Oggi è dom 15 mar 2026, 1:23

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuovi pro player pisani
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 13:38 

Apro questa discussione esprimendo tutto il mio dolore nel vedere persone giocare Yu-Gi-ho, fate attenzione penso che in molti se non tutti abbiano visto il cartone animato, e siano in un certo senso a conoscenza dell'esistenza del maghetto/faraone.
Magic è il gioco, non dico più bello al mondo (anche se lo penso fortemente), ma comunque superiore a tutti gli altri che per certi versi sono tutti vili copie o rimaneggiamenti di tale.
Credo poi ancora che per quanto riguarda Magic il tipo1 sia il tipo dominante, cioè giocare a magic vuole dire soprattutto giocare tipo1 (non pretendo di essere capito, la mia è una fede).
Fatte queste premesse con le quali posso aver annoiato gli utenti mi accingo a rivelare lo sciempio di ciò che ho visto ieri nel negozio Phoenix di Pisa:

Due utenti di Tipo1.it, segnati al forum, nonchè miei amici (ma che tra poco verrano disconosciuti per tale atto impuro :) :) :) :) ), dei quali non faccio il nome,Leonida aka Ciucio e Arjow aka Giovanni Paolicelli; sono stati trovati cnon le mani nel sacco, o pre meglio dire il sottoscritto li ha trovati mentre settavano carte coperte, sacrificavano mostri, giravano trappole e cose di questo genere...

Le Foto:

http://img502.imageshack.us/img502/826/image079tp9.jpg
http://img209.imageshack.us/img209/2414/image081yb4.jpg
http://img502.imageshack.us/img502/4452/image080oe7.jpg

Che dire hanno tradito,le sacre magic e in particolare il tipo1, in quanto Leonida sculone gioca goblin unspo e Arjow gioca abortisticamente Gift, e ha le brainstorm foil della FNM, vergogna...

Ciao e alla prossima

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 14:08 
Legendary Creature

Capisco quanto il gioco di carte di Yu ghi-oh possa schifare gli amanti di magic, ma per quanto ci si possa sforzare, è difficile interpretare questo intervento senza confonderlo per spam.

Al di là che si parli di mostri sacri del vintage italiano o meno, che cosa Ciucio e Paolincelli faccaino quando non hanno le carte di magic in mano, non mi pare una questione che possa coinvolgere l 'intera comunità italiana.

Lock

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]