Oggi è mer 11 mar 2026, 22:34

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2011, 13:37 

"Ohhhhhhhhhh...... Senti meeeeeeehhhhhh...... Io puzzoooooooooo......" cit.

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2011, 14:32 

diciamo che ultimamente i mod sono isterici... a volta editano in maniera decisamente disciìutble... se io non so l'itagliano non e' un problema di questo forum X-D , come non e' un problema che e' da sfigati farsi fotografe con una lap-dancer ,vero ivano? X-D e non offenderti ...credo che nella categoria sfigati in questo forum tu non sia il solo.....
dopodiche anche in questo forum esiste legalmente la democrazia come in tutti i posti di questa repubblica....
:-D

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2011, 14:44 
Legendary Creature

alessio1050 ci conosciamo? ti ho mai visto? sei qualcuno? abbiamo mai parlato? c'entri in questa discussione?
La risposta è chiaramente no, quindi fatti i cazzi tuoi in ogni caso e te lo dico col cuore. Sei talmente ignorante che non solo non sai l'italiano, ma ti posso confermare di non essere mai entrato in un locale di lapdancer. Se ti riferisci alla foto dell'intervista (che tra l'altro non è stata scelta da me), ti informo che sei COSI sfigato e ignorante che non sapresti riconoscere una discoteca di Madrid da un locale di lapdancer.
Cmq ripeto non ti conosco, non mi va di conoscerti, sei inutile.. evita di nominarmi, invocarmi e fatti i cazzi tuoi.

con affetto,
manda pure un messaggio all'admin se trovi questo messaggio offensivo (sempre se sai scriverlo in italiano), la carta igienica torna sempre utile (democraticamente parlando).

ps. se non hai capito cosa c'è scritto sopra, data la tua abilità nell'italiano, fattelo spiegare.
Ma non rompere il cazzo alla gente se non hai niente da fare.

@riccardo:
i post di spam in un qualsiasi forum vengono eliminati al fine di fornire un servizio migliore all'utente (e cosi come le utenze moleste e inutili come quello sopra), non è cosi strano.
Sempre se poi si tratti di moderazione.

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il mar 2 ago 2011, 14:48, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2011, 14:45 
Legendary Creature

Abbiamo finito con la fiera dello spam?

Se avete dei problemi con qualche mod potete tranquillamente mandargli un pm per spiegargli sensatamente le vostre ragioni, che certamente non includono i soggetti delle sue foto...

Isi lock.

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2011, 15:46 
A Wizard of Earthsea

alessio1050 ha scritto:
dopodiche anche in questo forum esiste legalmente la democrazia come in tutti i posti di questa repubblica

I nostri server sono altrove, quindi non vigono considerazioni di questo tipo. E cmq tu non avresti diritto di voto, stanne certo.

Detto ciò, siamo pronti ad ogni critica e suggerimento, purché venga posto in maniera costruttiva ed educata, e questo non mi pare assolutamente il caso.

Per fortuna gli attestati di stima superano abbondantemente le detrazioni, quindi siamo coscienti di operare in maniera apprezzata.

Se dopo questo non si condivide ulteriormente il nostro modo di agire, Logout e amici come prima - non ci pagate per il servizio che vi offriamo, pensateci ogni tanto invece di lagnarvi come segretarie mestruate, e siate un po' più degli 1/1 senza abilità.

My 2 cents,

D.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2