Buongiorno a tutti,
dopo un lungo lavoro sono lieto di annunciarvi l'apertura del mio sito dedicato alla compravendita di carte online.
www.DeckTutor.com
Il sito permetterà di vendere e comprare carte in maniera molto semplice ed intuitiva.
I vantaggi dell'utilizzo della piattaforma saranno molteplici:
- creazione gratuita di inserzioni, siano esse di carte, box, blocchi o quant'altro
- sistema di messa in vendità rapido ed intuitivo, personalizzazione completa delle inserzioni con foto e descrizione
- possibilità di accettare qualsiasi tipo di pagamento
- personalizzazione del proprio profilo, spedizioni, avatar e spazio annunci
- sistema di messaggistica all'avanguardia
- ricerca multilingua (anche ideogrammi), veloce e precisa, con database sempre aggiornato di riferimento
In seguito ad un accordo con lo staff di tipo1.it, il nuovo sito si prefigge lo scopo di collaborare strettamente con l'attività di tipo1.it e di offrire un servizio speciale a tutti i suoi utenti. I dettagli di questa collaborazione saranno comunicati dagli admin di tipo1.it.
Tengo a sottolineare che la partnership con tipo1.it riguarderà specialmente la sezione di mercatino, per il resto si continuerà come si è sempre fatto.
In questo modo i due siti, pur mantenendo la loro indipendenza, lavoreranno in modo sinergico.
Anche se qualcuno potrà essere scettico a riguardo, posso garantire che tutti ne trarranno considerevoli vantaggi:
- sarà molto facile cercare le carte che vi interessano, comprare, mettere in vendita e vendere
- le transazioni saranno riassunte in blocchi logici nella sezione personale, massimo ordine e massima chiarezza
- si avrà un bacino di venditori e compratori più esteso, massimizzando le possibilità di trovare le carte o di venderle
- è stato realizzato un sistema di feedback e refrenze automatizzato per verificare l'affidabilità dei venditori
Il sito verrà costantemente migliorato, vi invito quindi a segnalarmi personalmente via pm eventuali problemi, difetti o idee.
Grazie a tutti dell'attenzione, spero vi piaccia e lo troviate utile.
Mike

Io sono il Signore Dio tuo.