MrKnight ha scritto:
Dopo lo spettacolare torneo organizzato da un bravissimo Stinfo,dopo i festeggiamenti per Pdl , Mondo.Marcio e tutto il banned team e per Viciani a mio avviso non può non essere messo in evidenza quello che secondo me è un problema...
Nella top 4 dell Invitational c'erano: Pave,Morgothian,Pdl e Messina...
Ora...su 4 semifinalisti ce n' erano 2 qualificati grazie alle votazioni e Pdl ammesso di diritto dato che era il campione italiano dell'anno scorso...
Dei 20 (circa) giocatori qualificati grazie alle leghe è spiccato solo il bravissimo Messina.
DOMANDA:
Non sarà che con sta storia delle leghe all' invitational si qualificano anche dei giocatori non fenomenali?????
Verissimo che per vincere una lega bisogna in ogni caso impegnarsi con costanza e non essere scarsi ma insomma...diciamolo chiaramente una volta per tutte...qualificarsi alla lega di Milano è un conto,qualificarsi alla lega di Bologna (tanto per citarne una) è un altro...
Se poi si pensa che dalla lega milanese sono rimasti fuori : Wiky,Mondo.Marcio,Leslan,Pavello,James,Morgothian,Marinari,Giaquinto,Milillo,Fedeli,Beltrame ecc...insomma qualche dubbio salta fuori...
Che ne pensate?
Ti faccio una domanda:
Pati (Milano) è scarso?
Veronesi (Milano) è scarso?
PaXxU (Milano) è scarso?
Io (Dragons) sono scarso?
eppure hanno fatto malino (loro) o pessimamente (io) l'invitational.
Non è che magari uno perché canna il torneo una volta ogni tanto, perché sbaglia scelta di mazzo, sfiga un giorno, trova avversari molto forti, perde delle partite, non si merita più l'invitational...
Se aspetti la classifica del giorno dopo, anche chi ha fatto mediamente male all'invitational ha tenuto uno score dal decente al top8-quasi top8 nel main event legacy (Pave 9°, PaXxU 2°, Morgo 6-3, io 8°, Sere 7-2, pdL 6-3,Del Piazzo credo 6-3, ecc...)
Milillo è bravissimo (non sono ironico) ma se gioca un torneo dopo due anni di stop è automatico invitational?
Oh, se facciamo ancora la crociata dell'invitational solo nel triangolo Milano-Torino-Cremona perché i giocatori forti sono solo lì, organizzatelo e tanti saluti...ma la scena legacy italiana fa solo ridere se questi sono i pensieri e i problemi..Già la MLL ha 6 slot, vogliamo fare un torneo da 20? Qualifichiamo i primi 20 "milanesi" e ciao..
Io ho giocato contro milanesi, bolognesi, liguri nell'invitational, e non mi è sembrato di vedere nessuna "pianta" eh..
Magari, poi, ai voti vanno i giocatori che nell'ultimo periodo sono "caldi" no?
Tipo morgo che, oltre a essere uno sculone e un molesto, ultimamente stava vincendo, ma non può seguire una lega per problemi seri tipo lavoro ecc..oltre al fatto che c'è stata un tantino di campagna elettorale per i tre vincitori, da quel che so all'ultima tappa MLL del 18..
EDIT@Martin15: quest'anno è andata così
Milano: 6 qualificati + 3 x voti (tutti e 3 nella lega)
Dragons: 3
Bologna: 4
Roma: 3
Estense: 1
Epic Legacy: 1
Eventi Big: 2
Campione uscente e rientrante: 1

robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone