Sto testando da un pò il deck perchè obbiettivamente è molto competitivo .
Sulla main , poi chiaro che subentrano gusti personali e meta , non ho grossi dubbi .
Come ho già visto è la side su cui mi piacerebbe sentire ancora dei pareri :
2/3x vs cimitero (è necessario?) ...per fronteggiare cosa ? reanimator, dredge, ?
nel caso di sì è meglio surgical - relic (che vanno sotto MM) o trappola (che però contro reanimate serve a na cippa) ?
3/4x trappola blu vs ant e tide ...magari belcher
( ma ant non è necessario e tide merita tutta questa attenzione?
3x vs aggro spinto firespout (questo mi sembra il più unanime)
4x tra mian e side contro scarti : leyline bianco o mis-d (unanime anche questo)
3/4x contro reb e pierce i MM (rigiocabili anche contro combo e quindi forse i più duttili)
Pensieri in libertà :
-moon ci avevo pensato , è carina , ma vs landeed siamo già sopra e vs TA se ci casta prima la vacca non serve perchè il clock e partito comunque e noi siamo anche più lenti causa ancient da 1 mana

e poi prima di fare moon possiamo beccarci un tourach della pecos che ipoteca la partita
-intuition post side : occhio a giocarla in libertà perchè sto notando che i mazzi che non giocano nero stanno incominciando a fare uso di surgical (zoo, melfork , ecc...)
Chi gioca nero ovviamente va sull'estirpare .
Quindi post side non farei troppo conto su intuition (di main invece da quel boost necesario per chiudere veloce contro mazzi che vanno veloci

) , anche perchè come diceva il saggio cinese :
"post side siamo tutti un pò più lenti"
Cià

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."