ciao a tutti!
Mi chiamo Carlo e da tempo cerco un gruppo per poter giocare un po' a Magic...gli amici con cui avevo iniziato anni fa sono tutti lontanissimi e vedendoci solo di rado non ho mai imparato...anzi a dirla tutta non ho neanche un mazzo decente... è da anni che gioco una base di mazzo elfo che non mi decido mai a completare non sapendo bene come fare.
FINALMENTE girovagando per caso sulla rete ho trovato questo forum e......ESISTE gente che si ritrova settimanalmente a giocare a Milano! Ma che figata!
Ho provato diverse volte a bazzicare alcuni negozi per conoscere qualcuno ma la sfiga ha voluto che tutte le volte io abbia sempre trovato solo dei ragazzini, che erano assolutamente bravissimi ma che per differenza d'età (15//24) non era destino conoscersi...
Da quel che leggo qui siete tutti bravissimi e mi pare di capire anche più vicini come età; io sono un niubbazzo ma imparo in fretta, non è che posso farmi vivo una volta così magari qualcuno mi insegna e aiuta con qualche consiglio su come costruire finalmente un mazzo decente? Mi piacerebbe finire il mio elfi, ho già qualche idea ma ne so troppo poco e i consigli sui thread dei forum non sono sempre facili da decifrare
Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!