Oggi è dom 22 mar 2026, 19:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 28   [ 406 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 23:56 

Ma infatti io non riuscivo a capire come mai molta gente si fosse ostinata che questo mazzo non si sarebbe piu giocato senza MM... per me è sempre stata una fortuna dato che quella simpatica carta ci palava l'intero deck! La vera forza sta in Jin che regala molti match calato nei primi turni, cosa che poche o nessuna creatura riesce a regalarci.
Ci scommetto che dopo questo clamoroso successo allo SCG tutti inizieranno a rivalutare Reanimator XD io inizierei a preparare i rimbalzini perche' qui sento puzza di hate vs cimitero hahaha :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 0:20 

be alla fine come molti hannp detto il ban di mistepp ha rinforzato reanimator, in quanto uno dice"e ma mm prevenivo spiga" si ma gli altri avevano mm per entomp e rianimate, direi un po piu importati, quindi secondo me ci ha solo che guadagnato :-D, e si è visto subito in america, in parte anche perchè li odiano il grave hate :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 1:05 

IL REANIMATOR NON MORIRA MAI!!!!!!! 8-)

Finchè non bannano entomb!!! X-D

@jegger: stanotte riuscirò a dormire. Grazie.
Next time: warning.

terra,rito,seppellire,EXUME:VINTO!!!!!!!

Contro di me solo razzi!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 10:58 

Cita:
Finchè non bannano entomb!!! Angry

Spero tu stia scherzando, a quel punto giù di riti, imp e buried alive :-D

Personalmente io Researcher l'ho ancora in Bi-copia, di match 1 ci tengo ancora quando possibile a velocizzarmi un po'..oltretutto non mi piace molto il ragionamento "con Tseize in caso mi scarto il bestione", ma cazzo, pago 2 punti vita, non levo minacce all'oppo per scartarmi il ciccio? Non bello....

Poi, scusate se mi ripeto, in ottica rianimazione di Jin, dato che lui c'è sempre almeno in triplice copia (e Jin l'abbiamo sempre rianimato senza aver bisogno di passare per ponder mi pare gli scorsi mesi..); non sarebbe meglio aggiungere qualche counterino (Dispel-Misdirection) instead? Sì.

A lie is just a great story that someone ruined with the truth.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 17:17 

Domanda, dove si possono trovare le liste dei reanimator dei scg, sono curioso di sapere come hanno sostituito la MM.. ho cercato sul gogolo ma non ho trovato nulla

@lillinux : per questo genere di comunicazioni esistono i PM. Evita commenti post inutili in competitive
 Profilo  

Oggetto del messaggio: scg
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 17:53 

Sum91 ha scritto:
Domanda, dove si possono trovare le liste dei reanimator dei scg, sono curioso di sapere come hanno sostituito la MM.. ho cercato sul gogolo ma non ho trovato nulla

Sostanzialmente c'è stato chi ha aggiunto protezioni stile duress e seize, chi ha optato per il full set di animate dead e chi ha puntato più sulla velocità usando i petali di loto.
In report legacy Pass87 ha aperto un'esauriente post se vuoi dare un'occhiata.

Byez 8-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 17:56 

@Golpe :se lo fanno adesso che ne ho quattro sequestro RICHARD GARFIELD e chiedo in riscatto tutta la POWER NINE!!!! X-D

Si scherzavo,ma pensa un ragazzo di MACERATA che giocava DREDGE mi ha detto che era limitata all OVINO 6 ,e ha voluto che l albitro controllasse,poi è divenntato un mio "tifoso" anche se non ho fatto risultato!!
Veramente simpatico!!! :-D

@Sum91:prova la guida italiana di magic ,hanno sempre buone idee sia in costruzione che in sostituzione carte, e poi devi metterci di tuo,mica scopiazzare.... 8-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 18:04 

MASTER .R ha scritto:
@Golpe :se lo fanno adesso che ne ho quattro sequestro RICHARD GARFIELD e chiedo in riscatto tutta la POWER NINE!!!! X-D

Essì penso proprio di si.

ma quanto mi sto divertendo con questo mazzo? oggi test contro zoo... non ne ho persa una fatte 6.
Certo no è che fosse sto Mu impossibile.
Ho avuto problemi con le sue spighine maledette. Per fortuna se si riesce a pescare 7 le possibilità di Fow/misdi o combinazioni di queste è ALLUCINANTE.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 18:40 

stasera io lo testo contro TENDRILL + gioielleria (va bhè in T1) per capire se tra me e LANCIO chi è il + forte!!!

In bocca a IOna =GAME!!!!! 8-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 19:53 

be..zoo non e proprio un mu difficile eh...
testalo contro canadian/team america/supreme blue e ne riparliamo xD
il full set di animate dead non mi piace,ma mi stuzzica l'idea dei ponder,qualcuno li ha testati?senza hapless researcher come vi siete trovati?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 20:38 

MASTER .R ha scritto:

Si scherzavo,ma pensa un ragazzo di MACERATA che giocava DREDGE mi ha detto che era limitata all OVINO 6 ,e ha voluto che l albitro controllasse,poi è divenntato un mio "tifoso" anche se non ho fatto risultato!!
Veramente simpatico!!! :-D

@Sum91:prova la guida italiana di magic ,hanno sempre buone idee sia in costruzione che in sostituzione carte, e poi devi metterci di tuo,mica scopiazzare.... 8-)

Ma non voglio scopiazzare, volevo vedere se era cambiato qualcosa, un pò come si è adattato al nuovo meta, chissene di copiare (alla fine le liste sono tutte moooooooooooolto simili anche se volessi farlo xD)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 20:43 

tc decks

buona netdeckata (lo fanno anche i più insospettabili, tranquillo)

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 22:05 

magikus ha scritto:
be..zoo non e proprio un mu difficile eh...
testalo contro canadian/team america/supreme blue e ne riparliamo xD

Canadian ho giocato fin troppo contro... dipende chi part meglio è 50/50 forse 55/45 per noi...
TA è un osso duro è vero... ma fortunatamente muore da molti altri mazzi quindi speriamo di vederne pochi in giro... almeno in top...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 23:03 
Magic's Godfather

@all : il livello del topic è sceso in maniera scandalosa.
Hanno bannato misstep ma non mi sembra un buon motivo nè per elemosinare liste nè per scrivere cose a caso.

@MASTER .R : non ti è servito il richiamo di jegger, bene fammi sapere tra 15 giorni chi è + forte tra te e LANCIO :
warning -> ban
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 ott 2011, 10:29 

ciao, ieri ho testato in un condominiale, 4 turni,
volevo testare duress/ponder/dispel
t1 maverick,
dispel totalmente inutile perchè, quando io rianimo iona per bianco, e io rianimo iona per bianco, la cosa che più mi fa paura (e forse l'unica) è zenith per Kotr=karakas, quindi, meglio spellpierce di dispel
t2 enchantress
. . .
t3 faeriestalker
duress a cazzo duro gli leva una branza perchè si tappa out (?), nulla cosmico in mano,
turno dopo rianimo jin, protetto da dispel su spiga
t3 tonni
dispel funge da pitch per fow

duress forte, non mi serve seize perchè non è possibile ridursi a scartarsi la bestia dalla mano da soli.
ponder forte, peschino che entra sempre, ti moderi con le giocate in funzione alle 2 carte in cima e pitch x fow
dispel non sò, devo testare spellpierce

Mi ispira molto [card]misdirection[/card] come da 5^ fow, i pitch ci sono e secondo me è preferibile una counter a 0 che ti leva quel legno di studio accurato che hai in mano quando hai già rianimato l'inverosimile, invece di una qualsiasi counter a cc1 che ti fa finire sotto pierce

penso che il mazzo sia forte, e che abbia delle possibilità,
penso che non esista la lista più forte perchè tutto dipende dal meta, parlando sia di bestie che di counter

il tutto imo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 28   [ 406 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 28  Prossimo