Oggi è mer 24 giu 2026, 14:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 20 di 24   [ 360 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 0:14 

salve,
sto montando un secondo mazzettino
questo mi è sempre piaciuto,
ma ho visto che non è piu minimamente giocato,
a me non sembra male,

qualcuno recentemente ha provato sto deck nel metagame di adesso?

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Landfall @ subzero
MessaggioInviato: mer 23 nov 2011, 22:23 

Ciao! Ti rispondo volentieri io anche per rinfrescare il topic.

Domenica a Verona ho portato la lista di Reto (quella di riferimento che trovi nelle pagine precedenti) con queste modifiche:

-4 [card]Keldon Marauders[/card] +4 [card]Searing Blaze[/card]
-4 [card]Rift Bolt[/card] +4[card]Ensnaring Bridge[/card]

Ho fatto 12° su 71, 5-2, con 5-1-1 si andava in top 8 cazzarola...

Ho perso contro uno storm con Tendrils che non giocava Nauseam e contro Maverick. Maverick ne ho trovati altri 2 (3 tot!) di cui uno con la combo di [card]Punishing Fire[/card] con la terra che non mi ricordo come si chiama. Ho vinto contro Rubin Zoo, 2 Maverick, 1 Nauseam, 1 Burn.

Mi aspettavo "minestroni" col blu e Reanimator, che c'erano, ma hanno girato al largo. Di side (migliorabile) avevo:

3x[card]Vexing Shuser[/card]
3x[card]Red Elemental Blast[/card]
3x[card]Ethersworn Canonist[/card]
3x[card]Sulfuric Vortex[/card]
3x[card]Path to Exile[/card] (x Iona e Sfinge)

Adesso sto provando, solo su MWS e da poco, una lista con 2 [card]Volcanic Island[/card] per giocare il 4x di [card]Delver of Secrets[/card] al posto dei Bridge, è una soluzione molto intrigante, da valutare bene perchè è un 4° cc1 bestiale, elusivo, insomma è una cosa che deve far testare. Tanto per fare un esempio Nacatl non vola.
La prima impressione è che può funzionare ma che non conviene mettere altre carte blu o bianche, puntare su un mazzo che è sostanzialmente monorosso e con 21-22 terre. In queste condizioni si soffrono poco gli inevitabili slandi e ci si inchioda molto di meno.

Ciao!

"Vostro Onore, sinceramente non credo di aver commesso un crimine, anzi, sarebbe davvero irresponsabile da parte Vostra condannarmi alla prigione. In fondo cosa ho fatto? Ho attraversato una linea immaginaria con un pacco di piante..."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2011, 23:43 

Dico la mia:

-il 4x Ensnaring Bridge è un ottima soluzione in quanto con questo tipo di mazzo ci ritroviamo spesso al topdeck e questo ci protegge egregiamente fino a trovare lo sparo che risolve la partita.

-I Searing Blaze sono ottimi considerato il meta odierno (canadian, Gw Maverick..), però secondo mè 3 danni a cc 2 non seguono la filosofia del mazzo al 100%, certo ti potresti levare dalle scatole una creatura fastidiosa, però ci sono i fulmini/fulmini a catena che in caso fanno lo stesso lavoro a CC1. A mio parere i Rift Bolt non vanno tolti in alcun modo perchè eludono daze, sono 3 danni a cc 1 e spesso non vengono counterati da Countertop (vero problema per questo mazzo).

-Lo splash con U a mio parere non è affatto male perchè i Delver of Secrets fanno un race incredibile e si flippano al 90%, però un doppio splash U/W ci rende troppo esposti a slandi e Stifle vari, quindi secondo me è un idea da mettere da parte.

-Questione SIDE: con la side attuale come te la cavi con un Chalice of the Void a 1? Io ho inserito 3x Shattering Spree che ti risolvono ogni problema.
La mia side attuale è questa:
3x Pyrostatic Pillar --> vs Storm
3x Shattering Spree --> vs Chalice, equip
3x Faerie Macabre --> Gy hate
3x Sulfuric Vortex --> Batterskull, Jitte insieme a Shattering Spree
3x Red Elemental Blast

Ho portato il mazzo con la lista classica a Legnano, alla seconda tappa dell' MLL e ho fatto 4-4: perso da Elfo combo (scomba di 2°, non vedo Pyllar), Countertop, Maverick e Canadian. Prima volta che porto questo mazzo ad un torneo e posso ritenermi abbastanza soddisfatto :-p

Avanti con i commenti :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2011, 1:53 

Nickname Cockatrice: Dimmuborgio
Esatto proprio contro Canadian che le Searing Blaze diventano totalmente inutili!!! XD

Mangusta imbersagliabile Goyf che quando scende è sempre almeno un 3/4 e delver su cui utilizzerà i suoi counter, e soprattutto va sotto Snare, stifle su fetch ecc... Diciamo che con tutti i botti belli che potevi dire o i mazzi Searing Blaze va assolutamente tolta vs Canadian! XD XD XD

C'è chi un tempo apriva terra mox rito JUZAM DJIN!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Landfall @ subzero
MessaggioInviato: gio 24 nov 2011, 11:03 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

wuokkio ha scritto:
Adesso sto provando, solo su MWS e da poco, una lista con 2 [card]Volcanic Island[/card] per giocare il 4x di [card]Delver of Secrets[/card] al posto dei Bridge, è una soluzione molto intrigante, da valutare bene perchè è un 4° cc1 bestiale, elusivo, insomma è una cosa che deve far testare. Tanto per fare un esempio Nacatl non vola.

Per quel che riguarda "Aggro",
sto usando Delver in due mazzi.
Uno di questi era partito da quanto proponi tu adesso (ora il blu è aumentato).

Reputo sempre l'aggiunta dello splash "minimo" solo per Delver/Nacatl più complicata di quello che sembra.
Non trovo che ci siano tutti questi vantaggi.

Tria93 ha scritto:
-Lo splash con U a mio parere non è affatto male perchè i Delver of Secrets fanno un race incredibile e si flippano al 90%, però un doppio splash U/W ci rende troppo esposti a slandi e Stifle vari, quindi secondo me è un idea da mettere da parte.

Il mazzo, considerando solo gli Stifle avversari, non è che peggiori poi di moltissimo (comunque le fetch sono tante causa meccanica LandFall).
Convengo comunque, per vari motivi, che la gestione mana non è così facile.

Invece,
non è che il Delver si giri così a colpo sicuro (purtroppo).
Guide+Lince+Lavamante+Delver sono 15-16 slot.
Le terre sono circa 20.
Totale: 34-36 slot.
Abbiamo meno del 50% di probabilità nel girarlo in turno 2.
Si possono aumentare le probabilità togliendo del tutto il Lavamante ma in questo caso aumentano i "dubbi" sulla validità dell'aggiunta del terzo colore.

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2011, 12:53 

Tria93 ha scritto:

Mi sà che la matematica e un'opinione :-p :-p :-D :-D :-D

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2011, 14:55 

Dimmuborgio ha scritto:
Esatto proprio contro Canadian che le Searing Blaze diventano totalmente inutili!!! XD

Mangusta imbersagliabile Goyf che quando scende è sempre almeno un 3/4 e delver su cui utilizzerà i suoi counter, e soprattutto va sotto Snare, stifle su fetch ecc... Diciamo che con tutti i botti belli che potevi dire o i mazzi Searing Blaze va assolutamente tolta vs Canadian! XD XD XD

Non hai capito, io Searing Blaze non la userei neanche in MD :-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2011, 15:40 

Ripartendo dal primo post di Tria93:

I ponti intrappolanti a me personalmente piacciono proprio tanto. Uno slot (1) che fa middle game da sè, palo totale e del tutto assimmetrico, disinnesca Rhox, Jitte, Batterskull, ciccioni rianimati, Emrakul, Progenitus... Non si può avere molto di più dalla vita in un burn.
I puristi della rapidità esplosiva storceranno il naso perchè non sono fonti di danno, costano 3 etc..
Si potrebbe rispondere che se ne facciamo solo una questione di velocità allora forse famo prima a giocare combo.

I [card]Searing Blaze[/card], abbastanza inutili in effetti vs Canadian, sono, IMHO, molto utili in tanti MU ( Zoo, Maverick, Death&Taxes, Burn, Elfi, Tritoni) non tanto per il rapporto danni/costo di mana, quanto perchè fanno sia vantaggio carte che tempo. E' lo stesso motivo per cui spesso sono tentato, per la side, da [card]Smash to Smithereens[/card]. Può capitare spesso che ti partano terra-mamma, terra-grim o simili e bruciare uno sparo lasciando oppo incolume è molto doloroso. Ho spesso l'impressione che chi li critica non li abbia testati a sufficienza.

SIDE:
Non ci sono mai side abbastanza complete per questo mazzo, stiamo sotto troppe cose, ergo bisogna scegliere e sperare di azzeccarci. Calice speravo di non trovarlo, altrimenti, quando e se me lo aspetto, personalmente prediligo Smash to Smithereens e Vexing Shusher, quest'ultimo è anche l'unica salvezza che io mi sia saputo immaginare vs CounterTop.
In late, con 6 terre in campo, Vexing+Pop appecora ancora tanta gente.

Questione Delver/doppio splash: già il fatto che sia intervenuto quella sorta di oracolo che è Starman, rivendicando subito la paternità dell'idea, dimostra che la questione non è nè futile nè scontata.
Non sono ancora in condizione di discuterne a fondo per scarsità di test. Ad ogni modo, ribadisco che per questo specifico mazzo la prima impressione non è negativa:

1)Doppio splash non ha mai funzionato, specie con drop a 1 di colori diversi. Vero, ma quanti mazzi giocano quattordici (14) fetch col rosso e hanno una curva di mana così bassa da girare con 1/2 lande?
Pesco "colorato" dopo lo slando? E vuoi vedere che una fetch a caso, tra mano e top-deck non la trovo abbastanza presto?

2)VS Stifle non ci cambia niente giocare le vulcaniche o no, VS Wasta perde un land drop anche lui, e se mi buildo il deck con 21-22 lande, mediamente chi perde più tempo tra i due? Se vanno in recursion di wasta metto giù basiche e sparo, carte morte totali: 6-7 su 60.

3)La percentuale del 50% di flip del Delver, che mi pare corretta anche se non so bene la matematica, non mi pare così disprezzabile. Se non gira di secondo turno, assai facilmente lo farà di terzo, e me la devi togliere perchè vola...Per ottimizzare io ho pensato ad un 3-4x di Magma Jet, ma ci sono altre mille possibilità che vanno provate.

Rw o Rwu? Il vantaggio è una race quasi impareggiabile, lo svantaggio è minor solidità, denial, costo... Se mai lo porterò da qualche parte credo che lo chiamerò French Burn.
Ai test l'ardua sentenza.

PS: ...Wizzy: ma non potevi proprio farlo bianco sto cazzo di Delver? Il blu stava messo così male? Ci hai ridotti a discutere di Burn col blu, ma vi pare possibile?

"Vostro Onore, sinceramente non credo di aver commesso un crimine, anzi, sarebbe davvero irresponsabile da parte Vostra condannarmi alla prigione. In fondo cosa ho fatto? Ho attraversato una linea immaginaria con un pacco di piante..."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 nov 2011, 23:28 

I[card] searing blaze [/card]son dei misili , io gioco questo mazzo quindi parlo con cognizione di causa, e chiaro che se gioco vs ant è canadian sono delle merde e di conseguenza gli sydo out ma contro tutto il resto sono missili ...
Questa e LA carta del mazzo fa 2x1 è cmq inserire rift bolt cc 3 sorcery nn mi pare proprio il caso.
Poi dalle mie parti mangusta è stata sostituita dal delver e dal lavamante...
Cmq io accanto hai delver ci ho inserito pure il ninja che ci sta cm il formaggio sulla pasta.
OK vero cambia un pò la filosofia ma giocando ho osservato che passando la soglia del 5-6 turno siamo nella merda più totale posto la mia lista che di landfall ha solo i searing :-D :-D :-D

16 crt

4 ninja
4 lavamante
4 delver
4 figure of destiny sono tante le volte in cui diventa un 8/8 fidatevi

spari & co 24

4 helix
4 path
4 chain lightning
4 bolt
4 searing blaze
4 magma jet permette di scavare per trovare ninja oppre path

Lands 20

2 volcanic
2 plateau
2 tundra a volte mi cozza cn searing però permette di sfetchare per u w con un montagna in gioco
6 mountain
4 arid messa
4 scalding tarn
Mi spiace per pop è per fireblast tagliate fuori per la mancanza di spazio.
Per ora l'unico torneo che ho fatto sono arrivao in finale ad un condominiale di 26 persone ...
A voi la parola :-D :-D :-D

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 4:25 

Ninjutsu ha scritto:
OK vero cambia un pò la filosofia ma giocando ho osservato che passando la soglia del 5-6 turno siamo nella merda più totale posto la mia lista che di landfall ha solo i searing.

Direi che è sufficientemente diversa da richiedere un altro topic.
E non parlo della meccanica LandFall (al quale potrei anche editare in parte il titolo).
Proponi una lista che cancella tutto quello di cui si è discusso fino ad ora.

Hai tolto gran parte degli spari più veloci né giochi le creature più "estreme".

Non è più quel mazzo Aggro che si contraddistingue dai suoi fratelli per uno stile Sligh "violento" con creature che fanno 6+ danni entro il terzo turno.

Ti conviene aprire un nuovo topic se sei interessato a sviluppare il tuo mazzo.

L'unica cosa che posso dire senza dilungarmi;

Ninjutsu ha scritto:
4 ninja
4 lavamante
4 delver
4 figure of destiny sono tante le volte in cui diventa un 8/8 fidatevi

Ovviamente la lista è tua e ti sarai reso conto meglio di me se funziona, ammetto però che a vedersi così lascia un po' perplessi l'ottimizzazione del Ninja (tralasciando quanto possa essere valido in Legacy).

Con Lavamante si evita di attaccare.
La Figure o è un 1/1 o è potenziato (quindi lo riprendi in mano per rigiocarlo e ripotenziarlo).
Delver o è un 1/1 o un 3/2 evasivo (quindi lo riprendi in mano per rigiocarlo e sperare di ripotenziarlo).

Sono tutti aspetti che ti converrà approfondire e chiarire nel caso decidessi di aprire un topic.

@wuokkio:
volevo aspettare prima di fare eventuali commenti,
però visto che sono già qua tanto vale dire almeno dove mi vedo concorde;

wuokkio ha scritto:
I ponti intrappolanti a me personalmente piacciono proprio tanto. Uno slot (1) che fa middle game da sè, palo totale e del tutto assimmetrico, disinnesca Rhox, Jitte, Batterskull, ciccioni rianimati, Emrakul, Progenitus... Non si può avere molto di più dalla vita in un burn.
I puristi della rapidità esplosiva storceranno il naso perchè non sono fonti di danno, costano 3 etc..
Si potrebbe rispondere che se ne facciamo solo una questione di velocità allora forse famo prima a giocare combo.

Io non uso Ponti e preferisco comunque carte che facciano danno ma questo non vuol dire che non veda una certa logica dietro.

Giocando Rw ho sempre trovato che "manchi" quell'ultima carta di main che convinca appieno (avevo finito per giocare Misstep quando si poteva ancora usarla).

Molti giocano con Keldon/altro cc2 ma io mi sono convinto che non valga proprio la pena (opinione più che discutibile eh... Ma non intendo tornare sull'argomento. Credo di averne già parlato più di una volta).

Quindi, se nulla soddisfa veramente e si è nel dubbio...
Perché no.
*Se* uno ha un idea precisa su cosa aspettarsi dai suoi avversari può anche provare qualcosa di più forte&specifico che (magari) normalmente lo riserverebbe solo in side.

E', nelle 75 carte, un guadagno di slot e se la "previsione" si rivela esatta un ottima occasione di incassare risultato.

wuokkio ha scritto:
Questione Delver/doppio splash: già il fatto che sia intervenuto Starman, rivendicando subito la paternità dell'idea, dimostra che la questione non è nè futile nè scontata.

O beh...
Di idee sceme ne ho talmente tante che avrei solo da vergognarmi quindi questa non è una garanzia ; ).

A parte questo,
purtroppo non c'è nessuna idea da rivendicare: penso che chiunque sappia qualcosina di Legacy, nel momento in cui ha letto il Delver per la prima volta, abbia pensato a tutti i mazzi in cui si possa inserire la carta.

Tornando più sulla discussione:

wuokkio ha scritto:
1)Doppio splash non ha mai funzionato, specie con drop a 1 di colori diversi. Vero, ma quanti mazzi giocano quattordici (14) fetch col rosso e hanno una curva di mana così bassa da girare con 1/2 lande?
Pesco "colorato" dopo lo slando? E vuoi vedere che una fetch a caso, tra mano e top-deck non la trovo abbastanza presto?

Diciamo che di base concordo anche se secondo me mancano alcuni aspetti.

Comunque,
al di là dei "dettagli",
quello che volevo/cercavo di evidenziare è che ci sono due paragoni da fare.

Va benissimo dare un occhio a Rw vs Rwu,
però bisogna anche controllare se poi ci saranno tanti validi motivi nel limitarsi a Delver nel momento in cui si decide di aggiungere blu.

Tra l'altro,
visto che siamo in tema,
mi stupisce che nessuno si sia posto anche un altra domanda interessante;
se voglio BiColor e voglio farne solo una questione di bestie... Meglio Rw o Ru (=Lince vs Delver -che in Ru può anche essere più facile da girare visto il minor numero di creature-)?

:-p

It's like corkscrews
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 12:32 

Starman ha scritto:
Tra l'altro,
visto che siamo in tema,
se voglio BiColor e voglio farne solo una questione di bestie... Meglio Rw o Ru (=Lince vs Delver -che in Ru può anche essere più facile da girare visto il minor numero di creature-)?

Almeno di una cosa siamo sicuri, la sfida tra lince e delver e aperta :-D :-D :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 12:54 

Una considerazione personale , ma togliendo [card]path to exile[/card] ed inserire tipo altri spari nn so tipo :

4 helix
4 chain lightning
4 lightning bolt
4 searing blaze
3 pop
2 fireblast

21 spari 4 di cui si portano via anche le creature, a me per esempio in certi matchup mi torna male regalare un terra per levare un chumpblocker.Contro control o contro maverick regalarli una landa vuol dire jace che arriva prima oppure batterskull che te lo giocano di mano...
A voi la parola...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 dic 2011, 21:01 

Starman ha scritto:
Tra l'altro,
visto che siamo in tema,

Qui ti volevo :D
Non posto qui da secoli, ma usato il mazzo per un bel po:
In questo scontro Delver sarebbe re, imperatore e signore supremo dei tramutanti, e i motivi sono semplici semplici, davvero:

- Se si flippa, ha sempre forza tre
- vola, e questo basta.

Onestamente quando testai la versione con solo il blu, provai un po' di tutto, con Branza, senza branza, con le sonde, senza sonde, fuoco/ghiaccio, anche tutto insieme...

La lista che testai di piú aveva solo drop a 1 (niente keldon) e le branze al posto delle flame rift/magma jet.
A me pareva un po' piu lento, ma sicuramente piu solido nel mid game, ovviamente perké il delver puó anche NON girarsi di secondo.
Devo dire che peró non ho particolari ricordi in cui ho amato vedere una brainstorm, anzi.

Il gattino puó fare inoltre piú danno del delver, specialmente contro combo, dove non ci sono bloccanti:
ritengo poi, che sia piú probabile (con una mano decente) avere le lande (anche basiche) per pompare la lince, che girare un istant di secondo, ma non sono un matematico, e non ho fatto nessun calcolo specifico, quindi sarebbe utile sapere se qualcuno potesse fare delle statistiche a riguardo...

La penso cosí solo perché con una mano decente almeno 2 lande in mano le abbiamo per forza, e una terza di solito ci arriva... e ce ci arriva significa che la peschiamo, quindi che l'avremmo rilevata col delver... o sbaglio?

Morale: per ora son rimasto alla mia vedele Rw, e senza Marauders, se il meta é scomboso provo con 4 flame rift, se aggro, 4 searing blaze direttamente.

Anche secondo me manca ancora qualcosa, io aspetto il giorno in qui faranno un simpatico 3/x Flying, Haste a CC RW, un miraggio? Chissá... :-p

ImmagineImmagine
Join Decktutor:Vendesi su Decktutor
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 dic 2011, 23:41 

GioNegator ha scritto:
Il gattino puó fare inoltre piú danno del delver, specialmente contro combo, dove non ci sono bloccanti:
ritengo poi, che sia piú probabile (con una mano decente) avere le lande (anche basiche) per pompare la lince, che girare un istant di secondo, ma non sono un matematico, e non ho fatto nessun calcolo specifico, quindi sarebbe utile sapere se qualcuno potesse fare delle statistiche a riguardo...

La penso cosí solo perché con una mano decente almeno 2 lande in mano le abbiamo per forza, e una terza di solito ci arriva...

Sì.

Mi fa piacere che qualcuno abbia cercato di rispondere.
Hai usato dei passaggi diversi da come io la esporrei ma, avendolo letto bene, credo di poter dire che siamo giunti alla stessa conclusione.

GioNegator ha scritto:
non ho fatto nessun calcolo specifico, quindi sarebbe utile sapere se qualcuno potesse fare delle statistiche a riguardo...

Dovresti calcolare le percentuali e rapportare ciascuna al danno per stabilire chi tra le due fa mediamente più danni.

Al di là dei conti...
Parte del succo della questione è che non occorrono calcoli per capire che Delver ha potenzialmente un rendimento più costante (che, grazie alla sua abilità evasiva, può essere forte anche in MidGame).

Quindi,
chi vuole assicurarsi di non stare perdere tempo con Lince deve essere certo che *almeno* Lince si presti a versioni più "estreme", ovvero che nei primi turni sia in grado di fare mediamente più danni di Delver.

Come giustamente hai sottolineato,
Delver concentra tutte le sue speranze in un unica singola pescata.
Lince, invece, lavora su sei-sette carte.
[7 carte di prima mano;
si toglie Lince (6),
si toglie la terra che useremo per giocare Lince (5),
si considera *almeno* le potenzialità della prima pescata (6)]
Questo è un fattore a favore di Lince che non va sottovalutato.

Ovviamente le fetch devono essere in numero elevato per assicurare 6-8 danni in due attacchi (anche perché la prima fetch che vedremo va via quasi sicuramente per giocare Lince visto che nel mazzo usiamo solo 2 Altopiano) ma questo è sempre stato fatto fin dalla nascita del mazzo.

It's like corkscrews
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 14:39 

in questo momento sto testando a fondo la versione Ru con 4 delver, da quando francesco ci ha fatto 8° su 94 a Bologna(e ci ho anche giocato contro perdendo)...
gioco 19 lande,10 fetch e 3 vulcaniche, ma non i fire/ice

a breve i miei commenti sui test fatti e i vari MU, per ora ho testato troppo poco per fare valutazioni "vere"...

per quanto riguarda il discorso delle searing blaze, bhe le ho sempre trovate formidabili, spostano davvero tantissimo contro merfolk e maverick!
trovo giustissimo il commento di chi ha detto che chi le disprezza in realtà non le abbia testate abbastanza in questo meta odierno...

"lince VS delver"
sperando in qualche anima pia in grado di poter fare queste sopracitate statistiche, secondo me il confronto , almeno per il momento, sembra molto alla pari
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 20 di 24   [ 360 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo