Oggi è mar 14 apr 2026, 21:30

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 16   [ 228 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 21:24 
Legendary Creature

Allora faccio l'ultimo post sulla questione...
Comicio con il dire che mai e poi mai mi ero permesso nè di sfottere nè scrivere delle frasi del genere (ed ho infiniti messaggi) su questo forum, l'ho fatto questa volta e mi scuso con chi legge e i diretti interessati.
Mi aveva dato fastidio il report di Marcotti che vuoi per coicidenza o ad altri motivi mi era sembrato, ed anche ad altri, molto simile al mio.
Questo è il mio: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... highlight=.
e la cosa mi aveva dato fastidio, poi mi ha detto che non è andato così...

Per il resto sono il primo a dire che sono un giocatore normale, mi capita di fare errori come tutti, lo dissi a fine Invitational ed in altre N occassioni, ma che allo stesso tempo mi reputo, come mi reputano tutti i giocatori che conosco, un buon conoscitore del formato, visto che non avendo tempo per testare cerco di leggere, scrivere e consultare N mila siti e probabilmente mi basta per fare qualche risultato.
Poi nel poco tempo in cui playtesto lo faccio con i migliori in assoluto per quanto riguarda l'Eternal in Italia vale a dire: Citino, Giani e Viciani e occasionalemente Biava e Mido ...quindi magari pian piano con il tempo cercherò di migliorare.

Per il resto con i Marcotti mi sembra che ci siam detti quello che ci dovevamo dire. Han un opinione su di me come posso averla io su di loro, su vari punti: sia sulla bravura (o meno) che sui risultati ecc...

Ci vediamo all'Ovino

P.S: I miei voti li lascio volentieri ai 3 giocatori che ha votato il buon Netbizio.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 1:02 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Seconda cosa, io da Giovannetti non ho perso per errore.
Ho perso la prima xkè su 3 lande avevo la monoforesta che nn mi consentiva il 3° removal sul painter. Ho vinto la seconda, e la terza ho sbagliato solo ad essere lento e consentirgli di arrivare a 8 mana (bravo anche lui a pescare di fila ancient tomb e city of traitors) con 2 mole in campo...2 mana painter, 3 mana attiva mola, io fulmine, lui misstep, io reb, lui misstep, attivo qasali e lui attiva altra mola. Cos'altro potevo fare??????

EDIT: questo il report della prtita:

il mio report ha scritto:
La prima ho pochi removal istant e 2 chain, tento di impostare una bella race ma lui ha tutto in mano e chiude tipo di quarto passando da intuition e transmute artifact...la seconda ho troppa roba, e una race veloce, tra path to exile, fulmini qasali e reb lo demolisco prima che possa provare qualcosa, la terza intuisco che ha una chiusura rapida, io ho molte risposte in mano e mi tengo sempre open (poi mi confesserà che aveva chiusura di secondo se mi fossi tappato) ma a causa di questo la race è lenta, xkè nn posso tapparmi x castare tutto...lui appoggia doppia mola e spellskite, io ci tiro sopra un path to exile che risolve, lui controlla un pò il board, spizza di cappa, arriva a 8 mana al 6° turno castando come ultima landa city of traitors, 2 mana painter, 3 mana attiva la prima mola, io fulmine lui misstep io reb lui misstep io rompo di qasali lui in risposta attiva la seconda mola e io saluto la curva...

Dove potrei aver sbagliato?

Peace & Sex

ecco vekk è qui che mi ero soffermato l'altra volta..siccome il g1 non era andato com enel tuo report..mi chiedevo ma james avrà fatto apposta a omettere il suo errore in g1 con simo per i suoi lettori di modo che nn vedano james fare errori..oppure..non si è proprio accorto lui dell'errore fatto che secondo me nn accorgersi dell'errore è ancora peggio..uno bravogli concedo di sbagliare ma poi se sbaglia subito dopo l'errore lo capisce..mò ti spiego..in quel g1 la situazione era questa..tu avevi fulmine in mano simone aveva mola e pittore a terra e solo 2 mana..tappa due fa trasmute artifact da 0 saccando una cappa..tu in resp hai sparato a pittore..lui misstep..ha preso led e ha chiuso..vediamo se mò ti ricordi e se capisci qual'è il tuo errore..

cmq davvero..mi stai stra simpatico non mi va di litigare ne con te ne con morgotian..mi sn tolto dai candidati xche nn ha senso che io mi metta in gioco con voi 2 xche perdo sicuro le votazioni e non lo trovo giusto ma nn perchè mi reputo piu forte di voi figurati sarò anche piu scarso ho ricominciato da poco..ma xche odio perdere da persone che nonostante la loro sompatia, pecchino di presunzione..xche scherzando o no si dice sempre la verità..cmq dai ci vediamo sicuro all'ovino non all'invitational xche ormai io sono out xò al legacy del sabato e ti offro una birra e magari ne parliamo tranquillamente..per me amici come prima ti stimo lo stesso..nessuno è perfetto..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 1:57 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
beh mi pare ovvio...avrei dovuto sparare dopo che l'abilità di led ha risolto e lui si trova senza carte in mano...ma io non mi immaginavo il led...un pò xke non mi ricordavo che la lista li giocasse e un pò xke cosa che hai omesso tu o lui la mola l'ha fatta dopo il transmute...non capendo bene cosa volesse fare ho fatto una cosa che sul momento mi pareva giusta...non aveva nemmeno landato ancora...può essere un errore ok ma ti giuro che non mi ricordavo il led...cmq sia nessun problema volevo solo capire xke mi son preso dell'arrogante presuntuoso quando in questa competizione di pirelli lunghi son stato più che modesto al contrario di altri...nessun problema x me vecio...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 2:21 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
sa datemi qualche anticipazione che devo sapere se posso fare che prenotare l'hotel x venerdì sera :D

20 euro e ti faccio dormir da me :-D

Però sappi che con la gang di romolo non si scherza un cazzo, altro che due chupiti o una piccola..uahauauhaauhahauaahauaha :-p

Tranquillo Mc neanch io dico che sei scarso e secondo me sei più che del normale quindi tutto tranqui ma la violazione di copyright non era volontaria :-p

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 3:44 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
questa sera è successa una cosa importantissima...si sono ubriaco e strafatto ma riesco a comprendere che tra giocatori bravi si può flammare e quel che si vuole ma alla fine visto che ci si rispetta finisce in un bel modo...vi lovvo tutti...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 10:46 

piantatela di dare voti a casi. Ciccio è la risposta ai problemi estetici del formato.

VOTA CICCIO. VOTARE QUELLI FORTI è TROPPO FACILE. POI CI VUOLE UN GIOCATORE BELLO E CREEEEMOSO AL TORNEO.

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 12:19 

ATTUALMENTE BANNATO
James, sei un fattone.

Elia, poi parleremo della filosofia generale dell'umilta' faccia a faccia che odio forum e Facebook: in generale, questo e' un gioco ma anche una competizione, ed e' normale essere competitivi. Nel momento in cui vengono richiesti i risultati di stagione, poi non puoi fare il moralizzatore verso persone che fanno quanto gli e' stato richiesto, e poi non dici nulla su frasi tipo "Penso di meritare piu' di altri" o "Sono piu' meritevole perche'".

Comunque vada a finire, non votate il male minore. Votate Morgothian. :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 12:39 

il buon paolo pavesi...=)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 14:17 

Morgo, mi spiace, ma sei il mio quarto per rating

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 14:59 
Beer or Warning

@ all : Rimaniamo IT per favore , grazie .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 16:07 

ma morgo io me lo merito più di te X-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 17:00 

ù__u Votate Ciccio <3

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 17:02 

ma vengono contati i voti anche di questi utenti fake?

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 18:05 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
mercadia ha scritto:

in realtà non sono proprio "fake"..cioè, non hanno mai visto il forum in vita loro, ma devono per forza essere giocatori reali, perchè devono avere un nome e un dci number..però diciamo che sì, in linea di massima sono dei fake..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 18:18 

mercadia ha scritto:

umm fake..?
credo con molta probabilità di conoscere l'utente in questione, che gioca realmente e che magari leggeva il forum, senza mai essersi iscritto prima.. si è iscritto (/a? ^^ :-D ) solo ora per votare..
e visto che conosce personalmente l'utente che ha votato direi che non c'è da dire nulla di male..

o no?

Ciccio ha scritto:
ridammi quattro branze e 4 seti per rigiocare control slavery e ti faccio vedere come i tuoi golem di merda mi fanno una sega senza dover fare la combo dei bimbi.
scusate ma questo intervento era doveroso.

LOL
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 16   [ 228 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo