Oggi è mer 16 set 2026, 15:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 91 di 116   [ 1740 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 116  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 11:50 

From Milo Manara:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ago 2011, 3:39 

@sandreline: doin really great with those very HOT pieces! keep it up

recent commissions...
scans wasnt able to hide what ive erased below the textbox : (

heath
Immagine

voldemort
Immagine

for progenitus...
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 16:52 

poxy14 u are simply amazing :-*

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 16:57 

Volevo postare quest'ultimo lavoro di Klug...secondo me merita davvero!

Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 18:37 
Legendary Creature

E C C E Z I O N A L E V E R A M E N T E !!!! :->

and also great congratulations to Sandreline, I really appreciate your "manara style" artworks, they are very sexy :-*

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 19:18 

Wolf Jak ha scritto:
and also great congratulations to Sandreline, I really appreciate your "manara style" artworks, they are very sexy :-*
Quote. :)

@poxy: amazing Joker. :) Nice apples on Dryad.

@Giiimo: le voglio anche io. X-Q____

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 20:38 

voglio anch'io il bosco driade con le mele!! figata! 8-*

Immagine
vincent86 ha scritto:
2x Breeding Pool = shockland
3x Forest = terra base
2x Hinterland Harbor = terra doppia innistrad
5x Island = terra base
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 4:07 

here's the complete set of villains for that hymn set..
thanks alot guys!

Immagine

recent works
naruto
Immagine

dark phoenix
Immagine

anyone interested in this certain piece, just email me, ty!
SOLD ALREADY! THANKS GUYS!
Immagine

Ultima modifica di poxy14 il mer 24 ago 2011, 3:52, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2011, 9:51 

Perdonate la schiettezza, ma più passa il tempo e più vedo certe cose che non riesco proprio a capire... ma perchè la gente pittura le carte forti disegnandoci sopra le cagate? ho visto da qualche parte delle FOW su cui sono stati pitturati al posto del tizio che lancia il fuoco i rabbits della wii... Io penso che quelle carte siano una specie di "specie protetta dalla wizards" e penso che non sia corretto sprecarle in questo modo... è bello (sempre a patto che sia fatto bene) che uno renda la carta semplicemente borderless in modo che si estenda un'immagine gia esistente oppure che modifichi l'immagine in termini di colore, ma io una force of will con batman disegnato sopra o una tolarian academy con i personaggi delle lego sopra gli darei fuoco...scusate lo sfogo ma se penso che carte della reserved list vengono distrutte in questo modo mi da proprio fastidio. Io penso che le altered vadano fatte come le fa Marta Molina. E poi l'artwork si, alza il prezzo della carta, ma io personalmente non spenderei mai 400 euro per un playset di FOW artworkate in quel modo... già ste cazzo de carte costano l'ira di dio... fino a che uno altera una carta T2 da una ventina d'euro ci può anche stare, ma che uno va a toccare un mare sotterraneo unlimited sfondato senza esserne capace no, perchè per quanto sfondato è sempre più bello di un'artwork fatto coi piedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2011, 10:16 

BLU JP ha scritto:
Perdonate la schiettezza, ma più passa il tempo e più vedo certe cose che non riesco proprio a capire... ma perchè la gente pittura le carte forti disegnandoci sopra le cagate? ho visto da qualche parte delle FOW su cui sono stati pitturati al posto del tizio che lancia il fuoco i rabbits della wii... Io penso che quelle carte siano una specie di "specie protetta dalla wizards" e penso che non sia corretto sprecarle in questo modo... è bello (sempre a patto che sia fatto bene) che uno renda la carta semplicemente borderless in modo che si estenda un'immagine gia esistente oppure che modifichi l'immagine in termini di colore, ma io una force of will con batman disegnato sopra o una tolarian academy con i personaggi delle lego sopra gli darei fuoco...scusate lo sfogo ma se penso che carte della reserved list vengono distrutte in questo modo mi da proprio fastidio. Io penso che le altered vadano fatte come le fa Marta Molina.

E quindi?

tu pensi di sapere cosa è corretto e cosa non lo è?

Se ti da tanta noia questa sezione, perchè scrivi post a caso?

Io trovo che i lavori di Nissa, poxy e sandreline siano tutt'altro che delle schifezze.

La mancanza di rispetto verso queste persone che fanno questi lavori... Quella si che mi da fastidio X-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2011, 10:47 

@BLU JP:
Mi spiace che la pensi così, io, invece, le trovo molto belle e devo fare i complimenti a Nissa e Poxy su tutti perchè sono davvero molto bravi.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, se a te non piacciono terrai le tue carte "originali", ma se qualcuno ha voglia di farsi artworkare una propria carta che ha pagato e possiede è libero di farlo perchè è roba sua.
Ti può sembrare uno spreco "scarabocchiare" carte rare, però per qualcuno invece è dargli ancora più valore ed impreziosirle, oltre che a renderle uniche ed più originali.
Io non ho una sola carta artworkata e nemmeno io mi farei disegnare sopra alle mie Force ma solo perchè sono un amante dell'originale e mi piacciono così. Però mi diverto un Mondo a vedere cosa certi artisti riescono a tirare fuori dai quei vecchi disegni e alcune opere sono dei veri tocchi di genio.
Poi se non piacciono pazienza, ma questo topic è come una galleria d'arte in cui ognuno può esporre liberamente i propri capolavori. :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2011, 11:18 

Io rispetto le vostre idee, ma mi permetto di dissentire. Anche a me piacciono le carte di Poxy, specialmente le dual, ma già stiamo parlando di carte alterate bene. E cmq ho scritto su questa sezione perchè è questa la sezione nella quale parlare di altered cards. Io non ho detto "Ah fate cagare" ho detto solo che prima di mettere le mani su una Force of Will che ormai costa 60 euro ci devi saper fare. Ognuno può esprimere le sue idee no? d'altronde se volessi ammirare i capolavori delle persone non necessariamente scriverei su un forum, mentre se volessi capire perchè alcune persone ragionano in modo differente da me allora scrivo su un forum e mi confronto. Le mie sono semplici opinioni, e come tali sono degne di critiche o di apprezzamento.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2011, 12:04 

BLU JP ha scritto:
Io rispetto le vostre idee, ma mi permetto di dissentire. Anche a me piacciono le carte di Poxy, specialmente le dual, ma già stiamo parlando di carte alterate bene. E cmq ho scritto su questa sezione perchè è questa la sezione nella quale parlare di altered cards. Io non ho detto "Ah fate cagare" ho detto solo che prima di mettere le mani su una Force of Will che ormai costa 60 euro ci devi saper fare. Ognuno può esprimere le sue idee no? d'altronde se volessi ammirare i capolavori delle persone non necessariamente scriverei su un forum, mentre se volessi capire perchè alcune persone ragionano in modo differente da me allora scrivo su un forum e mi confronto. Le mie sono semplici opinioni, e come tali sono degne di critiche o di apprezzamento.

E' ovvio che se uno non sa artworkare non artworka. Se devi rovinare le fow stattene a casa, su questo siamo d'accordo tutti credo.

Poxy Gus e pochi altri SANNO farlo e fanno bene a farlo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2011, 12:14 

Sono perfettamente d'accordo con Kiblast. Infatti dico questo perchè ho visto gente "rovinare" (o per lo meno a mio avviso è così) carte che è un peccato toccare (Show and Tell, FOW etc.)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2011, 12:33 

BLU JP ha scritto:
ma io una force of will con batman disegnato sopra o una tolarian academy con i personaggi delle lego sopra gli darei fuoco...

Beh se è questo il tuo modo di esprimere i tuoi gusti complimenti :'|
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 91 di 116   [ 1740 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 116  Prossimo