Seconda cosa, io da Giovannetti non ho perso per errore.
Ho perso la prima xkè su 3 lande avevo la monoforesta che nn mi consentiva il 3° removal sul painter. Ho vinto la seconda, e la terza ho sbagliato solo ad essere lento e consentirgli di arrivare a 8 mana (bravo anche lui a pescare di fila ancient tomb e city of traitors) con 2 mole in campo...2 mana painter, 3 mana attiva mola, io fulmine, lui misstep, io reb, lui misstep, attivo qasali e lui attiva altra mola. Cos'altro potevo fare??????
EDIT: questo il report della prtita:
il mio report ha scritto:
La prima ho pochi removal istant e 2 chain, tento di impostare una bella race ma lui ha tutto in mano e chiude tipo di quarto passando da intuition e transmute artifact...la seconda ho troppa roba, e una race veloce, tra path to exile, fulmini qasali e reb lo demolisco prima che possa provare qualcosa, la terza intuisco che ha una chiusura rapida, io ho molte risposte in mano e mi tengo sempre open (poi mi confesserà che aveva chiusura di secondo se mi fossi tappato) ma a causa di questo la race è lenta, xkè nn posso tapparmi x castare tutto...lui appoggia doppia mola e spellskite, io ci tiro sopra un path to exile che risolve, lui controlla un pò il board, spizza di cappa, arriva a 8 mana al 6° turno castando come ultima landa city of traitors, 2 mana painter, 3 mana attiva la prima mola, io fulmine lui misstep io reb lui misstep io rompo di qasali lui in risposta attiva la seconda mola e io saluto la curva...
Dove potrei aver sbagliato?
Peace & Sex
ecco vekk è qui che mi ero soffermato l'altra volta..siccome il g1 non era andato com enel tuo report..mi chiedevo ma james avrà fatto apposta a omettere il suo errore in g1 con simo per i suoi lettori di modo che nn vedano james fare errori..oppure..non si è proprio accorto lui dell'errore fatto che secondo me nn accorgersi dell'errore è ancora peggio..uno bravogli concedo di sbagliare ma poi se sbaglia subito dopo l'errore lo capisce..mò ti spiego..in quel g1 la situazione era questa..tu avevi fulmine in mano simone aveva mola e pittore a terra e solo 2 mana..tappa due fa trasmute artifact da 0 saccando una cappa..tu in resp hai sparato a pittore..lui misstep..ha preso led e ha chiuso..vediamo se mò ti ricordi e se capisci qual'è il tuo errore..
cmq davvero..mi stai stra simpatico non mi va di litigare ne con te ne con morgotian..mi sn tolto dai candidati xche nn ha senso che io mi metta in gioco con voi 2 xche perdo sicuro le votazioni e non lo trovo giusto ma nn perchè mi reputo piu forte di voi figurati sarò anche piu scarso ho ricominciato da poco..ma xche odio perdere da persone che nonostante la loro sompatia, pecchino di presunzione..xche scherzando o no si dice sempre la verità..cmq dai ci vediamo sicuro all'ovino non all'invitational xche ormai io sono out xò al legacy del sabato e ti offro una birra e magari ne parliamo tranquillamente..per me amici come prima ti stimo lo stesso..nessuno è perfetto..