|
Hum, nessuna risposta, questo progetto deve proprio stimolare la defecazione!
Cmq, io l'ho provato un pò, da buon cialtrone, e anche se ho cercato sempre avversari al mio livello, non l'ho trovato male, seppur con qualche accorgimento.
Ho tolto i Children e il dimir e aggiunto un buon 4x dei golosi [card]Sage of Epityr[/card], buon drop a 1 che ci combina le carte x bob o eventualmente ci fa vedere se è valido sfetchare subito o meno.
Ho inserito un 2x Mindcensor, non so ancora se ne vale la pena però li ho provati, diciamo che sarebbe lo slot da cambiare per primo.
Reparto spell; grazie alla lettura di vari altri build, ho provato a inserire la combo dello scettro, quindi variando nell'ordine:
- 2 repeal
- 3 countersqall
- 2 duress
+ 1 echoing truth (rimbalzino che va bene anche con scettro)
+ 2 scettri (solo 2, per il motivo leggere sotto!)
+ 4 muddle the mixture (counter e ci va bene come tutore per scettro o varie carte a 2, e ne giochiamo un pò)
Di conseguenza ho fatto anche le seguenti variazioni:
- 1 extirpate + 1 path to exile (esiliata di scettro, mi ha fatto vincere un paio di game contro altri aggro-control)
- 2 spade e - 1 thoughtseize + 3 rune snag (le spade fossero a costo 2 sarebbero interessanti perchè si possono tutorare, purtroppo non lo sono e la jitte è bandita. Inoltre i rune snag sono comodi counter che van bene anche per scettro)
Ho comunque un paio di indecisioni: togliere gli aven e mettere altri 2 scettri? Inoltre ho provato anche a togliere un pò di lande (e tenere 9 fetch, 6 painland e 3 basiche) arrivando a 18 invece che a 21, così da liberare 3 slot per 3 spell pierce: facendo un pò di prove sono poche le volte che mulligavo, perchè magari vedo 1 terra ma ho il saggio, se ne ho 2 difficile non vedere mano golosa, e zero terre è successo una volta sola.
Indubbiamente merita altri test, quindi se qualcuno vuole testare una propria build mi contatti, io tengo questo deck e vediamo!
 Work in progress...!
|