Oggi è mar 26 mag 2026, 0:56

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2011, 14:05 

Rinuzzo ancora stai mentendo... se vuoi copio il messaggio se mi dai l'autorizzazione li copio tutti nessuno escluso.

Le carte mi sono arrivate oggi e si concordo sono distrutte e sono attaccate insieme...

Ancora ti ripeto sei nel pieno torto... ti arriva una busta fradicia come dici tu e la accetti da qui decade la responsabilita mia e della posta ed entra in campo la tua di responsabilita dato che con questo gesto hai fatto decadere la responsabilita oggettiva della posta.

Rinnovo la richiesta posso postare tutti gli scambi di messaggi ? cosi magari a tutti diventa ancora piu chiara la situazione(anche le mie grosse minacce "lol")

Io ancora non son convinto che tu non mi abbia detto che erano distrutte e poi le hai distrutte dato quanto ci hai messo lo vedo possibilissimo, ti lascio anchio il beneficio del dubbio tu invece dicendo che te le ho mandate attaccate asieme cadi subito di nuovo nel ridicolo =)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2011, 16:50 
Legendary Creature

Quindi in buona sostanza:

- panda spedisce in anticipo convinto che ci sia un accordo, rinuzzo dice che non ha mai chiesto una spedizione. Se gli hai dato l'indirizzo penso tu fossi daccordo ti spedisse...
- rinuzzo riceve. O meglio riceve una raccomandata fradicia (non si sa xke, in quanto consegnata a mano e non abbandonata nella casella), viene accettata e firmata.
- rinuzzo re invia le carte a sue spese. Panda riceve ma non sono come inviate.
a. panda mente (ma dubito xke se la lettera è fradicia non l'ha spedita lui)
b. rinuzzo mente (possibile che abbia rovinato le carte dopo la ricezione)
c. le poste hanno rovinato una raccomandata (improbabile ma possibile)

se il caso è il c, non andava accettata. Siccome non è stata fatta non si ha (credo) possibilità nemmeno di un rimborso (che è esiguo ma è qualcosa x panda).

Premesso che avete fatto entrambi un po' tutto all'acqua di rose (panda ad inviare cosi e rinuzzo ad accettare/aspettare) non è possibile arrivare ad una versione oggettiva dei fatti.
Vedete se riuscite a trovare un punto d'incontro, tenendo presente che rinuzzo deve accettare di aver fatto qualche cazzata...

Come staff non so che altro dirvi, avete creato un guaio con le vostre mancanze.
Non abbiamo intenzione di supportare nessuna delle due parti in questo litigio, come gia esposto nelle regole del forum ne' di segnalare un caso di bad trading.
Vi consiglio di trovare un'accordo alla luce dei fatti.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2011, 22:13 

Non mi sembra giusto il vostro comportamento... scusate ma se uno chiede ti va bene se facciamo cosi ecc e tu spedisci a questo indirizzo ? e io spedisco l'accordo e stato trovato non vedo nulla di sbagliato...

Anche se spedisco in anticipo io le carte il pagamento deve avvenire non capisco, cioe capisco che e stato imprudente da me non aspettare il pagamento ma questo non giustifica il suo comportamento.

PS: per chiarire la trattativa non e stata un messaggio e poi io ho spedito cosi a caso...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ago 2011, 10:50 

ha delle carte che mi interessano e vorrei trattare con lui.

C'è qualcuno oltre a Drewwo e Rinuzzo che ha trattato con panda?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ago 2011, 0:10 

io ho comprato da panda delle fow, trattativa veloce e chiara. le fow erano (e sono) nelle condizioni migliori che si possano mai immaginare per carte di quella data :-*
per me panda è affidabile!

Immagine
vincent86 ha scritto:
2x Breeding Pool = shockland
3x Forest = terra base
2x Hinterland Harbor = terra doppia innistrad
5x Island = terra base
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2