi è mer 6 mag 2026, 8:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [04/12/2011-Legnano] L'Oscura Legge del Tottero: izi Finale
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 21:17 

ATTUALMENTE BANNATO
Finalmente ce l'ho fatta. Ho dimostrato, soprattutto a me stesso, che la mia amata fidanzata Ilaria non porta sfiga ai tornei!

Antefatto

Dopo una serie di 10 top8 su 14 tornei che mi aveva fatto raggiungere il 3° posto in DCI eternal in Italia, e gonfiato incredibilmente il mio ego, Settembre si apre bene e si chiude male: vinco a Verona, 3° all'Invitational contro i più forti d'Italia, ma all'Ovino succede qualcosa di triste. Sul 6-1 Jeremy mi pianta la schiappata suprema, io muoio dentro e fuori, e gioco pure di merda il 9° turno chiudendo 6-3. Da lì in poi solo storie tristi, chiudo 6-2-1 al GP Milano senza entrare al Day 2, ad Amasterdam sul 4--0-1 mi sbagliano i pairing e invece di finire con il mio legittimo avversario mi lasciano contro un Pro Lvl 5 da cui suco amaramente...insomma, solo storie tristi, da cane bastonato.

Immagine

Ormai, tra lavoro e ragazza, se faccio un torneo al mese devo dire grazie a San Traft, quindi voglio che l'esperienza sia il più piacevole possibile. Non devo perdere da me stesso, come è accaduto a Paderno, e soprattutto, devo stare attentissimo alla mia arcinemica: LA SFIGA.

Immagine

Sì cari miei, perché la sfiga è una cosa seria, chiedete ad Angelo Cadei, il più grande esperto di sfiga nel mondo di Magic, brevemente intervistato in merito alla questione:

Morgothian: "Caro Angelo, ormai sei lo studioso più citato nelle pubblicazioni internazionali in merito a questo curioso fenomeno di contaminazione dell'aura, usualmente prodotto da individui affetti da karma negativo e moderato dalle vibrazioni delle Leyline dell'area in cui si gioca, a seconda della risonanza tra la vibrazione della leyline e la risonanza personale. Come riassumeresti questo concetto, anche in relazione a domenica?"

Wiky: "CHE VITA DI MERDAAAAAAAA!"

Appurato che non devo farmi toccare da Pagliughi e non devo parlare con Cadei prima di aver fatto un rito propiziatorio a base di cozze e sale grosso, fino a ieri c'era la variabile fidanzata: ogni volta che mi chiamava o chiedeva come stesse andando, puntualmente perdevo in circostanze imbarazzanti, le più frequenti delle quali erano:

a) Vengo pairato sia il primo sia il secondo turno con le due personi più forti in sala, tipicamente un mio compagno di Team o PaXXu;

b) Vengo pairato sia il primo sia il secondo turno con gli unici due MU veramente negativi del mazzo che sto giocando;

c) Vengo pairato con una pianta d'appartamento che nonostante non sappia metà delle regole e abbia l'intelligenza strategica dell'armadillo di Rango, scula come un animale e io non vedo la biglia;

Immagine

d) Mi siedo e il mazzo prende fuoco;

Immagine

e) Bestemmio così forte che il Papa prende fuoco. Vengo squalificato dal torneo.

Inaspettatamente, una serie di fortunati eventi (o sculate atomiche), unite a una scelta di build perfettamente in meta, mi ripagano di parte delle sfighe subite a Magic negli ultimi due mesi...

Bando alle ciance: ho portato Team America BUG!

No, sto mentendo. :-D

Dopo aver discusso lungamente con Elisa Felisati aka Robgladiator su quanti Maverick e Canadian infestassero le sale, anche in mano a individui non proprio esperti, e di come comunque Maverick faccia bene per la quantità di bombe insensate che propone ogni turno, decidiamo che Landeed può essere rispolverato e il quartetto Liliana of the Veil, Jace the Mind Sculptor, Life from the Loam e Pernicious Deed è quello che ci vuole per dominare il field. Un mazzo con zero creature per rendere morti i molti removal che la maggior parte dei mazzi montano per tener testa a Maverick, e degli sweeper in grado di vincere facilmente da Maverik e Canadian. Aggiungiamo buona manabase senza Mishra e leviamo gli Standstill in favore di Life from the Loam, molto sinergica con Wasta e con Liliana, condiamo con Jace e avremo un Landeed rimodernato e molto, molto forte.

Piiiiiiccolo problema che sorge sabato sera: autoperde da Burn, autoperde da Merfolk, autoperde da Combo. Ok, Burn è poco diffuso e dovrebbe morire intorno al 4° turno. Merfolk dovrebbe essere quasi estinto data la quantità di Maverick. Ma combo? Diamine, combo è giocato, e a buona ragione: se il 40% delle persone a un torneo gioca Maverick, un altro 15% giocherà Combo per vincere (quasi) facilmente, e un altro 20% giocherà Canadian per giocarsela bene con entrambi.

In più, Pernice come sweeper è lento, e ci fa perdere almeno un turno, spesso due. Le considerazioni che mi portano alla mia scelta definitiva:

a) Tre quarti del meta sono composti da Maverick, Canadian e ANT/Spiral Tide/Hive Mind, ovvero i Tier1 del formato;
b) Maverick è il più giocato perché nettamente il più semplice, seguito da Canadian e poi da combo;
c) Mi serve un mazzo che stia già di main strabene da Maverick (70-30 minimo) e che se la giochi con Canadian e Combo (50-50 di main da raddrizzare a 60-40 di side minimo, altrimenti cosa gioco a fare?).

Un mazzo con molti removal, sia spot per i primi turni sia di massa per il mid game. Un mazzo con molti effetti di counter, sia immediati sia continui. Un mazzo con bombe tutorabili, magari Jace, magari qualche combettina forte...un mazzo come lui, il solo, l'inimmaginabile, l'unico e grande:

CHIODO SUPREMO

Immagine

*applausi*

La lista:

Thopter Foundry aka “The Winter is Coming”

1x Academy Ruins
4x Island
2x Plains
1x Mountain
3x Tundra
2x Volcanic Island
2x Arid Mesa
4x Flooded Strand
3x Scalding Tarn

4x Sensei’s Diving Top
4x Brainstorm
4x Force of Will
2x Spell Snare
4x Counterbalance
2x Enlightened Tutor
4x Swords to Plowshares
2x Firespout
1x Esnaring Bridge
1x Oblivion Ring
1x Wrath of God
1x Humility
3x Thopter Foundry
1x Sword of the Meek
1x Enginereed Explosives
3x Jace, the Mind Sculptor

Sideboard

2x Surgical Extraction
1x Ethersworn Canonist
2x Pyroblast
3x Flusterstorm
1x Path to Exile
1x Energy Flux
1x Seal of Cleansing
1x Relic of Progenitus
1x Blood Moon
1x Esnaring Bridge
1x Cursed Totem

Il mazzo è ben settato: dovrebbe aprire come una cozza Maverick e giocarsela pre-side sia con ANT sia con Canadian, migliorando tantissimo post-side contro ANT e storm combo in generale e continuando a giocarsela con Canadian. Devo evitare giusto i mazzi con Pernicious Deed e Hive Mind, contro cui a meno di circostanze più che favorevoli sono messo parecchio male.

Il Torneo

Arrivo in ritardissimo perché la location è in culo alla Ma...in culo ai lupi. Dopo aver chiesto a 13 persone diverse, un vecchietto locale mi racconta la storia della Battaglia di Legnano, in cui un suo antenato insieme all'eroico Matteo Negrini sconfissero gli invasori Lanzichenecchi. Evito di dirgli che sono Svizzero e riesco a farmi dire la strada, una viuzza rincagnata in mezzo a mille villette, quindi manco facile da individuare, specie se chiami Marinari al telefono, ti fai passare Rabolini che continua a insistere "E' una traversa di viale Sardegna!".

Percorro quattro volte tutto viale Sardegna, niente. Scoprirò che è una parallela, e mi riprometto di insegnare a Rabolini la deifferenza tra parallelo e perpendicolare con una mazza da baseball tipo "Ora la mazza è parallela alle tue chiappe, e ora *ZAK* magia! E' perpendicolare!" (scherzo tvb :-* ).

Giugo in ritardo vomitevole, ma sì sa, quando arrivo in ritardo (vedi Asti 2010, Vimercate, Verona e oggi) sculo a nastro, saluto gli Alleati Vimercatesi guidati dal sexy Paride, il poeta vate Fedeli e altri amici e via, inizia il torneo.

Nota di colore: mi è piaciuto molto il report dell'Arcinoto, niente più dettagli ripetitivi e stracciapalle sulle giocate da analisi straetgica dei MU e sidate, riassunte e chiare. Peccato che io dovrò scrivere in ogni MU: MAI SCULATO IN VITA MIA.

Turno 1: Stefano Meleri con Belcher

So cosa gioca, quindi devo mulligare fino a che non trovo Force of Will ed eventualmente cercare mass removal per i pippoli, nel caso io non riesca a fermare la scombata di Empty.

G1 apro con tripla landa, cappa, fow, brainstorm e Firespout. Vinco il dado, lando e cappa. Lui parte, io lo lascio fare perché posso sia forzare Charblecher, sia eliminare i pippoli al T3. Lui fa Charbelcher e io forzo, peschiamo per tre turni, lui fa Empty, io uso il Firespout, poi appoggio Jace.

Side out: 4 Spighe 1 Humility 1 Oblivion 1 Ensnaring, Side in: 3 FLusterstorm 1 Seal of Cleansing 1 Canonist 2 Surgical

G2 apro con landa, cappa, fow, fow, jace, brainstorm, ingegnerizzati. LOL. Forzo un Desperate Ritual che avrebbe portato a 10 pippoli in casi di ESG o SSG (l'aveva!), poi forzo la seconda catena di spell, lui vorrebbe uccidermi ma non si rende conto di quale chiappa si trova davanti: pesco in sequenza Flusterstorm, Jace, Counterbalance e la portiamo izi a casa.

1-0

Turno 2: Ichorid

G1 Apro con la combo servita in mano, corredata da due lande, Fow attiva e firespout. Vinco ovviamente il dado :-D Lando passo, lui pesca e va in discard. Niente lande, quindi può passare solo da Breakthrough per fare dragate serie. Lui draga malino, io al 4° turno ho giù Totteria e Spada, lui inizia a dragare abbastanza bene, io metto cappa balance, lui draga molto bene e con i ponti nel cimitero fa cabal, izi rivelo branza, poi Dread Return, izi rivelo Wrath of God, ha 9 zombie, il turno dopo Firespout, e poi 5 Totteri a turno.

Side out: 1 Fow 1 Totteria 1 Jace 2 Snare 3 Counterbalance 1 Oblivion Ring, Side in: 2 Surgical 1 Relic 1 Canonist 1 Pyroblast 3 Flusterstorm 1 Path to Exile

G2 Mulliga a 4, mentre io apro con doppia landa, doppio flusterstorm, cappa, surgical extraction e pyroblast. Pesco Relic e non so cosa dire, faccio veramente schifo. Mi han detto che Relic di primo con Ichorid in discard e senza lande fa. GG.

2-0

Turno 3: Angelo Pagani con Hive Mind

Ecco che quando garrulo e baldanzoso mi avvio al terzo turno, trovo l'improvvisato compagno di Team (insieme al pavido Marangon che droppa sull'1-2) che mi ha già sturato a Paderno. Hive Mind, sigh.

G1 Non vedo manco mezza FoW e mi Hive Minda a morte.

Side out: 4 spighe 1 Totteria 1 Wrath of God 2 Firespout 1 E.E. 1 CB, Side in: 2 Surgical 1 Relic 1 Canonist 2 Pyroblast 3 Flusterstorm 1Ensnaring Bridge

G2 Riesco a risolvere Canonista e Jace, lui vede male e il topdeck la chiude

G3 Partita epica, counterwre da ogni lato, si arriva alla situazione in cui ho dopio CB, sette lande e una fetch, Canonist equippata con Spada degli Umili (lulz!). Posso pagare i patti, non deve vedere quello nero o quello verde. VEde il mono patto nero e lo tira su Canonist: cazzo, se la troia resiste ho vinto, resisti puttanella di latta! Rivelo sulla prima innescata di CB: Totteria! Sfetcho, rivelo sull'innescata della seconda CB: Ensnaring Bridge! Muoio rivelando i miei chiodi preferiti, con lui che appoggia hive Mind e fa poi patto rosso, verde e blu, manco fosse un Power Ranger.

Sono contento, è un giocatore forte e simpatico, e calcola tutte le probabilità per non rischiare mai.

2-1

Turno 4: Mononero mazzo vero

Il match up si preannuncia lolloso. SOno stupito che mononero sia sul 2-1, non me ne voglia il giocatore ma Monoblack notoriamente non ha molte risposte ad alcuni annosi problemi: fortuna per me, il mio mazzo è SOLO ANNOSI PROBLEMI. C'è da dire che scartino di primo e Tourach di secondo possono ridurmi ai minimi termini con facilità, specie se poi cala Confidant e inizia a fare vantaggio

G1 Vinco il dado, faccio cappa, lui cappa, faccio Balance, lui landa e prova spell a 2: izi blind rivelato. Entro in controllo, sono soprissimo, così sopra che quando sono in combo di totteri mi permetto di scambiare cappa per counterare una Cabal, poi sfeccio via la cappa perché tanto ne ho un'altrain mano e faccio pippolo a fine turno, perché tanto devo preoccuparmi di surgical ed extirpate solo post side...E INFAAAATTI EXTIRPATE SU SPADA!

Rimango basito, poi penso e dico "Ah ma ho Balance, basta girare a 1!" e blind rivelo Brainstorm, tra gli insulti della folla.

G2 è praticamente identico ma fa più schifo, nel senso che si chioda di lande, io faccio i comodi miei e quando tira un Disco di Nevinyrral allibisco, guardo di cappa, non trovo nulla, fetcho e rivelo Wrath of God.

Rispetto per tutti i giocatori mononero mazzovero! Io ho cominciato così, giuro! :-p (Mofo aveva anche recuperato il mio primo post su tipo1, in cui giocavo mononero con 2 Goyf solo perché gli altri 2 costavano troppo)

Excursus: Ninni, the Ass-Sculptor

Dopo queste sculate atomiche, mi accorgo di un sussulto nella Forza: Ninni ha droppato e passeggiando quà e là si era fermato a guardare le mie partite. Ora, voi direte, coincidenza: io so che tutte le volte che è passato, ha portato un culo ESAGERATO, e tra l'altro ogni volta mi diceva "Stai tranquillo, vinci facile". Inizio a pensare che potrebbe essere il portafortuna definitivo, e gli chiedo di assistere anche alla prossima partita.

Turno 5: White Weenie

Lo conosco, è un bravo guaglione amico di Bortolussi che solitamente gioca Affinity.

G1 Parte pianura passo e io guardo Bortolussi e lo insulto pesantemente per aver diffuso il verbo del bianchino fastidio, specie quando ha fiala eterea e mamma delle rune...non ha messo fiala, quindi ci sta. I primi turni sono combattuti, spigo uno Spellskite, faccio CB, luigioca Crusader che non viene counterato e poi il leoncino che mi frega CB, io Firespout ma attenzione: quel bastardo di un crociato è protetto dal Verde e pensa te, firespout è anche verde...svaccata epica che a momenti mi costa la partita. Fortunatamente ho qualcosa come 10 removal di main e riesco a contenerlo, si chioda di lande, poi Jace rimbalza la bestia che continua a giocare per tre turni: quando muore, gioco il secondo Jace e trovo un altro removal. La porto a casa izi.

G2 Parte Pianura Mamma, io spigo e BAM! Surgical Extraction su spiga. Amarezza e paura, io gioco cappa, lui gioca spellskite, a fine turno guardo e trovo Path to Exile, lui landa e fa equip, io prendo tempo, equippa spellskite ma il Mono Path to Exile sidato in risolve il problema e mi regala troppo vantaggio tempo.

Ninni osserva tranquillo, infondendomi un culo spaventoso: nonostante io lo guardi, vedo soltanto qualcosa di simile a questo.

Immagine

Gli prometto uno split del 10% di qualsiasi cosa io vinca a patto che continui a impegnarsi a portare fortuna!

Turno 6: Francesco Landoni con Maverick

Finalmente un Maverick. Sono ancora sconvolto dal culo che porta Ninni, così decido di giocarmi la top8 così, solo per testare se porta culo o meno.

G1 Vince il dado lui, e io tengo una mano con SEI TERRE e MONO WRATH OF GOD: voi direte "Bravo stronzo", io dico che può fare quello che vuole ma se non gioca Gaddock io rischio di fare un 3-4x 1 e intanto non ho mai saltato land drop, e comunque potrei vedere una spiga o un Firespout o uno Snare nelle prime 3 pescate, quindi vale la pena. Parte Foresta Zenith su Drayd, io lando e passo (pesco Fonderia!), lui fa landa e passa, io lando e gioco fonderia, in EOT mi fa Scryb, lui pesca e sviluppa mana e BAM! Thrun!, io sto per farmi una sega a due mani e prego "Non Gaddock non Gaddock non Gaddock", lando e gioco Cappa pescata, lui pesca e gioca Spada ed equippa, prendo i miei dani, vado a 10 e SGRABABAM! Ira di Dio! Si dimentica anche di tirar su Dryad arbor di Scryb, io pesco CB e lo gioco, poi pesco Jace e poi finisce la partita.

G2 Non ricordo nulla, so che vinco, forse si chioda, forse sculo, so solo una cosa, davanti a me c'è lui, Ninni, the Ass-Sculptor!

Immagine

Turno 7, Davide Sartori con Maverick GWr

I.D.

Cazzeggiamo un'ora, sappiamo che saremo sicuramente dentro io, Paxxu, Pagani, Sartori, Marinari e Blasi (solo gente scarsa, lol!), e che entreranno uno tra Moroni e un ragazzino che gioca Elfi e uno tra Tizzoni, Landoni (entrambi Maverick), uno sconosciuto con Maverick e un ragazzo con Burn che ho velatamente insultato tutto il torneo ma non se l'è presa, grande zio :-).

Entrano easy Moroni e Tizzoni: top8 veramente carica!

Quarti di finale, Manuel Marinari aka Bubbo aka Asd aka Il vero Creatore di Maverick prima che lo giocassero tutti aka il Miglior Giocatore di Maverick in Italia

Ecco, tra tutti i Maverick dovevo proprio beccare l'unico che gioca col full set di Stoneforge, 4 Equip e delle side sempre esagerate...aggiungiamoci che il mazzo l'ha praticamente inventato in contemporanea con l'altro fesso di cui porta il nome nell'Estate 2010, e capirete come non fossi felicissimo...infaaaati:

G1 Mi ara facile con Trhun di terzo.
G2 Lo insacchetto facile spigando un Gerarca e lui non vede più mana, intanto con Jace vedo che il sacchettone mi ha sidato contro Stony Silence X-D
G3 Tolgo 3 Totterie e 1 Spada, puntando a vincerla solo di Jace. Lui fa Piccione io spigo, poi fa Mamma io spigo, poi fa Scryb che snaro, poi fa Cavaliere che resta perché ho Firespout, arriviamo a una situazione becera in cui ho Jace a 4 ma mi sta bittando di Dryad arbor doppio esaltata e...e..pesco il secondo Firespout!

Bella Fez, ho veramente sculato...tivibì, vieni a capodanno che ci facciamo i pompini a vicenda :-p

Semifinale, Angelo Pagani con Hive Mind

In due abbiamo fatto tipo 54 punti di Team, peccato Marangon sia morto intorno alle 12.30. Peccato, meritavamo!

G1 e G2 Ne vinciamo uno a testa, sticazzi ok? Sono noiosissimi questi game!
G3 C'è una counterwar epica sul suo Show&Tell e io CB e cappa in gioco: faccio Pyroblast, lui fa Misdirection targettando CB, io faccio Branza, metto in cima Force e Terra, giro Fow, lui fa Pact of Negation sempre su Pyroblast, io rivelo landa, GG.

Game sempre sul filo, ripetitivi ma impegnativissimi.

Finale, Davide Sartori con Maverick

E' tardi, sono le 21, siamo tutti stanchi, abbiamo tutti una vita, io penso che anche se sto 70-30 si può trovare un accomodamento. Mi propone lo split 2 Confidant e 2 Tundre, io ho già 4 Dark Confidant FOIL e preferisco le Tundre nettamente, alla fine mi decido che sticazzi, sto sopra, me la gioco, lui ci ripensa e mi chiede di concedergliela in cambio dello split di 4 Tundre a me: accetto prontamente, la Gloria a lui che vince il suo primo torneo (e avrà tempo di sgrassare il grano), a me 4 sugose Tundre che avrò speso 50 € di benzina facendo 500 km solo a Legnano per trovare la cazzo di location!

Props

-A Lorenzo Fedeli che mi aiuta nei momenti di crisi mistica;
-A Ninni, the Ass-Sculptor senza il quale avrei fatto 4-3 al massimo;
-Al mazzo senza il quale avrei fatto 0-7;
-A Pagani teammate improvvisato che rulla la top4;
-A Marinari, Blasi, Paxxu e Tizzoni in Top8: solo gente forte!
-A Moroni che si sarà offeso non vedendolo citato sopra: sei bravo anche te, carognetta!
-A Sartori che vince il suo primo torneo col tier dei Tier;
-A Fagiani che arriva con ANT e si becca minimo 10 carte di side contro;
-A Tasso, Dozio e Paride che fanno il tifo;
-Al judge Marcello Turati e all'organizzatore, premi veramente grassi e griglia mantenuta a 80 anche se eravamo 71! Bravo Defconboy!
-A me che domani ho l'esame più importante dell'anno e sono qui a scrivere il Report sperando mi pensiate e mi mandiate pensieri positivi :-D

Slops

-Alla location: if Frodo made it into Mordor, he surely won't have in Legnano, via Somalia 13. Veramente inculata.
-A Marangon ruota quadrata.
-A chi mi disse "Sei un Ardoino" per dire "Ormai sei un ex-giocatore": socka :-D

Vivibì! :-*

Immagine Immagine

Ultima modifica di Morgothian il lun 5 dic 2011, 23:46, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 21:24 

figa 6 un reporter nato, complimenti x la top 8 e x la rispolverata al kiodo, finalmente 6 tornato quello di prima, tvb

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 21:29 
Legendary Creature

Sei cosi sexy che ti lancerei volentieri i miei slip :-D :-D :-D
Complimenti per il risultato con Milillo.deck!! Grande!!!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 22:03 

ATTUALMENTE BANNATO
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Complimenti per il risultato con Milillo.deck!! Grande!!!

Vaffanculo :-D.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 22:12 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
voglio la fine del report!!!!!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 22:14 

Dominus Magister (posso chiamarti così?) fattelo dire, hai più culo che anima ! :-u

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 22:15 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Fossi stato il giocatore di mononero ti avrei infilato un intera fonderia di chiodi .... :-*
Mazzo super, in ogni caso :-D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 23:00 
Beer or Warning

Però quello che hai messo non è un
Cita:
cane bastonato

, ma un carlino nero (non me ne vogliano gli estimatori) , ma è un chiodo di cane , quindi a tua insaputa , l'hai centrato perfettamente .

Io invece non sono d'accordo con ivanhoe :

secondo me era meglio la tua lista che questa di Milillo!!!

Ciao morgo :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il mar 6 dic 2011, 14:35, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 0:27 

Bravo morgoooooooooooo!!!

anche se il banned si aspettava almeno uno slops..

cmq ho riso per mezzora ti amo :D

(Dave)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 0:42 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Zio sei troppo forte, ma che te lo dico a fare, te scappi in australia... poi con chi aspetto il tram che arriva solo quando ce ne andiamo???

Ognuno ha il suo mazzo, il tuo evidentemente è la chioderia, continua a coltivarla e non farla arrugginire :-)

Forza Vimercate!

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 0:45 

SEI UNA BBBUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

ggvez!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 0:56 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Devo dire che ho aspettato a commentare perchè volevo la parte riguardante alessandro ( il giocatore di WW)

Posso solo dire a mia discolpa che non è colpa mia, ha iniziato lui a guardare il mazzo, da solo e dai.. se portava burn era peggio :-D

E poi in fondo è andata bene.. in g2 ti fa surgical, tu hai mano con tre terre, spell snare,fonderia e cappa. ti restano 52 carte nel mazzo, e vedi in fretta il mono path .fai path su spellskite ( in risposta a un equipaggiamento con una luce e ombra) e poi snare sul secondo spellskite. poi appoggi humility, ensnaring bridge, e altre mestizie ( mi ricordo di una jace... ma tiri anche ira di dio, con lui con in campo un serra 1/1 triplo equippato ,un revoker, e tu due pippoli di fonderia). Solo brutti chiodi, hai visto ^^

Fossi nel tuo amico, aumenterei lo split al 15% :-D

Complimenti per la finale, e ne approfitto per chiederti un favore:
Vai a vimercate e stura un pò blasi, prima che si senta troppo forte! :-D
Il tuo regno ha bisogno di te!

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 1:26 

The Man. The Myth. The Legend. The Deck, a bunch of (winning) nails.

Ineccepibile, quasi a livello di Quello originale.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 11:08 

e vabeh poi lamentati quando ti dico "ma si cazzo ci pensi a fare? tanto sculi e vinci facile" :-D

ho riso un bordello bella morgo!

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [04/12/2011-Legnano] L'Oscura Legge del Tottero: izi Fin
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 11:43 

Morgothian ha scritto:
Turno 4: Mononero mazzo vero
[...]
Rispetto per tutti i giocatori mononero mazzovero! Io ho cominciato così, giuro! :-p (Mofo aveva anche recuperato il mio primo post su tipo1, in cui giocavo mononero con 2 Goyf solo perché gli altri 2 costavano troppo)

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... ght=#72560

nulla e' cambiato. sei ancora una legnaia.

Morgothian ha scritto:
Semifinale, Angelo Pagani con Hive Mind
[...]
G3 C'è una counterwar epica sul suo Show&Tell e io CB e cappa in gioco: faccio Pyroblast, lui fa Misdirection targettando CB, io faccio Branza, metto in cima Force e Terra, giro Fow, lui fa Pact of Negation sempre su Pyroblast, io rivelo landa, GG.

sei forte eh, ma le regole di sto gioco ancora non le sai. non si puo' misdirigere una pyroblast in counter mode su un permanente.

impara a giocare, babbo. :-D

'grats. ;)

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo