Oggi è sab 1 ago 2026, 23:49

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 9   [ 127 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 nov 2011, 23:52 

Simoberserk ha scritto:
buongiorno a tutti allora a chi come devil o subzero lascio qui il mio numero di cellulare 3294686767 non ho nulla ne da nascondere ne da obiettare.....anzi invito il ragazzo che mi accusa di furti octopus218 di incontrarci....e chiarire le cose di persona visto che sparla senza sapere....abbiamo amici in comune se è vero quello che dice quindi possono testimoniare loro per me....per il resto invito gli interessati a contattarmi direttamente su cellulare per poter cosi finalmente rispolvere la questione ...cosi che io posso restituire soldi o inviare le carte accordate....faccio ammenda della mia mancata presenza qui e di non essermi fatto sentire ma ho i miei motivi e ne parlero con gli interessati non penso che i miei problemi personali debbano diventare pubblici e non penso nemmeno che debbano essere una giustificazione ecco perche sono qui...tranquillo e con la coscenza a posto....ma con un gran dispiacere per il mio comportamento spero quanto prima di potermi sentire con comeback subzero e devil....scusate ancora il disagio sentiamoci grazie....a e chiedo a octopus ancora di farsi vivo a viterbo....sono curioso come la metti dopo che tutti i presenti ti diranno come sono andate le cose....grazie a jegger per l'mp d'avviso ora attendo uno squillo dagli interessati grazie

vabbè dai questo scherzo è durato troppo no? i raccoglitori li ho rubati io e se li rivuoi contattami 1/2 pm

...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 0:49 

A me ancora niente... aspetto solo direttive xkè non ne posso +...
Qualcuno è con me?

Referenze:

viewtopic.php?f=74&t=8617
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 14:41 

Nickname Cockatrice: comeback
io

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 17:54 

Ma non c'e 1 persona o 2/3 che vadano a casa del tizio , suonino al campanello e nel caso coinvolgano pure i suoi genitori ?
Usare le manieri forti nn serve a nulla , ma essere decisi e andare a trovarlo per Risolvere non mi sembra una cosa impossibile ......
A meno che nn scriva da un cellulare potete sempre pignorarli il pc :-x

"YOU WILL LEARN TO EARN DEATH"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 17:59 

ReanimatedMind ha scritto:
Ma non c'e 1 persona o 2/3 che vadano a casa del tizio , suonino al campanello e nel caso coinvolgano pure i suoi genitori ?
Usare le manieri forti nn serve a nulla , ma essere decisi e andare a trovarlo per Risolvere non mi sembra una cosa impossibile ......
A meno che nn scriva da un cellulare potete sempre pignorarli il pc :-x

cioe' dai genitori?o che siamo all'asilo?

il procedimento di pignoramento non è che sia proprio veloce bisogna presentarsi davanti ad un giudice vantando un credito , dopodiche ci sono diversi mesi di procedimenti burocratici prima di arirvare ad un pignoramento dei beni.

per esperienza direi che i soldi ormai son uccel di bosco , se volete potete pero' togliervi qualche soddisfazione.dipende solo quanto voletevi spingervi in la'.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 20:46 

Scusa ma io andrei eccome a casa e se vive con i genitori lo direi pure a loro e se tutti se ne fregano gli mollare pure un bel pugno nello stomaco che magari la prossima volta ci pensa due volte a fottere la gente.

Unitevi e andate! Credo che se trova 5 persone sotto casa sua forse farebbe meglio ad aprire il portafoglio e magari farsi sfuggire anche uno "scusate"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 20:55 

Vi ricordo che le minacce sono punibili legalmente, ergo evitatele in pubblico... Fate una bella denuncia, che diamine state aspettando?!?!?!? :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 22:33 

ragazzi io gli ho detto che ha tempo da domani alle 13 a domani alle 24 per farsi sentire e sistemare la cosa con almeno 1 persona del forum...se nn agisce agiamo noi.Sarò chiaro io rivoglio i miei 335 euro di carte in qualche modo!!! 8-) p.s. chi vuole mi aggiunga su facebook: federico sakay (sono in giacca e cravatta) così ne parliamo meglio di questa situazione

La quartina che hai scritto pecca solo di troppe sillabe nell'ultimo verso.Il ritmo è spezzato, ridondante, peccato per quelle parole in eccesso.Come crasi di un pensiero più articolato, sicuramente è degna di nota. Ma di sintesi è piena la natura.Warning
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 23:20 

cmq ragazzi forse ha ragione... ha subito un furto e non solo lui :-D

La quartina che hai scritto pecca solo di troppe sillabe nell'ultimo verso.Il ritmo è spezzato, ridondante, peccato per quelle parole in eccesso.Come crasi di un pensiero più articolato, sicuramente è degna di nota. Ma di sintesi è piena la natura.Warning
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 2:15 

mi ha chiesto di incontrarlo domani sera per spiegarmi la situazione, ha detto che una volta spiegata avrei capito... solo che io domani sera non credo di poter andare a viterbo purtroppo.
Cerco di farcela ed in caso vi faccio sapere cosa ha da dire^^

1 2 e 3 caco io e puzzi te!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 15:14 

digli anche che saka94 deel forum nn può più giocare a magic perchè nn ha più carte a causa sua. e vediamo se poi lo capirà 8-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 15:15 

saka94 ha scritto:
digli anche che saka94 deel forum nn può più giocare a magic perchè nn ha più carte a causa sua. e vediamo se poi lo capirà 8-)

senza offesa ma non credo gliene freghi più di tanto.... in rete ha già fatto truffe di ogni tipo su vari forum (non solo magic)....

mettete simoberserk su google e fatevi 2 risate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 16:57 

stavo navigando su un altro sito di magic, nella sezione mercatino trovo il post di un utente chiamato simoberserk, ha tante carte giocatissime a prezzi onesti, aggiorna la sua lista "vendo" quotidianamente ed asserisce di essere di viterbo
Il suo ultimo "up" del post è del 12 ottobre, nessuna menzione di un furto di grosse entità, qui invece venne segnalato il giorno 8 ottobre
Non voglio dire nulla, presumibilmente si tratta dello stesso simoberserk
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 17:18 

Alcuni dei commenti fanno un po sorridere , ma con chi credete di avere a che fare con un ragazzino?
cosa gliene puo' fottere se non potete giocare? i genitori bho?

è il minimo che questo non gliene puo' fregare di meno , tanto è vero che utilizza il solito nick per fare truffe su diversi forum con tipologia di materiale differente!probabilmente è consapevole di rischiare poco o nulla o che cmq è sara' facile riavere i soldi indietro.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 17:19 

jestercap ha scritto:
stavo navigando su un altro sito di magic, nella sezione mercatino trovo il post di un utente chiamato simoberserk, ha tante carte giocatissime a prezzi onesti, aggiorna la sua lista "vendo" quotidianamente ed asserisce di essere di viterbo
Il suo ultimo "up" del post è del 12 ottobre, nessuna menzione di un furto di grosse entità, qui invece venne segnalato il giorno 8 ottobre
Non voglio dire nulla, presumibilmente si tratta dello stesso simoberserk

Ahahahahaahah, davvero!!! Mammamia che presa per le chiappe! :-D Rinuncio a credere che sia una truffa sta cosa! Peggio di kundalini sto qua....
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 9   [ 127 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo