Oggi è ven 8 mag 2026, 13:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 8:40 

ma sbaglio o ci sono delle rosicate in atto?

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 9:47 

e parecchie anche -.-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 13:37 

ahahahah rosicate da orbi :-D

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 11:29 

siete tutti delle schiappe

Immagine Dal glossario dello slang di tipo1.it; Legno: vd. Chiodo. "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 11:38 

ma alla fine le liste non sono saltate fuori tutte?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 13:05 

Pass_87 ha scritto:
ma alla fine le liste non sono saltate fuori tutte?

erano troppo impegnati a "chiacchierare" mo salteranno fuori

:-D

Voglio solo dire, a chi ritiene non giusto che uno vada ad un evento che assegna inviti, lo vinca nonostante sapesse da principio di non poter andare, che il regolamento prevede queste trollate megagalattiche e mi faro' portavoce delle stesse!! :->

Vorrei aggiungere che questi eventi sono a K superiore quindi ragione in piu' per partecipare vincere e negare con la propria vittoria ad un altri di andarci, non c'e' cosa piu' bella nella vita UAH UAH.

della serie : Se perdi con una pippa come me, azzo ci vai a fare ??? dovresti ringraziarmi ti faccio risparmiare i soldi della trasferta :-D

:-D

A parte gli scherzi : Nessuno puo' vietarmi di andare ad un torneo importante e rifiutare un premio che sia chiaro a tutti, e nessuno deve chiedermi favori nemmeno mia madre (questo per quanto mi riguarda).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 13:51 

Ognuno è libero di fare quello che vuole, io non ho assolutamente parlato di vietare la partecipazione a qualcuno ma solo sulla questione etica o di correttezza che sta dietro la decisione di partecipare ad un torneo se so che non posso poi farci qualcosa col premio.
Allo stesso modo in cui uno è libero di partecipare ad un torneo poi però ognuno è libero di insultarvi una volta finito o di rigarvi la macchina e così via :P:P:P

Le mie carte su DeckTutor!!!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=nes83/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 21:27 
A Wizard of Earthsea

nes83 ha scritto:
Allo stesso modo in cui uno è libero di partecipare ad un torneo poi però ognuno è libero di insultarvi una volta finito o di rigarvi la macchina e così via :P:P:P

Beh un torneo ad iscrizione aperta non presenta vincoli di alcun tipo, insulto e lesioni [per quanto la tua sia un'iperbole chiaramente] sono violazioni.

Il punto è che la mia partecipazione ad un torneo non lede in alcuna maniera le possibilità che ogni altro possa vincerlo, a prescindere dall'usufrutto dei premi o meno.

Io pago per passare una giornata di gioco organizzato e per vincere *il torneo*, non per vincere premi. Poi è chiaro che non andrei a Trapani per vincere un saco di patate, il tutto va preso cum grano salis; ma se di etica vogliamo parlare, alla mia è più vicina la contesa per la gloria che non quella per la pecunia.

Scusa la prolissità - my 2 prize - cents,

D.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 18:38 
Legendary Creature

Ho saputo i dettagli del torneo, squalifica inclusa, mentre ero via, e quindi mi sono preso il tempo di leggere tutti gli interventi appena rientrato.

Ammetto che rimango sempre colpito dalla professionalità e cortesia di Tex, e mi ha fatto molto piacere leggere una sua spiegazione "ufficiale" sulla sanzione attribuita. Ci tengo ad esprimere un mio ringraziamento particolare a te e a tutti gli arbitri che ci consentono di giocare in un clima il più possibile corretto.

Chiaramente rimango altresì colpito dalla gente che commenta vicende che non conosce, senza magari essere stata neppure fisicamente presente all'evento, basandosi su notizie riportate sul forum spesso in maniera parziale o addirittura distorta; sono consapevole del fatto che sia umano voler sempre dare il proprio parere su ogni cosa, ma devo per forza introdurre un contatore di 10 secondi di attesa prima di poter postare il proprio intervento sul forum? Forse sarebbe l'unico modo per evitare certi commenti idioti (su tutti sicuramente quello di drakazzone, complimenti).

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9