MrKnight ha scritto:
vabè o....se capisci quello che ne hai voglia non so cosa dirti...prova a perdere 5 minuti e leggere almeno 4 o 5 post indietro e capirai che forse hai capito male... (per la cronaca...ho appena scritto:"non sto dicendo che sono forti solo quelli che giocano a milano! So perfettamente chi sono Mac Giani Giovannetti ecc... è solo che a milano sono di più! Molti di più! Tipo il triplo!")
ecco colgo l occasione per invitare chi voglia intervenire di farlo in modo sensato...e per lo meno leggete quello che è gia stato scritto!
Ho letto tutto. da ieri sera.. -.-
Quello che dici però è semplice: vorresti 10 posti per le "leghe milanesi".
Peccato che per, sfiga, per congiunzioni astrali, e via dicendo, c'è una concentrazione di giocatori "bravi" (bravi lo metto tra virgolette perchè penso che ne io ne te sappiamo se a palermo ci sono giocatori forti che sono stati fuori dalel selezioni dell'invi) e che per ovvia esclusione alcuni escano dalla fetta degli invitati.
Ma son cose che succedono, come se 2 gemelli fossero entrambi bravissimi a tennis e si devono eliminare subito a vicenda per gli italiani solo perchè si trovano ai regionali.
Comunque le soluzioni sono semplici:
-si mangiano i posti a votazione e si spargono per l'italia i posti in più,
-i giocatori che hanno le possibilità e che si ritengono bravi si spostino di un po' per tentare di vincere la lega accanto,
-ampliare di 10 posti il numero degli invitati.
-varie ed eventuali..