Oggi è gio 30 apr 2026, 17:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [23/09/2007 - amiL'ano] ovinogeddon2: no new sheep this year
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 21:07 

premetto che non è un vero e proprio report xchè non ricordo un cazzo a parte iL twister e che mi son divertito un mondo...
venerdì parto da casa aLLe 13:30, aLLe 14:30 treno per padova, sto un po' a cazzeggiare in fumetteria con amici che non vedevo da una vita, compro un po' di fumetti e faccio spazio neL già coLmo zaino...
aLLe 17,30 parto da padova in direzione miLano, sto aL ceLL fino a verona dove saLe krimine, mi chiede se suL posto vicino a dove sarei io c'è posto e gLi rispondo "boh devo ancora vedere dove sono seduto, son stato tutto iL tempo in corridoio aL ceLL" e si mette a ridere :P
scuLiamo un po' trovando 2 posti Liberi e mi mostra che contrariamente aLLa prima sfida questa voLta sono io a non poter vincere contro di Lui :P arriviamo a miLano, taxi, e casa di sua "zia" che ci ospita. sono rimasto piacevoLmente sorpreso daLLa squisitezza di taLe persona, incredibiLmente gentiLe e non ci ha fatto mancare nuLLa per tutto iL weekend.
vabbè, uLtimi ritocchi aL fLash che avrei dovuto portare io aL torneo team in quanto unspo (a maLincuore tocca giocare L'unspo + forte...) e a nanna.
iL giorno dopo riusciamo ad arrivare miracoLosamente in tempo aL Luogo deL torneo (sbagLiando strada 3 voLte.. a piedi) e per fortuna inizia un po' in ritardo. raccattiamo Lucio e iL team invited è pronto.
scopro La cosa + beLLa deL torneo, iL twister, e La mostro agLi aLtri, vabbè, ha spiegato megLio netbizio neL suo report fotografico :)
non descrivo i round ecc xchè non ricordo una mazza, praticamente tutte Le partite tranne L'uLtima in cui muLLigo a morte chiudo in 5' e seguo Lucio e mario :P purtroppo perdiamo in 2 La partita x entrare in top4 e restiamo fuori... sfiga.
un po' di pausa e cazzeggio e c'è L'invitationaL.
1° turno babybue
boh mi fa in entrambe Le partite caLice a 0 e a 1 in fretta, io non vedo un cazzo, neLLa seconda ha pure meddLing e voidmage e confidant e aven e buso deL cueo e non ne esco proprio...
2° turno strippo
dovrei essere sopra a tps ma perdo entrambe Le partite in fretta, boh
3° turno bye
che paLLe
4° turno krimine
mi chiodo da soLo e mi chioda pure Lui con una sana dose di cuLo, boh
5° turno kaLLe
La prima mi Locka e io vedo brutto, La seconda gioco psychatog in fretta ma chiudo di storm, La terza mi chioda, cerca di chiudere un turno + tardi ma non gLieLo permetto.

0-4. sgrassante.

durante semi e finaLi gioco a scacchi coi vecchi e perdo pure Lì.

torniamo a casa aLL'1:30 e La zia di mario è ancora svegLia e ci sta preparando La pasta ?_? una santa.
La mattina di domenica chiedo a shaman se mi presta iL mazzo visto che Lui non gioca, mi dice che dovrebbe montarLo ed è tutto sbustato e cambio idea.
vedo un po' di gente, mi sparo un paio di twister e si inizia.

1° turno trakka - suicideLong spo
capisco in fretta che gioca iL suicideLong dei mondiaLi, neLLa prima scombo io, neLLa seconda scomba Lui, neLLa terza sono un po' chiodato, faccio un po' di cagate, brainfreeze da 15 su di me con regrowth e drain in mano, non giro un cazzo di beLLo, regrowth su frantic con cui vedo ywiLL, gg.

2° turno nemesis - gobLin unspo
boh non fa un cazzo (un po' di gobLin senza abiLità riLevanti, tipo Lacchè e piLedriver e warchief e matrona..cianfrusagLie insomma) e mi dà tutto iL tempo che vogLio x chiudere in entrambe Le partite (ovvero 4 turni)

3° turno fascioLo - tps ubr spo
in entrambe Le partite che vinco topdecko yawgmoth aLL'uLtimo turno disponibiLe. sgravatog.

4° turno strippo - tps ub spo
gLi dimostro che aveva soLo scuLato aLL'invitationaL. non so come. decisamente sexy cmq.

5° turno non ricordo iL nome - fLash spo
La prima chiude di primo scoperto ma non ho protezioni; La seconda aL 5° turno inizio a scombare x fargLi un freezone, faccio tutti i miei conti, faccio 4! brainstorm in un turno (senza yawgwiLL nè regrowth gh), appoggio terra x iL freeze quasi LetaLe e mi dice che ho già giocato terra... andiamo avanti 5' in cui gLi spiego che era impossibiLe ma insiste, chiamiamo i judge e dopo 12' finaLmente danno ragione a me. vabbè, vinco. neLLa 3^ Lo duresso un po' e son messo bene, prova iL fLash deLLa disperazione ma ho trovato dickbind.

6° turno gerrard - fish spo
La prima mi chioda di soLo goriLLa shaman che mi uccide di attacchi di 1/1, La seconda tinkero coLosso di primo e non trova soLuzione, La terza va per Le Lunghe, per fortuna sbagLia forzando un fastbond, riesco a tinkerare coLosso, sono a 3 e ha meddLing, pesca e passa, io faccio vampirico andando a 1 ma Lui fa aven, non vedo yawg nè regrowth (waLk in cesso) e prendo gush, tiro gush e vedo regrowth, gg. scusa cito ;)

7° turno giba - weLder controL unspo
boh chiudo entrambe Le partite in fretta perfettamente in controLLo, paxxu dopo mi dice che se avessi fatto anche una soLa giocata diversa date Le mani deLL'oppo avrei perso. beh, aLmeno non è immeritata La vittoria aLLora :P beLLe mani cmq.

8° turno id con ragazzo - gobLin unspo, finto di non voLer pattare e si caga addosso
birra+birra

9° turno id con edi - gifts spo, finto di non voLer pattare e si caga addosso
birra+redbuLL

top8 hierox - tps ub spo
ricordo poco, so che neLLa seconda tengo con soL ring, ruby, emeraLd, jar, doppia fow e twister, Lui parte di Loto e io fowwo, Lui fa petaLo ma non ha un cazzo da fare, io pesco mana crypt e gioco giara, sgiaro, twistero, waLko, sgiaro ancora, boh faccio miLLe gireLLi ma non riesco a chiudere, tendriLs da poco, passo con fow attiva, jester's cap in gioco, e Lui torna aLLa sua mano chiodosa con cui non fa nuLLa iL turno dopo; attivo jester's cap e Levo tormod's xchè avevo entrambe Le chiusure in cesso LoL, controLLo un pochino coi miLLe mana e poco dopo topdecko regrowth.
redbuLL

top4 edi - gifts spo
ci giochiamo aL dado iL posto a sedere (avevamo sempre giocato daLLo stesso Lato deL tavoLo), vince Lui e mi demoraLizzo, mi gufa un muLLigan e tengo mano brutta apposta x non dargLi La soddisfazione, con 3 mox, 3 terre e ancestraL, Lui boh non fa un cazzo, mi forza ancestraL quando provo a tirarLo, topdecko giara, sgiaro, Loto, desire, chiudo. La seconda boh muLLiga a 5, io tengo mano fow, aL secondo prova mana crypt che forzo e saLta Land drop, aLLora decido di topdeckare un sacco di roba beLLa e chiudo di Lì a poco.
redbuLL

finaLe mustax - narcobridge unspo
è determinato a giocarLa anzichè spLittare, boh, peggio x Lui :P chiudo La prima partita di 2° e La seconda di 3° non ricordo come, c'è La foto deLLa mano che avevo neL banner ma non ricordo esattamente che ho fatto :P poi mi han detto che avrei potuto chiudere di 2° ma non ci faccio moLto caso. ricordo che ho fatto mistico per tinker per sviare L'attenzione in quanto aveva cabaL therapy in cesso e io yawg in mano e se avessi preso tipo rito avrebbe potuto immaginarseLo.

festeggiamo un po', poi vado con speedocamp, andrethegame e faigam (ti piace faigam? :P) a fare un giro panoramico, infine ci ricongiungiamo con memoLe e aLtri 2 di cui non ricordo i nomi e gLi autoctoni vanno a dormire, andiamo ad un pub ma è chiuso però riusciamo a farci dare un po' di birre, poi andiamo a mangiare La pizza e aLLe 4:30 mi faccio dare deLLe indicazioni x arrivare aLLa stazione dei treni... fatto sta che credo di essermi perso e inizio a camminare in una direzione a caso, poi vedo arrivare iL tram coL numero che mi avevano detto e saLgo. mi addormento in tram 1 minuto prima deLLa fermata e mi prende un coLpo ma riesco a scendere, sono giusto giusto x iL treno deLLe 6 x padova (aLtrimenti mi sarebbe toccato aspettare aLtre 2 ore), metto La svegLia per Le 8:30, mi addormento aLLe 8:29 e quando sento La svegLia guardo fuori e vedo che iL treno è fermo, saLto su e faccio x scendere... e mi accorgo che sono a vicenza... x evitare uLteriori scazzi sto in piedi x iL resto deL viaggio, aspetto un po' a padova, prendo iL treno x bassano e mi viene in mente come avrei potuto chiudere di secondo in finaLe, vabbè... mi passa a prendere mia madre aLLe 10:30... andiamo aL supermercato e in farmacia e boh per Le 11:30 sono a casa gh
mi connetto subito e inizio a scrivere un reportino, faccio "invia" e iL pc mi risponde "impossibiLe caricare pagina"... vabbè... sto un po' a cazzeggiare aL pc, sonneLLino da 1h, e a Letto aLLe 2. sono ancora rincogLionito.
come aL soLito un paio di giorni dopo iL torneo non me ne frega quasi + un cazzo di aver vinto e mi è presa un po' di tristezza ma mi son sforzato di fare cmq iL report in quanto mi è stato richiesto da + persone, boh, mi spiace se è una merda, ho fatto deL mio megLio.

deckList:
3 underground sea
2 tropicaL isLand
1 isLand
1 snow-covered isLand
3 poLLuted deLta
3 fLooded strand
1 toLarian academy
1 mox sapphire
1 mox emeraLd
1 mox ruby
1 mox jet
1 mox pearL
1 Lotus petaL
1 bLack Lotus
1 soL ring
1 mana crypt
1 dark rituaL
4 brainstorm
4 force of wiLL
4 merchant scroLL
4 gush
1 timetwister
1 time waLk
1 ancestraL recaLL
1 regrowth
1 demonic tutor
1 vampiric tutor
1 mysticaL tutor
1 imperiaL seaL
1 tinker
1 memory jar
1 frantic search
1 yawgmoth's wiLL
1 rebuiLd
1 chain of vapor
1 mind's desire
1 mana drain
1 gifts ungiven
1 fastbond
1 brain freeze
1 tendriLs of agony
1 jester's cap

sb:
2 naturaLize
2 hurkyL's recaLL
1 echoing truth
3 duress
2 extirpate
1 darksteeL coLossus
1 psychatog
2 trickbind
1 massacre

gags:
- arbitro mi dice "ti chiederei di acceLerare iL gioco" io gioco Lotus e gLi rispondo "va bene questo come acceLerazione?"

- hierox che tira twister e tutti intorno a me (incLuso) Lo guardano con faccia sconvoLta "ma sei matto fare twister con nichoLas????" e infatti vinco iL turno dopo tipo

- La notte con faigam, memoLe e aLtri 2 che non conoscevo uno di questi mi fa "ma se sei americano che ci fai qui in itaLia?", io aLzo La coppa e rispondo "vinco tornei!"

-......appena mi vengono in mente Le aggiungo......

props, in no particuLar order:
- kaLLe - sei sempre iL miLLiore, e poi non avrei mai potuto vincere senza Le tue p9 :P sexyssimo.
- stinko - organizzatore +++, decisamente iL + beLL'evento a cui abbia mai partecipato :) sexyssimo.
- krimine - compagno di viaggio e stanza e torneo e neLLa vita ?_? mi vuoi sposare? LoL. sexyssimo :)
- zia di krimine - una santa.
- tieqo di kaisersLautern - per avermi dato iL benestare x vincere iL torneo. sexyssimo.
- woLf - aLLora quando La apri La sezione con me mod di cui abbiamo parLato? LoL sexyssimo.
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
- netbizio - simpaticissimo e sexyssimo.
- faigam e memoLe - simpaticissimi e di ottima compagnia, grazie :) ero un po' spento ma mi sono comunque divertito a cazzeggiare in giro :) sexyssimi
- cyberzazu (e ancora faigam) - troooooppo LoL La formazione cazzo, sexyssimi gh.
- paxxu - per iL supporto tecnico post-partita, troppo simpatico e sexy :)
- woodman - sto ancora aspettando di scoparmi tua soreLLa. sexy :)
- eLric - simpaticissimo, e in grado di ridere con gLi amici dopo queLLo che è successo, un eroe. sexyssimo.
- Lucio - ottimo compagno di team, sexy.
- gerrard - grazie per non avermi ucciso. sexy :P
- trakka - sempre simpaticissimo e gentiLissimo, un sacco sexy.
- strippo - La prossima voLta ci andiamo a mangiare jap ;) sexyssimo.
- a15 - Le tue tette mi hanno fatto vincere. sexyssimo.
- madame - Le tette deL tuo uomo mi hanno fatto vincere, Le tue cosa possono fare? LoL sexyssima.
- edi - sempre + simpatico e forte, sexyssimo.
- brain - se vuoi toccarmi ancora iL pacco ti Lascio iL numero x pm. sexy e provocante, beLLo entusiasmante.
- babybue - troooooppo simpatico, mi offre pure La birra dopo avermi battuto, incredibiLmente sexy :)
- anarchy - iL mio discepoLo veggente, 2 tornei grossi su 2 che ho fatto mi ha detto che avrei vinto e così è stato. decisamente sexy.
- pinkfish - La tua faccia quando L'aLtro con stacker è partito di doppio LeyLine e tormod? priceLess. e sexy.
- speedocamp, andrethegame - moLto + simpatici che neL forum LoL entrambi sexy :)
- sauron - ti sei cagato un po' addosso aLL'idea che iL team si espandesse verso orizzonti inespLorati eh? :P se non ci fossi io...
- soffio, biada, vioLator, uba, kaiser, sengiro, mirage, marcomoda, Libanore, Lupin, dida, spongebob, muLtimick, manaLock, geLLi, hierox, oLdschooL, Linea77, infernaLover, ecc insomma tutti queLLi con cui ho un minimo cazzeggiato o parLato tranne uno - simpatici e sexy :)
mi scuso con chiunque abbia omesso, sappiate di fare parte deLL'"ecc"
- tutti i miei opponent per aver sopportato iL mio modo di cazzeggiare e sfoffare durante Le partite, non posso farci niente, io mi diverto così :P pazienti e sexy :P
- aLLo staff arbitraLe per Lo stesso motivo :P ed a rauL anche per La disponibiLità neL permettermi di cercare un ristorante jap in zona ghgh
- aL mazzo, non può vincere ma è divertentissimo.
- aLLa mia scorta di sigarette, ne ho offerte LetteraLmente a tutti gh
- mofo - sexyssimo. contento ora? :P

sLops:
- mano ar cuLo - per aver scroccato La birra... ok è soLo una scusa x metterti tra gLi sLops :P
- iL viaggio di ritorno - pdL che Lungo che è stato...
- gLi asparagi - puzzano di piscio
- Lo stronzo che sappiamo tutti - che ti cresca un buco deL cuLo suLLa Lingua.

edited: aLcuni props, deckList, gags
gLi uLtimi edit sono in questo coLore qui

voi sarete anche tutti sexyssimi. ma che sia chiaro, io deppiù.

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro

Ultima modifica di [pdL] il sab 29 set 2007, 19:10, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 21:11 

davvero troppo sexy ^_^

Complimenti zio davvero troppo tonico sulle altalene... spero di riuscir a convincer strippo a portarmi a qualche vip vipposa cosi ci si rivede...

pdl>>>>>>>>>>

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 21:22 

PdL il ragazzo dal kimono d'oro. Ancora un torneo e ti fai il playset di loti! E questo sarebbe super sexy, quasi hard.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 21:26 
Full Organizer

Grande pdl.

Vinto il Ban e l'evento più sexy dell'anno.

Per l'ultima partita ho il report fato da me che prima o poi pubblichero.

Magari vuole l'anteprima maxxmatt.

Vedremo

Ancora complimets ti aspetto alle prossime tappe di milano per twister sexy sulle giostre

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 21:28 

Shaman ha scritto:
PdL il ragazzo dal kimono d'oro.

daL kimono sboro semmai!

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 21:31 

ahahah grande niki! io direi di mandala almeno una cartolina alla mia ziiiia, magari la firmiamo io e fabri pure per te ok?

dai la prossima volta che si fa team split tokkerà vincere a me lol

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 21:44 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Complimenti a te..

Sei bravo e hai anche un bel bucio di culo nucleare!!! :P

Spero di giocare con te di nuovo, per ora ci siamo trovati una volta sola e la prima mi hai chiuso di primo, però le altre due.. :D

Bravissimo!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 21:47 

CompLimenti pdL, davvero compLimenti. :)

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 21:51 

Complimenti anche se non abbiamo giocato mai insieme (spero di farlo al tafrollo) sei troppo forte ;)
La gag sull' arbitro e' da incorniciare in camera lol

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 21:53 

Grande ziooo!!! Troppo sexy...e troppo forte!!!
Ci si vede presto spero!
:D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 23:01 

grande niki troppo forte ... e troppo sexy ..

X TUTTI QUELLI CHE S E CHIEDONO DOVE SON FINITI I BASSANESI
http://www.youtube.com/watch?v=hySoCSoH-g8
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 23:13 
Organizer

pdL sey veramente trooooppo sexy ,il tuo fascyno Latyno ha fatto sbareLLare anche Cytyno (fatta anche La ryma vya...)..

Un VioLator affascynato....

P.S. Maremma maiala come ci si inchioda a scrivere con le L maiuscole,ci si mette un mese a scrivere i post

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 23:32 

Cita:
durante semi e finaLi gioco a scacchi coi vecchi e perdo pure Lì.

Uahahahahaha!! Sei un mito!
Complimenti all'uomo più sexy del momento, il report mi ha fatto skiantare. Very style PdL.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 23:52 
Elle & Kira

grande piddi, l'uomo che storma con le sigarette e ricompare con una birra in mano!
stavamo per farcela anche al torneo team, ma poi hai perso per la prima volta e io e mario abbiamo fatto... :-u :-u :-u
grandissima vittoria, grazie al twister aka il trespolo della morte sei riuscito a sconfiggere anche mustax che non pesca, gioca bazaar 7-) 7-) 7-)

al prossimo torneo sbroccaterrimo e mi raccomando porta tanto burn XD
ps: stiamo attrezzando un trespolo della morte svooonese :-u :-u

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 23:53 

Insomma basta chedere....

giusto oggi ti ho piemmato x chiedere un reportino e la Lista "senza senso" e ci proponi una paginata infinita di "eLLe"....

compLimenti ancora e cmq. report senza senso!!

grande!

@vicio: è vero!!! io mi sono Limitato con Le eLLe maiuscoLe ;)

EX PLAYER :(
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo