Oggi è dom 26 apr 2026, 4:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [2/10/11 Ovino 6] 1° con KULdotha
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 16:33 

Premessa
Partiamo con il dire che ormai mi avvicino ai 30 , con le carte gioco da quando ne ho circa 5 , in tutti questi anni ne ho viste di tutte i colori , scoppiare copie di AA con 2e7 , fare 10 di maratona , topdekkare Giacoma , rivelare 8 fonti di mana 2 dures su Mind's Desire da 10 , ecc ecc …
Tutte cose irreali e sono arrivato al punto di dire che nelle carte :
“ CONTRO IL KULO LA RAGION NON VALE “

DOMENICA 02.10.11

I porta fortuna
Vedo PaxXu fare top 8 con una super maglietta arancione , ok la metto anche io.
Vedo Fedeli e Fabian bere REDBULL come fosse acqua e vado a prendermele al supermercato
Rocco mi chiede una caramella al primo turno e da li in poi gliene faccio mangiare 1 prima dell’inizio di ogni turno.

Domanda : Superstizioso ?
Risposta : SI abbastanza J

SVIZZERA ( non ricordo benissimo )

1° TURNO Zampini Riccardo "Ryk83" tavolo 1 ….
Pronti …. Via tutti tranne il tavolo 1 , ci sono stato dei problemi , Piazzalunga si sposti dal tavoli 1 vada al 37 …

1° TURNObis – "Mr.Juzam" con controllo 3 colori con Welder , Snapcaster Mage e un tappetino strasuper PIMP .. non ricordo il nome
G1 : parte lui terra mox walk , terra passo , io terra sfera , …. Buio …. So che mi spara un intu che si va a prendere welder , rimbalzane e Noxius e da li poco mi va in controllo di doppio welder e maghetto e gg
G2 : tiene mano rischiosa con 2 fonti di mana e non ne vede più
G3: parte vulcanica welder , io mox ago su welder che non entra e wasta , lui non vede terra e passa, io terra golem che entra , quando vede tropicale ormai è tardi e GG

1.0.0

2° TURNO Fedeli Lorenzo "Aj3j3" - Turbo Tezzeret
So cosa gioca e sono avvantaggiato .Giocatore serio e forte probabilmente insieme a Giani uno dei più completi dell’ eternal Italiano.
G1 : parte mox , mox opal , tolaria passo , io wasta passo , lui non vede velocemente le fonti di mana per impostare il suo gioco e da li a poco GG
G2 : ricordo poco , so che mi countera tutto quello che puo , ma gli sparo bombe ad ogni turno e non puo reggere GG

2.0.0

3°TURNO Zannella Valentino “The Jester” - Gush tinker
Fortunatamente per me quando si incontrano giocatori conosciuti tu sai cosa giocano loro ma loro non sanno che giochi tu

G1 : ricordi sfumati , mi sembra un suo terra loto merchant ancestal passo , io con sfera e calice , lui terra spiata al mazzo passo , io calice a 1 che entra e poi un via via di sfere e golem e GG

G2: So che i liguri giocano i tarmo di side , quindi una bella sfera di primo e calice a 2 al secondo e da li a poco GG nonostante il suo fastbond in gioco .

3.0.0

4°TURNO Giarola Stefano “ Dimble” con FastStinfoOAth
Va be appena vedo il suo nome mi spengo , nooooo Oath , ci perdo sempre , mi spengo un po , il mazzo no ma…
G1. parte terra passo , io per paura di un fastOath gli calo un terra forziere calice a 2 con al speranza di far entrare velocemente il mio Kuldotha , ma pesco 2 sfere di fila lui si tutora tinker e GG
G2. se non ricordo male la porto a casa velocemente con slandi e sfere e doppio golem
G3. parte frutteto loto anello oath , io terra calice cavo , lui rivela emrakul cala terra e si tiene doppio counter attivo e GG
Divinterà mio compagno di viaggio fino alla semifinali

3.0.1

5° TURNO Lodato Lucio aka Lucio's will - Gush Tinker Reborn
A bhe altro Ligure , altro Gush , altro TOP-PLAYER , va be meglio cosi J
G1 terra , cripta , calice sfera , , terra passa , tiro perdo 17 , terra calice a 1 passo , lui terra paso , io tiro perdo 14 … 11 … 8 .. .5 … 2 … arriviamo al punto che io in gioco myr , drago , metallaro , sfere , tolaria e tanto manao per ammazzarlo , lui a 11 vite e un jace , prova a stormare ma non riesce ed arriva ad 1 passa , io tiro perdo –1 ….. 7 tiri 21 danni che fenomeno che sono
G2 .. terra sfera , lui tiene con poco mana un paio di slandi e GG
G3 .. terra sfera , lui tiene con 1 solo mana da li a poco GG

4.0.1

6° TURNO Straniero con PanteraMUD ( o almeno penso )
Tira l’amo e io abbocco , lascia due pedine Zombi sul tavolo , io ci casco 7-)
G1 : pesco 7 2 mox 2 sfere 0 terre , mulligo a 6 2 wasta e mox tengo J , lui parte tomba sfera , io slando e passo , lui tomba mox , io slando passo , lui altra terra io no e da li a poco gg
G2 : crogiolo wasta e la porto a casa facile
G3 : mulliga a 5 e parte con wasta , io terra metallaro , iniziano a copiare un po di cose a vicenda , ma fortunatamente io vedo più slandi di lui e la porto a casa con un drago che vola suoi suoi difensori e GG

5.0.1

7° TURNO Guido Citino “Gerrard” Oath
Io: Ste cosa gioca Citino ?
Lui :Se non ho visto male Oath
Io : L nooooo
E gia’ dopo i Liguri tocca ai Toscani . Un bel respiro e via seduto al tavolo 9 contro un altro TOP-PLAYER con un mazzo che sta sopra al mio …
Io tra me e me penso : la vedo dura dura …
Il mazzo risponde : IO CI SONO
Da dietro sento la mia Kiappa che dice : CI SONO ANCHE IO

G1. parto io terra TRINI , lui bestemmia in 10000 lingue diverse , aveva tenuto con terra frtutteto oath , crypt , … se partivo con un semplice terra sfera al 4° turno ero morto invece GG
G2 . Lui pesca a 6 con doppio frutteto e petalo, le sue pedine le mie waste i mie cavi la portano a casa GG

6.0.1

8° TURNO Michele Del piazzo con Fish urg
Chiedo informazioni al mio fidato Colo, se sapesse cosa giocava il mio oppo e mi dice Fish UR con creaturine e Null Rod , ok basta partire di calice a 1 J
G1.parte terra passo , io terra TRINI , lui brain non vede counter , citino mi guarda “ e ma che Kulo rotto ancora con TRINI di primo “ …. GG
G2.Se non ricordo male mi mette una Rod che mi ferma i miei mox io pero metto calice a 1 crogiolo e calice a 2 ummm dura uscirne GG

SONO IN TOP 8 ALL’OVINO SEX …..
Sono cosi assuefatto dalla Red Bull che non esulto nemmeno ( quella bevanda fa male ) X-D

- Richards Lessman “ Pickle69” con Dr. Edge
Mi metto un po a parlare con Jessy delle possibili sidate da fare su come compoartarmi ecc ecc , mi siedo al tavolo abbastanza teso anche se il mio oppo simpatico e corretto mi tira un po su …
G1. Lui pesca 7 … pesca 6 … 5 … 4 … 3 … 2 … tengo citta d’ottone passo , io tengo mano buona con kudoltha + sfera di secondo e GG
G2 . Se non ricordo male tiene a 6 con Bazzy , io tengo a 7 con wasta , tomba , forziere , metallaro , Kuldotha , ametista , bestai , topdekko mox nero che mi fa fare wasta su bazzy , forziere e metallaro di primo , lui pesca fa città e spacca metallaro , io pesco terra , faccio sfera , lui passa io kudoltha e giro dopo GG ancora di colossone

- Francesco Giani “ Soffio” Gush tinker
Ok ora mi tocca giocare contro l’ideatore del mazzo , un altro Toscano , altro TOP-PLAYER , ha buttato fuori il mio socio Rokko , ha appena buttato fuori il mio compagno di viaggio Giarolino , che voglio di più stimolante :-D
G1. … Buio … Se non ricordo male parte lui terra preordain , io inizio ad appoggiare sfere varie , cavi , calici , waste e robaccia varia concede GG
G2 … tengo mano con non bellissima ma con jester , lui mi appoggia di secondo trygone , mi fa entrare la mia jester che gli rimuove colosso , tendril , Giacoma (aveva nel cimitero un bel po di robe da fare ) riesco a copiare il suo trygone ma lui ne gioca un secondo e GG
G3… buio … Mi ricordo d’aver in gioco calice a 0 e 1 , sfera , tanto mana 2 waste e pescare nell ordine sfera sfera golem drago , al che concede GG
Non se la prende più di tanto Citino l’aveva avvisato che era la mia giornata

Guardo poco della semifinale , mi presento verso la fine per avvissare il mio oppo che SI GIOCA … Ahahahhaha mi prendo del matto da tutti JESSY in primis .
Popolo : Ma sai chi è ?
Io : Si !!!
Popolo : Ma è fortissimo , gioca il tuo stesso mazzo .
Io : Ho battuto Fedeli , Lucio , Citino , Giani , non avrò paura di questo ( penso che gli unici che credevano in me erano i miei soci di viaggio , Stinfo e i miei oppo che sapevano che era LA GIORNATA )

- Fabian Moyschewitz con Kuldotha (ma non era gia morto questo mazzo?)Gli propongo il tiro del dado con i miei 2 dadi 6 , lui non vuole e decidiamo di tirare il suo d20 , ok io tiro 10 , lui 4 …
G1. tengo con terra,wasta, calice , metallaro,drago, sfera , cavo
Parto terra calice 0 metallaro , lui terra cavo , io tappo pesco crypt gioco wasta passo , lui tappa 3 terra trini passo , io tappo 3 pesco myr , rivelo la mia mano gioco myr e concede rivelandomi mano piena di terre
G2. Fuori sfere e calici dentro bestie
Lui tiene a 7 , io a 6 con mano RISCHIOSISSSSIIIMMMAAA con mox mox crypt metallaro kuldotha , copino ,
Parte terra crogiolo con 2 waste in mano , io pesco LOTO , faccio mox mox crypt loto spacco gioco kuldotha passo , :-u lui wasta cavo passo , nel mio in risp a cavo spacco i mox e crypt e gioco myr , tappo i 4 myr e pesco Workshop la folla rumoreggia , gioco copino su myr e lui concede

Prendo il loto che stavo giocano e lo offro gentilmente al mio oppo come segno di scusa per la mia fortuna …. Ah per chi non lo sapesse ho venduto le P9 a Stinfo e me le sono rivinte 5 , segno del destino

Props:
- A Rokko , Pace , Ratti i miei 3 compagni di viaggio che hanno tifato per me
- A Stinfo per la location , per il tifo e per i regali che mi farà
- Ai Milanes che mi hanno fatto i complimenti , ci rivediamo alla NVL
- Ai Liguri che non se la prendono più di molto delle mia fortuna 2 a 0
- Ai Toscani , loro se la prendono un po di più , ma alla fine sono simpatici 2-0
- A Giarolino mio compagno di viaggio in Svizzera 0-2 per lui
- Al Colo che mi fa da Lacchè e mi dice i mazzi dei miei oppo e mi tiene informato sul risultato della mia Juve
- A Jessy per i consigli durante la top8 , ( nel silenzio della finale , al mio topdek di terra sento alle mie spalle una persona che si alza dalla sedia e dice “ A SAREI IO IL KULO ROTTO”)
- Ma si anche agli stranieri che sgrasso 3-0

Slops:
- A Kalle che mi fa sbiancare quando in finale mi dice “fammi vedere quella bustina “
- A quelli che dicevano che Kuldotha era morto
- A quelli che pensano che i giocatori forti portino solo mazzi con il blu
( voglio proprio vedere chi di voi batte Fabian Moyschewitz con qualsiasi mazzo)

LIST

##6__DOGS OF WAR
1 BLIGHTSTEEL COLOSSUS
1 KARN, SILVER GOLEM
1 MYR BATTLESPHERE
1 SUNDERING TITAN
1 STEEL HELLKITE
1 DUPLICANT

##4__KULDOTHUTORS
4 KULDOTHA FORGEMASTER

##20__LOCK&STOCK
4 CHALICE OF THE VOID
4 THORN OF AMETHYST
4 LODESTONE GOLEM
4 TANGLE WIRE
3 SPHERE OF RESISTANCE
1 TRINISPHERE

##30__MANA
4 MISHRA'S WORKSHOP
4 METALWORKER
4 ANCIENT TOMB
4 WASTELAND
3 CITY OF TRAITORS
1 TOLARIAN ACADEMY
1 MOX SAPPHIRE
1 MOX EMERALD
1 BLACK LOTUS
1 MANA CRYPT
1 MANA VAULT
1 STRIP MINE
1 MOX PEARL
1 MOX RUBY
1 SOL RING
1 MOX JET

##15__SIDEBOARD
3 RELIC OF PROGENITUS
2 PHYREXIAN METAMORPH
2 CRUCIBLE OF WORLDS
2 PITHING NEEDLE
2 DUPLICANT
1 WURMCOIL ENGINE
1 PLATINUM ANGEL
1 STEEL HELLKITE
1 JESTER'S CAP

Immagine[img]

Ultima modifica di bergamo83 il ven 7 ott 2011, 14:56, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 16:41 

complimenti alla vittoria!
alla prossima!

Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 16:55 
Legendary Creature

Mica te li dovremo ripetere i complimenti?! GRANDE JURI!!
Hai beccato gente forte e fatto un torneo alla rocky arando il mostro sacro.
La scelta di giocare è ottima e indica una naturalezza nel gioco, ricordandosi che è cmq un gioco e non c'è niente da temere.

ci vediamo presto!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 17:04 

Bhè complimenti te li meriti,
mi attapiro un pò nella prima partita che nonostante te avessi fatto calice a zero, ad uno e a due avrei vinto se tu non avessi pescato in quel turno Lodestone Golem!!!! :'(
Nella terza tengo una mano un pò rischiosa ma se tu non avessi fatto doppia minaccia ero messo bene con fastbond di primo e demoniaco insieme a terre e mestizie varie!!!!!!

Alla prossima, voglio,esigo,pretendo una rivincita! :-)

Ciao Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 17:44 

C'è da dire che hai fatto proprio un bel report dettagliato... :-D
Sono proprio contento che ti sei portato a casa un torneo che + grasso nn si poteva dopo 1000 sfigate (l'ultima che mi ricordo topdeck di karakas che ti rinbalza karn con lui a 3 punti vita).
Inoltre avresti dovuto vedere la mia faccia quando mi rispondi dopo 10h al mess: "come va il torneo?" con un "vinto :-)" ed io ingenuamente pensando ti riferissi alla juve ho risp "ma il torneo vintage?" e tu come se fosse la cosa + normale di sto mondo "si si :-)"
Complimenti ancora zio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 17:45 

:-* :-* :-* Troppo troppo forte!
Orgoglioso di essere stato l'unico a batterti durante questo tuo STREPITOSO torneo!
Ps: ti aspetto alla NVL per darti altre legnate! :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 17:51 

complimenti per entrambe le due partite spanate, nessuno ti avrebbe mai retto domenica :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 18:39 

Bravo caro. Non hai mai vinto un cazzo e ti svegli nel momento migliore :-> :-> :-D ahahahha
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 18:42 

GRANDE! mentre un kuldotha abbandonava le rive milanesi un po spento e triste, altri kuldothi entravano in top e addirittura uno vinceva l'Ovino :-D ! Grande kuldotha e in the bottom a chi lo dava per morto X-D X-D X-D!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 19:45 

Grande Juri!!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 19:51 

Zio sei un MISSILE!!! Complimentoni :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 21:41 

Grazie a tutti ci si becca alla NVL ,

@Giani - Vengo a prenderti al D-Day ... :-p

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 21:50 

Minchia zio apro il forum e cosa vedo? che hai solo arato tutti al vintage.....
Complimentoni!!!!

Sono il tuo oppo del sabato del settimo turno; il mirror di team america....

Un judge una volta mi disse:"Qua non siamo al mercato non puoi urlare e fare quello che vuoi, la prossima volta ti squalifico"

Ed io:"Infatti siamo al Supermercato"
(si giocava in un centro commerciale)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 ott 2011, 0:04 
Full Organizer

Hai sbagliato a capire io non ti regalo proprio un cazzooooo!

NOn vedo l'ora di beccarti alla NVL per un super megafeature match Campione Vintage OVINO_SEX versus Campione PIMP Ovino:sex...

Tanto lo sai come finisce contro quel mazzo! :-D

Ora sei ricco anche tu dai, hai vinto più di 1000 euro a un torneo!

Epica la scena con me alla judge station che ti dico la giochi vero? E tu....
OVVIAMENTE, e io si cazoz bravo a cazzo durissimo, era troppo la tua giuornata!

Sciaooooooooooooo a presto, peccato che sei una checca e non vnieni ad amsterdam, potevamo fare i conti insieme! :-p :-p :-p

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 ott 2011, 7:09 
Full Organizer

bellla zio.... ammazza che scontro tra chiappe che ho visto..... ti faccio mille complimenti e poi con Rokko in team non poteva che essere un successo.... bravo ancora......
PS: commento tecnico..... se non sfrociavi WS nella seconda partita contro Fabian.... ti avrebbe arato a mani basse.... tu sei partito senza lande con 7 mana e lui con un onesto worshop crogiolo e 2 waste... lol......troppo bella sta cosa
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo