Oggi è ven 8 mag 2026, 15:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [24/07/2011 - Verona] Top8 all’Ultimate Shakespeare Legacy
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 11:22 

Brevissimo antefatto: ho passato le ultime 3/4 settimane a testare una versione del mazzo che non montasse Order. Sbatti di qui, sbatti di là, prendile un po’ da quello e dalle a quell’altro ero giunto ad una lista che mi soddisfaceva abbastanza e ritenevo sufficientemente performante da essere portata in torneo.

Venerdì sera prima del torneo: è sempre il momento della verità per noi di Mestre che immancabilmente ci troviamo a cazzeggiare con le figurine. Siamo i soliti 8/9 gatti, manca qualcuno dei “sempre presenti” e c’è qualche faccia nuova. Il mazzo mi conferma le mie impressioni, MA mi mostra che gli piacciono i banani nei mirror. Sconsolato corro ai ripari cercando qualcosa che sposti tanto quel MU, e, disgustato, alla fine torno alle origini: ancora GW Order!

La lista:
// Lands
1 [FUT] Dryad Arbor
2 [P2] Forest (3)
1 [US] Gaea's Cradle
2 [FUT] Horizon Canopy
1 [LG] Karakas
2 [RAV] Plains (2)
3 [R] Savannah
2 [ZEN] Verdant Catacombs
3 [TE] Wasteland
4 [ON] Windswept Heath

// Creatures
1 [7E] Birds of Paradise
4 [CFX] Knight of the Reliquary
4 [UL] Mother of Runes
4 [CFX] Noble Hierarch
1 [CFX] Progenitus
2 [ARB] Qasali Pridemage
3 [TSP] Scryb Ranger
3 [WWK] Stoneforge Mystic

// Spells
4 [MBS] Green Sun's Zenith
4 [VI] Natural Order
1 [DS] Sword of Fire and Ice
1 [DS] Sword of Light and Shadow
4 [4E] Swords to Plowshares
2 [5E] Sylvan Library
2 [BOK] Umezawa's Jitte

// Sideboard
SB: 1 [WWK] Bojuka Bog
SB: 3 [8E] Choke
SB: 3 [DDD] Faerie Macabre
SB: 1 [LRW] Gaddock Teeg
SB: 3 [FNM] Krosan Grip
SB: 1 [DIS] Loaming Shaman
SB: 1 [MBS] Thrun, the Last Troll
SB: 2 [SC] Wing Shards

Prima dei tornei cerco di dormire sempre almeno 5/6 ore, quindi sabato sera tranquillo, al bowling: niente alcool, niente fumo e mia morosa è via, quindi niente di niente. (non abbandonate il topic!!). A letto per le 2, e sveglia alle 7.40; Giulio passa a prendermi da Treviso e partiamo in due, non troppo tonici a dire il vero: quando arriviamo Mike, Calro, Diego, Vincezo e Davide (quelli del Venerdì sera da Soldan) sono già tutti presenti. Si salutano un po di persone, ci si iscrive e faccio due chiacchiere con il sempre-forte Wolf Jak. Pronti, partenza: pairings!!

48 giocatori

Turno 1: John Blaze, con MUD. 2-1
G1: partiamo lenti entrambi, e io faccio Order non nei primissimi turni, mentre il turno dopo lui riesce a fare entrare il Colosso con Infect. Ci guardiamo un po, io che sono costretto a tenere Progenitus in difesa e sacrificare una mamma (non troppo utile in questo MU) e altra roba per non morire avvelenato. Quando finalmente ho altri paranti grossi riesco a fare un po’ di race (pur avendo sbagliato tutti i conti, perché da niubbo mi ero auto convinto che il colosso oltre a darmi segnalini veleno, mi facesse anche danno, ed ero a 5 PV) e a chiudere con un attacco combinato di Proggy e Scryb equippata di con spada di luce e ombra e jitte già carica a due segnalini.
G2: mulligan a 5 per me, lui che mi mette un Golem di 2, e il turno dopo scomba.
G3: Ho la mano perfetta, e anche il topdeck dalla mia. Terra- gerarca, terra - zenith per gaddock, poi giocherò qasali dalla mano, metterò mistica per Jitte e topdeckerò spiga, in modo che lui non possa mai equippare con gli schinieri le poche creature che ha giocato (è stato veramente sfortunato).
Side out: 1 Order, 4 Mamme; Side in: 3 Grip, 2 Wing Shards, Gaddock: ho voluto lasciarmi due possibili Game Plane, cioè fast order, oppure fast gaddock, sapendo che in ogni caso mi sarei portato in vantaggio.

Turno 2: Davide Zulian, con Reanimator. 2-0
G1: ha dell’incredibile, perché lui tiene mano piena di counter, ma non vede nessun rianimante. E muore in questo modo.
G2: Ha meno counter di prima. Prova a rianimare Jin, credo, e via di fatina; rianima Arconte, via di spiga, e poi il nulla cosmico. Vede ago e mi chiama Reliquiario già in campo, e ha la sfinge nel cimitero. Io faccio race con 1 fatina (rianimata con esumare), mistica, e cavaliere.
Side out: 4 Order, Proggy, 2 qasali, 2 scryb/Side in: 3 fatine, loaming shaman, bojuca bog, 2 grip (per ago), 2 wing shards. So che gioca Perish post side e io ho bisogno di risposte rapide al suo game plane, mentre posso pianificare con calma il mio.

Turno 3: Testa (giusto??) con Team America 1-1
G1: Siamo entrambi lentissimi, ma soprattutto lui vede una infinità di terre. Quando ormai sto per chiudere pesco Order, decido di non lanciarlo per non rivelare troppo del mazzo, e lui finalmente ingrana e inizia a giocare le sue bombe, io mi vedo costretto a giocare Order e pesco… Progenitus, quindi lo gioco lo stesso per reliquiario. Alla fine con qualche creatura, e 2 spighe, riesco a fermare Stalker e Jace. Brutta partita per entrambi comunque.
G2: Fa un goyf rapidissimo, e da quel momento in poi qualsiasi mia spell viene counterata, o distrutta appena in gioco. Ho la svolta quando riesco a fare entrare scryb ranger dopo una mistica per spada di luce e ombra (morta prima che potessi equipaggiarla) A quel punto ho bittante (scryb più spada) e parante infinito (un gerarca che stava lì da sempre a non fare niente), lui ovviamente cala Stalker, ma la cosa non lo aiuta lo stesso perché scry si auto stappa: attacco per 3/4 turni di fila, facendomi male anche con la library Riesco a ribaltare la race… poi cappello. Situazione: io con scryb equippato, una pianura, una savana e una fetch, ho in mano choke (poco utile perché aveva poche isole) e krosan grip (avendo immaginato un eventuale side in di Pernice). Ho appena attaccato, e passo. Lui mi attacca con tutto: sto a 12 punti vita, lui a 9( se non sbaglio), prendo in mano savana, stappo scryb e paro stalker. Poi per non so quale assurda ragione, sfetcho per dryad arbor e paro goyf che mi avrebbe mandato a 7. Lui gioca pernice. Io ho savana in mano e grip, ma solo una pianura in campo. Passa. Attacco, mi prendo mistica dal cimitero e passo, dopo aver giocato savana. Lui ovviamente attiva pernice e mi picchia di stalker. Da li, giustamente, la perderò: avevo la partita in pugno e l’ho gettata.
G3: iniziamo e dopo il mio secondo turno chiamano i turni. Lui aveva mano forte, io anche. Sarebbe stata da giocare.

Turno 4 Diego Cesaretto con Goblin Rbg, 2-0
G1: tengo una mano orribile che mi permette di fare progenitus di terzo e calare un sacco di paranti grazie a 2 zenith. Paranti provvidenziali perché turno prima di morire mi rimbalza una creatura e mi attacca con 5 goblin di cui 2 Piledriver -.-. Morte sicura, per me.
G2: La portano a casa 2 equip, 1 mistica, e due mamme, mentre lui pesca veramente male e un perish che mi uccide solo 1 reliquiario. Comunque non è stato bello, e poi è stato il secondo compagno, dopo Davide, che ho trovato.
Side out: 4 Order, proggy/Side in: 3 Krosan, 2 Wing shards

Turno 5 Andrea Caregnato con Punishing zoo.
G1: tengo mano forte con Order di terzo, ma di secondo cala gaddock, e al quarto mi cala il secondo (2/2) dopo che gli ho spigato il primo. Mi riempio la mano di order e zenith e muoio.
G2: Faccio fast order e andiamo al g3
G3: Vede veramente bene, mentre io sono lento. Il MU è terribile per me, sulla carta; lui dimostra che le carte hanno ragione. MI tiene a bada ogni creatura e mi sommerge con gaddock e doppio tarmo.
Side out 1 mistica, 1 scryb, 1 spada/Side in: 2 wing shards, 1 bojuca bog

Sono 3-1-1, con il rating più alto di quelli a 10. Se vinco sono dentro. Avendo già incontrato 2/3 di quelli a 10, oltre me so già chi dovrò affrontare e non sono contento.

Turno 6 Aldo (terzo amico della giornata) con Rug Order. Preparatevi al peggio.
G1: Mulligan a 5 per me, fast order e via.
G2: Tiene mano rischiosa, io parto a bomba: fetch-gerarca, fetch cavaliere. Lui aveva fulmine e non lo fa subito sul gerarca. Vedo che rimane con 1 sola Vulcanica e vado a slandare con cavaliere. gg. Mi dirà poi che aveva una mano veramente figa e ha sperato nel top deck di terra.
G3: Lui parte rapido con gerarca, io faccio qualche trick finchè si arriva a questa situazione: io con reliquiario in campo già un po in grossato, mamma, 2 savane e 1 wasta. Lui ha doppio gerarca e 3 terre. Io non ho order in mano, ne wing shards. Lui fa order: faccio un po’ di conti e ho 2 turni per pescare order/shards e sperare che lui non abbia counter attivo. MA entra in gioco un Terastodonte che spacca la mia wasta e due sue terre. Penso che abbia un Proggy in mano, e mi chiedo perché non abbia aspettato una branza. E intato lui inizia ad insultare se stesso. E mi dice che ha fatto side out di proggy. Io wasto, la terra che gli è rimasta con reliquiario, paro il 9/9 con la pedina, e gli ammazzo l’altra, poi calo scryb e il turno dopo reliquiario è più grosso di terastodonte e finisce così. Aldo è un buon amico e ci scherziamo su, e io lo ringrazio per avermi fatto passare: perché nei turni successivi non avrei pescato niente di quello che mi serviva. Mi spiegherà: sapendo che anche io giocavo Order, non voleva ottenere di farli andare tutti e due in cimitero. Scelta più o meno discutibile, ma sicuramente aveva un suo game plane definito.

Sono in top8.
E ovviamente, trovo il Wolf Jak, la seconda persona che non avrei voluto trovare dopo Nicolas. Sia perché c’erano molti MU più appetibili, sia perché non volevo giocare per la 4 volta con un amico, non ai quarti almeno.

