Godzilla ha scritto:
è interessante sotto certi punti di vista, rinunciare alla stabilità di [card]tireless tribe[/card] a favore delle partenze a strappo di [card]Firestorm[/card], l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il numero davvero ridotto di [card]Dread return[/card]...e la mancanza appunto di target di main per quest'ultimo...
inoltre davvero non capisco la side...5 target per dread return, che al massimo raggiunge le le 2 copie in G2...poi il [card]Sadistic Hypnotist[/card] proprio non mi piace
Grazie Godzilla per aver messo la lista. La top 32 l'avevo vista sul sito della Wizard e mi erano sfuggite le liste del trial e del Day1 che sono su TC.
Tornando a noi 4 Tribe per 4 Firestorm MD è un cambio che personalmente non farei mai.
Tribe è troppo versatile, ha il vantaggio di non essere monouso, di farci ripartire post hate in G2 e blocca creature troppo grosse per firestorm.
La side lascia un pò perplesso anche me.
Sadistic Hypnotist dovrebbe essere lì per aggiustare il mu vs combo ma in questo caso credo ci siano target migliori per DR, considerando soprattutto il recente utilizzo di Past in Flames come secondo motore per ANT.
Faerie Macabre sinceramente non mi piace. Se proprio devo avere in mano hate vs grave allora preferisco giocare surgical, rischio un counter sui denti ma i vantaggi che ho sono decisamente maggiori ( tralasciando che non giocherei nessuno dei due... ).
Alex_UNLIMITED ha scritto:
Così ci facciamo poco.
Ok gioca 4 faraoni SB ma quale sarebbe il loro reale utilizzo ? Soprattutto cosa bisognerebbe sideare per metterli dento ?
A mio avviso restano solo 4 sloth buttati c'è sicuramente di meglio da inserire.
Così senza conoscere le opinioni che hanno portato ad una tale scelta in side restano solo 4 carte decisamente antisinergiche con il mazzo.