Quarti di finale: Giacomo Raffa. GW tech (mi permetto di chiamarlo così) 1-2
G1: mulligan a 6 per me e a 5 per lui. Gli dico che se vuole può pescare 6, ma non vuole vista l’ufficialità della situazione. I primi due turni sono uguali: lui fa savana, go. Io: wasta, go. Poi iniziamo ad ingranare. Io faccio order e lui mi sconvolge. In un solo turno mi fa: elspeth, jitte, equippa non ricordo cosa, un volante credo, o forse aveva pompato con elspeth, e attacca. Il turno dopo, se attacco, sia che uccida elspeth sia che attacchi lui, mi condanno a morte. Se non faccio niente muoio lo stesso e così si va al G2, ovvero un racconto dell’orrore. Vi racconterò cose mai viste in un mirror di aggro, vi dico solo che la partita deve essere durata 40 minuti almeno.
G2:I primi turni sono un botta e risposta su alcuni “antipastini” io ho reliquiario, lui melma di Commander che si gonfia e spompa i cimiteri. Qualche spiga, un wing shards ma molto ingenuamente non mi tengo la rimozione per la vera bomba: mamma delle rune, e poi sciamana della fauna. Conosco la sua lista, e lui conosce la mia, quando pesco order lui ha già sciamana attiva per la metamorfosi phyrexyan (l’ho scritto giusto?) e quindi gioco qasali e passo. Lui mi dice “bene, a questo punto, aspettiamo” e gioca un Pacekeeper. é l’inizio dell’incubo. Io faccio i miei conti e penso:
- non ho modo di rimuoverlo,
- se vuole vincere, deve per forza passare dalla combat, quindi lo rimuoverà lui.
- lo rimuoverà quando sarà pronto a darmi il colpo di grazia, quindi devo farmi trovare pronto.
Il mio game plane diventa immediatamente questo: calare tutte le bombe (chiamasi reliquiari) che ho nel mazzo e qualsiasi altra bestia utile, aspettare che lui faccia il suo gioco, sperare di sopravvivere e dare il colpo di grazia. Andrà più o meno così.
Faccio order su dryade e vado a prendere un reliquiario, passo, lui pesca e un amico gli fa notare che non ha mantenuto il pacekeeper. Io gli dico che non ci sono problemi, e si va avanti.
Nei turni successivi il mio campo si riempirà con 3 Mamme, 2 Scryb, 1 Mistica, 3 Cavalieri; il suo con: 2 Mamme, 2 scryb, 1 sciamana, 1 terravore, e 1 cavaliere. Una cosa allucinante. Altro che mirror di aggro. Ma raccontarlo così non può esprimere la pesantezza della situazione veramente da incubo. Poi mi dice , alla fine del mio turno, che non avrebbe mantenuto il suo pacekeeper: protegge reliquiario e terrivoro sia dal verde che dal bianco, poi mi spacca una jitte, e attacca con terrivo, reliquairio, 2 scryb. Io sono a 8, spacco terra per bojuca e gli rimuovo il cimitero, spigo un reliquirio per 10 punti vita e torno poi a 8. Passa. E io attacco con doppio reliquiario 11/11, scryb e qasali per 26 danni, con lui a 18. Si spiga un terrivoro facendo wasta sulla sua stessa karaks e resta a 3. Ma ora ha un reliquiario 4/4 e basta per attaccare. Si va al g3. Siamo sfiniti.
G3: rapidissimo, come dovrebbe andare un mirror, lui vede un sacco di permanenti legendari, che gli permettono di fare vantaggio, un turno prima che li veda io. Poi cala elspeth e reliquiario, io ho dovuto rincorrerlo tutto il tempo e finisce così. Ma mi sta bene. Torno a casa con il Plateau che mi serviva a finire il set.

Sono contento, anche se adesso lavorerò ancora sul mazzo: ci sono troppe cose che mi lasciano in dubbio.

Props:
- Agli organizzatori,
- Alla location
- Ai miei opponenent, tutti simpatici (se ho detto cavolate o non ho ricordato cose importanti avvisatemi che correggo subito)
- Al proggy che mi salva 2 volte,
- A Jak, amico di penna, gran giocatore, e dal quale posso imparare ancora tanto
- Ai miei amici, compresi quelli con cui mi scontro in torneo, che peccato!
- A tutti quelli che hanno letto questo papiro (mi scuso, ma almeno è venuto fuori qualcosa di tecnico)

Slops:
- A Rudy che non viene,
- A Proggy che mi fa mulligare spessissimo
- Alla multa da 80 € trovata sulla macchina di Giulio.
-Al pacekeeper!

La morte sorride a tutti; un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando.

Ultima modifica di Jon Snow il lun 25 lug 2011, 12:55, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 11:51 

complimenti

sono il tipo del 5o turno

andrea caregnato

ciao :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 12:18 
Legendary Creature

grande Jon,ma mi lusinghi troppo ;-*

rinnovo i complimenti per la top8 :-D

la partita con peacekeeper ero decisamente fuso, anche perchè erano conti che avrei potuto/dovuto fare meglio, ma va bene così

sì, giocavo phyrexian metamorph quindi progenitus non sarebbe stato un problema quando avevo shamana attiva ;) del resto gioco un mazzo talmente ignorante che voglio che almeno in side qualche trick resti (e poi così mi ricorda vagamente most 8-* )

ps: la "scombata" è stata

-tuo board 1 progenitus 2 scryb

-io 1foresta, 1 canopy,1 scryb 1 qasali e 1 kotr (attivo)

prendo due mana, attivo cavaliere, sfetcho savana e arrivo a 3 mana, rimbalzo savana di scryb, stappo cavaliere, gioco savana 4 mana, elspeth,soldatino di elspeth, attivo cavaliere culla di gea, 4 mana per giocare jitte, equippare attaccare e scaricare segnalini sulle scryb...una sculata atomica direi :-p

...and now my watch begins
ImmagineImmagine

Ultima modifica di Wolf Jak il lun 25 lug 2011, 12:22, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 12:18 

Grazie! :-D

Ho editato aggiungendo il tuo nome!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 12:31 

brazio zio, bel risultato :-D
sono contento che il mio caro proggy venga sfruttato un po' per arare qualche robot e omini verdi :-p
solo due cose non mi sono chiare: perchè siddare fuori order vs gobbi????
tre savane?????????

Immagine
vincent86 ha scritto:
2x Breeding Pool = shockland
3x Forest = terra base
2x Hinterland Harbor = terra doppia innistrad
5x Island = terra base
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 12:43 

tre savane perché non ho la quarta, e se l'avessi non sono sicuro la userei: andrebbe al poste del secondo Canopy Horizon, che mi piace abbastanza.

L'ho sidato fuori perché giocava perish, più edict effect utilizzabili dopo una pirokinesis: non essendo sicuro di poterlo sfruttare veramente, ho preferito toglierlo!

Grazie, comunque!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 12:57 

Wolf Jak ha scritto:
grande Jon,ma mi lusinghi troppo ;-*

rinnovo i complimenti per la top8 :-D

la partita con peacekeeper ero decisamente fuso, anche perchè erano conti che avrei potuto/dovuto fare meglio, ma va bene così

sì, giocavo phyrexian metamorph quindi progenitus non sarebbe stato un problema quando avevo shamana attiva ;) del resto gioco un mazzo talmente ignorante che voglio che almeno in side qualche trick resti (e poi così mi ricorda vagamente most 8-* )

ps: la "scombata" è stata

-tuo board 1 progenitus 2 scryb

-io 1foresta, 1 canopy,1 scryb 1 qasali e 1 kotr (attivo)

prendo due mana, attivo cavaliere, sfetcho savana e arrivo a 3 mana, rimbalzo savana di scryb, stappo cavaliere, gioco savana 4 mana, elspeth,soldatino di elspeth, attivo cavaliere culla di gea, 4 mana per giocare jitte, equippare attaccare e scaricare segnalini sulle scryb...una sculata atomica direi :-p

E poi c'è chi dice che è un mazzo monotono, che fa sempre le stesse cose... 8-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 14:16 

Nickname Cockatrice: J-Blaze
Bravo Jon,ottimo risultato!
Anche se dopo la sconfitta,causa rosik,ti avrei rispedito volentieri sulla barriera :-p
Scherzo ovviamente,ci si vede alla prox :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 14:42 

Jon Snow ha scritto:
E poi c'è chi dice che è un mazzo monotono, che fa sempre le stesse cose... 8-)

Cit: " Il mio game plane diventa immediatamente questo: calare tutte le bombe (chiamasi reliquiari) che ho nel mazzo e qualsiasi altra bestia utile, aspettare che lui faccia il suo gioco, sperare di sopravvivere e dare il colpo di grazia. Andrà più o meno così. "

Beh devi ammettere che questo game plane si avvicina molto al concetto di monotonia.... :-p
La vostra seconda partita Era tutto un Pesco, tappo x mana, casto bomba....

Membro del Tiratardi Team!

Cita:
Non ringraziarmi, mi fa piacere giocare con le tue carte... .
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 14:44 

brev, per fortuna che hai re-inserito gli order, altrimenti il mirror diventa poco simpatico :P !!!

C'è qualche slot che sinceramente non mi piace (mistiche, mono-bop che anche io giocavo in una prima versione, troppi scryb etc...) ma avrai avuto i tuoi motivi per far quelle scelte :) !!!

Tra l'altro ieri ho fatto pure io 3° Posto a Bologna col mio maverik (a breve forse reportino e considerazioni) perdendo ovviamente da enchantress in semi.

C'è da dire che forse ora il posto per il mono-tarmo (o 2 al massimo) si può trovare, xkè grazie al nuovo MM ora ci vengono bollati i drop a 1 (sia gerarche che mamme) e quindi il cimi si riempie molto più velocemente....ed un drop a 2 forte x zenith mi è un pò mancato ;) !!!

Detto ciò, complimenti :) !

ciaoo

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 15:06 

John, purtroppo tu e io ci incontriamo sempre quando io rappresento il tuo peggior MU, o quasi... prima o poi invertiremo i ruoli!

@Ryk83: hai ragione, ma sotto pacekeeper ultra protetto non potevo proprio fare diversamente! Le altre due partite sono state molto più divertenti e rapide!

Le mistiche mi piacciono molto in questo mazzo: gli equip certe volte sono proprio una chiusura. Forse in questa configurazione sono meno performanti, ma dipende molto dai MU che trovi: certe volte sono proprio impagabili.

Tutti gli scryb e i Bop (5°gerarca) servivano per massimizzare la velocità del mazzo e ottimizzare gli equip! Complimenti anche a te, gatsu, per il risultato, magari quando hai un attimo di tempo raccontaci come è andata e cosa hai trovato.

e si, se in questa lista potessi aggiunger 2/3 tarmo, sarebbe perfetta... ma dovrò testare ancora mi sa...

@all: grazie!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 20:17 

Ciao Jon!
Innanzitutto complimenti per l'ennesimo risultato che porti a casa con maverick...e volevo chiederti una cosa: nella tua side ho notata una carta che hai sidato IN tipo il 90% delle volte: Wing Shards.
Ti è risultata veramente così utile? Io non la conoscevo ma appena vista me ne sono innamorato. Impressioni sull'impatto di tale carta sui match?
Nel report hai omesso tutti i momenti che in cui l'hai giocata non ritenendoli momenti importanti o non l'hai mai castata?

(Giorgio 6 anale)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 20:47 

Innanzitutto grazie!

Ti dico, l'ho messa dentro perché volevo delle rimozioni in più da aggiungere alle spighe, che allo stesso tempo evadessero Mental Mistepp e ammazzassero cose imbersagliabili e/o protette.

Purtroppo in torneo, hai notato bene, l'ho pescata solo poche volte, e non credo di averla utilizzata in più di 1/2 occasioni.

Nei test invece mi ha dimostrato tutta la sua utilità, e il fattore storm può ribaltare le partite, soprattutto contro mazzi come zoo, che prima di passare dalla combat spesso fanno botto o rimozione.

Sono molto soddisfatto della carta e praticamente in tutti MU avrebbe detto la sua, da RUG Order, al MUD che protegge con gli schinieri, se l'avessi pescata più spesso. Trovo sia sicuramente un ottima risposta!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 20:54 
Full Organizer

Complimenti Jon, un top8 meritatissimo, per lo sbattimento, l'attività sul forum, e soprattutto per essere il tipo di oppo che si trova sempre volentieri: competente, competitivo ma anche un'ottima persona!
(anche se non ricordo se abbiamo mai giocato contro :-p )

trascuriamo il mio torneo, quando capita di
- Trovare Nicholas per l'ennesima volta al primo turno, ogni volta che succede perdo E lui fa top8. Inizierò a chiedergli lo split
- Prendere game loss per lista e mullare@5 contro affinity. Facile raddrizzarla mi dicono
- Vedere in giro per i tavoli gente che gioca al contrario che vince o che regala partite agli avversari
- Beccare Gazzola lo sculone leggendario
- All'ultimo game, il mazzo OVVIAMENTE entra in god.mode, fa cose vede gente risolve doppi ancestral cascati di elfa alla cieca con jace già a terra per rimbalzarsela eccetera...

significa che era meglio stare a casa a dormire... :-u

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 20:58 

Bravo!!! Complimenti per il risultato!!!
Sono Testa bhe dai hai raccontato in maniera esaustiva la nostra partita tranne per la terza lol con la mano che avevo se ci fossero stati più turni l'avrei portata a casa sicuramente :-D
Comunque mi rifaró la prox volta!!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo